There Where Dreams Lie...
di Bloodlily

Appoggio appieni l'idea di Nami a fare i turni per controllare asa o shiratsuki o come si chiama, anche se pochi secondo me sono affidabili. Usopp e Chopper probabilmente darebbero l'allarme per qualsiasi singolo movimento della ragazza. Sanji sognerebbe a occhi aperti e non si accorgerebbe minimamente di niente nel caso essa avesse cattive intenzioni. Zoro bhe di lui mi fiderei, anche se si addormenta è sempre vigile e anche Nami e Robin...bhe Rufy non è il caso che dica niente.
Ma anche io ho come la sensazione che ci sia qualcosa sotto il comportamente di Asa, ma continuo a non fidarmi...però io ho sonno quindi chiedo gentilmente a Nami di non farmi fare il turno di guardia XD.
Bel capitolo
alla prossima
Neko =^_^=

Se non sei tu la prima ad emozionarti quando scrivi qualcosa, come pretendi di far emozionare gli altri? Quindi io non ci trovo niente di stupido.
Lo "Stupido" è sempre Rufy. C'era tensione nell'aria, tutto era serio e silenzione e lui che fa? dice che ha bisogno di asa perchè a il cibo.
Se fossi stata un cartone animato sarei finita a gambe all'aria XD. Ok che è Rufy e dovevo aspettarmi qualcosa del genera da lui, ma mi ha colto di sorpreso. Sinceramente credevo sarebbe rimasto serio per quanto avesse fatto la ragazza, anche se le avrebbe comunque impedito di finire a Impel Down. Bel capitolo davvero.

13/10/11, ore 20:05

Mi sono pentita amaramente di non aver seguito sin dal primo aggiornamento questa fan fiction, ma ora vedrò di recuperare i danni C:
Smoker non vede l’ora di mettere le mani sui Mugiwara, eh? Lo credo bene dopo tutto quello che ha passato...
Quella ragazza può serbare un mucchio di sorprese da quando ho visto xD
Mi chiedo se si metterà con qualcuno della ciurma...
Basta aspettare per scoprirlo, no? C;
Ciao!! Ci si vede alla prossima! C;

11/10/11, ore 14:28

Per quanto Smoker mi piaccia, rimane comunque un nemico insidioso, ma non riesco proprio ad avercela con lui. Lui è uno dei pochi ad avere degli ideali buoni, all'interno della marina, ma sinceramente non mi sarei aspettata l'intervento della ragazza...anche se in effetti lo fa solo per una questione di affari.
Ora voglio vedere cosa accadrà e se Rufy riuscirà a scamparla anche questa volta.

07/10/11, ore 17:58

Interessante anche questo capitolo! Anche a me Smoker è molto simpatico. Uno dei pochi marine che non odio insieme a Coby, Elmeppo(per quanto sia ridicolo), Garp e Tashiji(se ce ne sono altri, non mi vengono in mente) gli altri sono tutti degli schifosi *§°@#%&.
Che dire? Asa già dallo sguardo di Robin, mi cominciava a essermi antipatica, ma ora lo è ancora di più. Che intenzioni ha? Vendere Robin e tutti gli altri membri della ciurma? Se è così gli va male, xkè o viene incastrata o Rufy riesce a cambiarla in qualche modo.
Bhe non mi resta che aspettare e vedere cosa comineranno tutti quanti!
Alla prossima, byebye

06/10/11, ore 00:06

Io inizio la mia recensione con l'ultima frase del capitolo
"Si può sapere chi è quella ragazza?"
Dalla reazione di Robin è una poco di buono o sa qualcosa su Robin che lei vuole tenere nascosto alla sua ciurma.
Uhm...chissà. sono curiosa di scoprirlo.
I personaggi continuano a essere perfettamente IC, davvero brava.
Comunque continuo a essere sempre più curiosa.
Neko=^_^=

ps. che tirchi gli abitanti dell'isola...bhe anche Nami, ma quello si sa già XD
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 12:07 am)

02/10/11, ore 22:27

Bello anche questo capitolo. Che carino Zoro a rinunciare al suo pasto per darlo al capitano e lo è ancora di più Sanji che si preoccupa per il marimo, come lo chiama lui.
Arriveranno la prossima volta sull'isola?
alla prossima

30/09/11, ore 11:50

Che carino Rufy che mastica Sanji... ahahah che ridere. Le premesse di questa ff sono ottime, mi sembra una storia molto originale e ben scritta.
Si prevedono guai all'orizzonte :D !!!
A prestooo

29/09/11, ore 21:22

Come primo capitolo mi sembra interessanti, i personaggi sono IC e Rufy che tenta di mangiarsi Sanji è un vero spasso. Ma comincia a temere per l'incolumità dellìintera ciurma. Se è vero che finiscono su di un isola il cui nome significa morire di fame, non è che Rufy diventa cannibale?