Sorting Hat Ceremony
di pucia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/11, ore 18:52

Aahhh hai aggiornato! :)
E così Stefan è un Corvonero! Ti dirò che ce lo vedo abbastanza bene, ha tutte le qualità che hai elencato, ma non ti nascondo che dopo questa terza serie pensavo l'avresti collocato proprio a Serpeverde...ma così non è stato (e in effetti spero ancora un po' nella sua redenzione, già di gradasso combina casini abbiamo Damon (L), due sarebbero troppi :D)
Beh, complimenti, aggiorna presto!

02/10/11, ore 16:47

Uhm interessante la tua interpretazione!Al contrario io Stefan lo vedrei perfettamente un tassorosso, nella sua pazienza e comprensione, nella lealtà e nella sua capacità di lavorare sodo per migliorarsi, che sono appunto caratteristiche tipiche dei tassorosso.
Però mi è piaciuto molto che sei riuscita ad analizzare la personalità di Stef attraverso il cappello!
è davvero divertente vedere un'interpretazione diversa dalla mia,quindi attendo con ansia la prossima!
Laura

02/10/11, ore 16:38

No, ma questa idea è troppo forte!!xD
Stefan nei corvonero, me gusta mucho e ho trovata azzeccata anche Elena in Grifondoro.
Mamma mia!! Sono troppo curiosa di sapere dove collocherai gli altri.
Quindi posta al più presto e tantissimi complimenti!!
Alla prossima. :D

30/09/11, ore 12:07

Noo ma che idea carina complimenti! elena in grifondoro ci sta tutta, è testarda e coraggiosa come pochi. Sono curiosa di vedere a che casati assegnerai gli altri, così vedremo se le mie idee e le tue coincidono!
Un bacione grande!
Laura

29/09/11, ore 23:11

Ma che carina, inizi con i personaggi dal cappello parlante.
Non vedo l'ora di vedere tutti i personaggi.
Hai letto anche i libri? Cosi potresti mettere anche quelli.
Alla prossima, Aria

29/09/11, ore 17:04

Ciao, son passata di qui a spulciare tra le tue fan fiction...
Mi ha colpito questa raccolta, è un'idea carina e originale.
Hai descritto perfettamente il carattere di Elena, anche se trovo difficile immaginarmela nei panni di una strega, nonostante tutto sono curiosa di sapere dove piazzerai gli altri personaggi e in base a cosa saranno smistati.
Lunga vita al cappello parlante, eh!
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]