Sorting Hat Ceremony
di pucia

01/01/12, ore 20:50

Ciaoo,ho appena letto tutti i capitoli.
Devo dirti che mi piacciono
molto tutti,sei davvero brava.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole,
e continua presto.
Se ti va passa a leggere le mie due FF:
Per la vita che verrà,e You're the best thing I ever had.

P.S. BUON ANNO,B u o n 2 O 1 2..! ;)

Un bacione,

_Miki

01/01/12, ore 20:14

cara Pucia, forse qui c'è un errore..Klaus non è NELLA casa dei Serpeverde..ha ucciso Salazar, ed è diventato il Capo! Ed ora creerà degli ibridi..pensa i Serpe-Rosso, con delle crisi di personalità bipolare..ah!ah! qui non c'era gioco, è lui. In fondo anche Voldemort "amava " i suoi genitori, e quindi li ha uccisi perchè lo hanno abbandonato..come? troppa libera interpretazione? ed ha un sottofondo di vigliaccheria, in quell'aver bisogno dei suoi servetti...ottima descrizione!

05/12/11, ore 12:50

Jenna, Jenna, Jenna sospirava tesi e illusioniiiiiii tu tu tu ru tu tu tu ru tu tu (ah no, quella era Gianna XD però è vero!)
Ce la vedo Jenna come corvonero, perfetta. E' vero, Jenna ha dovuto fare un grande salto nella sua vita, da festaiola fuggitiva dalla/dall' città/amore a surrogata mamma premurosa, ruolo che all'inizio non le si addiceva proprio...ma col tempo mi ero abituata a vederla alle prese con i suoi due adolescenti non tanto comuni. :D
Bella drabble, impeccabile.
Un bacione
P.s = mi erano mancate le tue storie :P

05/12/11, ore 10:11

ciao Pucia, ottima scelta. Jenna finora è il personaggio più difficile da assegnare, secondo me, e la scelta di evidenziare la sua calma ragionevolezza ed intelligenza emotiva nel prendere decisioni è stata vincente. Non può lasciarsi andare, ha qualcuno di cui prendersi cura, amori sfortunati, o giunti troppo tardi in quella che sarà la sua breve vita. mi piace tantissimo.

04/12/11, ore 23:17

la povera jenna ha avuto una bella casa.
Scommetto che nella prossima inizieranno ad esserci gli originari.
Al prossimo giro di cappello.
Aria

04/12/11, ore 21:02

Oh, finalmente eccola Jenna ** quanto l'adoro, mio dio! E' stata un genitore fantastico per Elena e Jeremy, non ha fatto mancare loro nulla, li ha sempre trattati come se fossero veramente figli suoi :) e loro per proteggerla le hanno mentito sulle vicende che coinvolgevano i vampiri e Klaus. Alla fine però anche lei ha pagato un prezzo alto ç_ç non si meritava proprio di morire u.u e soprattutto la cosa che mi ha fatta incavolare di più è stato quando lei non è apparsa nella 3x07 (se non sbaglio...) c'è, Anna sì e lei no?! Pazzesco! Sono ancora sconvolta, una telefonatina alla Plec e a Kevin ci vuole proprio u.u *agguanta il telefono*
Lasciando da parte gli scleri...ben tornata ^^ sono felice che tu abbia ricominciato a pubblicare, mi mancavano proprio i tuoi aggiornamenti! Spero sia tutto finalmente risolto con il computer :)
Non serve che ti dica di nuovo che adoro il modo in cui scrivi tutti i capitoli della raccolta (ups, l'ho detto di nuovo, che idiota T_T) spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di scoprire chi morirà prossimamente :)
Baci e a presto :)

21/11/11, ore 12:11

Alaric si merita pienamente di stare in Grifondoro v.v
Povero caro, ne ha dovute passare davvero tante: Isobel, la vita da cacciatore, poi Jenna e le numerosi morti apparenti causate da Damon...una vita davvero troppo tragica! Hai ragione, non sappiamo cosa il destino ha in serbo per lui, speriamo qualcosa di diverso e più bello...coraggioso e leale, l'unica cosa che gli manca è un po' di felicità :)
Drabble impeccabile, come sempre ^^

20/11/11, ore 23:04

Grifondoro per sempre! Il caro, buono, generoso Rick non poteva che essere qui, dove trovi i veri amici ed i cuori più leali. E' il rappresentante della casa,il prefetto, e forse un discendente di Gotric!hanno anche la finale del nome uguale...ammirazione.

20/11/11, ore 22:06

Bene, sono felice che Ric sia finito in Grifondoro, è una bella casa per lui.
Chissa forse arriverà una Meredith anche per lui nella serie tv, dopo la dipartita di Jenna
Alla prossima
Aria

20/11/11, ore 21:55

Oh Alaric *_* ma quanto adoro quest'uomo?! Troppo u.u la scelta della casata è stata azzeccatissima, ti faccio i miei complimenti per la scelta delle parole, riassumono perfettamente tutto quello che questo pover'uomo ha dovuto sopportare ç_ç
Ovviamente ho letto anche i precedenti capitoli e ho solamente una parola per tutto questo: F A V O L O S O!
Scrivi tutte le cose al posto giusto, proprio come se fosse il cappello a parlare. Aprezzo molto questa cosa perchè mi fa entrare veramente nell'atmosfera, sembra di stare lì con loro e vederli fremere mentre il cappello annuncia la casata a cui sono destinati *_*
Veramente stupendo! :)
Tanti tanti complimenti ^^

15/11/11, ore 18:03

Serpeverde?? Sì, ci sta!!
Infondo il nostro caro ibrido è un ca**one!!xD
Alla prossima. ^^

15/11/11, ore 18:02

Matt ci calza a pennello ancora di più di Jeremy!!
Io adoro Matt.. Insomma gliene sono capitate di tutti i colori e ha reagito a mio parere nei modi più umani insieme a Bonnie, rispetto a tutti gli altri personaggi.
Corro a leggere la prossima drabble.

15/11/11, ore 17:59

Jeremy in Tassorosso lo trovo perfetto e ora che ci penso sarebbe stata perfetta anche Caroline.
Comunque bellissima questa drabble, hai riassunto in poche parole il carattere di Jeremy e le sue difficoltà, alcune volte fallimenti.
Complimentissimi!! :D

15/11/11, ore 17:57

Ehiiiiii!! Finalmente tornata!!xD
La mia cara Bonnie in Corvonero.. Non so, io l'avrei trovata adatta in Grifondoro, insomma il suo coraggio è immenso.. Soprattutto lei che come Elena si voleva sacrificare per tutti e ci stava riuscendo xD
Comunque bella lo stesso questa drabble.
Un bacionee!! ^^

14/11/11, ore 15:47

Alla fine hai scelto Serpeverde, beh le case in gioco erano questa o a parità d'impulsività Grifondoro...secondo me è la scelta più giusta che potessi fare!
Sul fatto che Tyler abbia due lati non c'è nemmeno da discutere e non è proprio tutta colpa di Klaus! Tyler è sempre stato uno stronzetto aggressivo, si è calmato per Caroline, ma...sta tornando quello di sempre. Ma non è da biasimare, se essere licantropo o vampiro acuisce i sensi e le emozioni, proviamo a pensare che cosa deve sentire lui, essendo entrambi! In quanto al diventare alleato di Klaus non è certo una sua scelta, può combattere certo, ma l'originario è più forte e il legame che li lega non può essere spezzato facilmente. Ovviamente la possibilità di perdere Caroline è più che reale.
Comunque bellissima, anche se, mi sa che alla riga sei ci hai messo un "avere" di troppo :D
Complimentoni!