Il Campanello Della Volpe
di FallingStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/12, ore 21:02

Ciao! Mi scuso per aver commentato un po in ritardo ma ho da poco scoperto questo stupendo anime e ovviamente mi sto leggendo molte storie ma devo dire che questa mi e piaciuta particolarmente ^_^
Complimenti sei davvero brava a scrivere e ottima fantasia! Che carino Naruto trasformato in volpe *-* gia me lo immagino :)
Spero continuerai a scrivere su Naruto e Sasuke (hihihi amo la SasuNaru <3)
Un bacione
Maria :)

29/11/11, ore 17:06

che teneriiiiiii, troppo carina la storia e mi è piaciuto da morire il finale mi devo complimentare
un regalo speciale per il nostro Naruto, ovviamente a forma di volpe :)
la storia mi è piaciuta moltissimo spero scriverai altre ff come questa

28/11/11, ore 19:17

Aaaaaaa!!!che bello!!!che tenerezza quei due,sono troppo carini!!!
Bellissima la parte della telefonata di itachi e di sasuke,mi ha fatto morire dal ridere!!XD invece la parte finale(pupazzo incluso) è la più dolce in assoluto ♥.♥
Non mi sembra vero che la tua fic sia finita T.T,mi ci ero affezionata e anche se aspettavo con ansia questo capitolo.
Spero ti poter leggere qualcos'altro di tuo Complimenti ancora
baci Euphiekai

28/11/11, ore 17:44

Wahhhh che beddò ç.ç non posso credere che sia finita ahhhhh scrivi presto un'altra caspiò eheh complimentonissimi (che parola strana) bravissimissimissima bellissima chiusura, ancora complimenti, e il peluche lo voglio!*-* Ok la smetto, ti saluto, un bacione e alla prossima storia

28/11/11, ore 17:30

Ciao, mi spiace che la storia si sia conclusa, però è un bel finale, dolce ed a lieto fine. Che carino Sasuke che si "prende cura" di Naruto e gli ha regalato un bel peluche a forma di volpe, lo voglio anch'io anche se già ne ho uno! ^_^
Sono sicura che saranno felici insieme e lo saranno per sempre! ^_^
Alla prossima, kiss

21/11/11, ore 15:54

Nuooo non puoi finirla ç.ç mi ci stavo appassionando eheh bellissimo capitolo, e che teneri quei due, mi ha divertita la parte nella quale Sasuke dice a Naruto delle sue parti del corpo da volpe ahah beh chiudo qui eh che dire bravissima complimenti e alla prossima ciaoo

21/11/11, ore 15:50

Ciao, si sono contenta che Naruto si sia salvato ed ora che è diventato umqano lui e Sasuke potranno stare insieme e nessuno li separerà.
Per un attimo ho temuto davvero per il biondo! Bella la magia dei campanelli, lo sfavillio finale e la scena con il "ti amo", mi ha ricodato un pò il finale di "La Bella e la Bestia".
Mi spiace solo che sia finita, aspetto l'epilogo!
Kiss

17/11/11, ore 20:33

Wow bellissimo capitolo, si ho recensito con due? Tre? O.O? Boh, non so quanti giorni di ritardo, scusa ma ho avuto da fare eheh beh che dire? Cavolo Kakashi è un pettegolo della volpina! Ora devo scappare complimenti e alla prossima ciaooo

14/11/11, ore 15:10

Ciao, finalmente Sasuke ha ammesso di amare Naruto! Comunque il moro ha ragione, va bene dirlo ad Itachi che è suo fratello, ma in effetti poteva evitare di dirlo a tutta Konoha eh?! Chissà che shock per Sakura ed Ino! XD
Mi spiace che manchino solo due capitoli, comunque sia aspetto di sapere cosa accadrà e se sarà Sasuke ad andare da Naruto o viceversa.
A presto, kiss

14/11/11, ore 14:48

Invece a me come capitolo piace *____* Sas'ke è troppo belloooo >^<
E spero che trovi presto Naruchan *^*
scusa se la recensione è corta, ma devo correre a studiare xD

07/11/11, ore 21:45

Ciao, lo sapevo io che la presenza di Orochimaru non prometteva nulla di buono! Ed infatti così è stato!
Per fortuna che Kakashi è arrivato ad aiutare Sasuke e che poi alla fine è arrivato Naruto a sistemare il tutto anche se i due purtroppo si sono potuti vedere solo per pochi istanti (e non sono neanche riusciti a baciarsi cavolo!) perchè il biondo è dovuto tornare subito nella foresta! Ed ora?!
Al prossimo capitolo, kiss

07/11/11, ore 19:09

Owhhhh bellissimo capitolo! Ma dai Kakashi se ne poteva stare zitto eheh scherzo! Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo, bravissima ci sentiamo alla prossima ciao
Kyuubi wind

07/11/11, ore 18:05

Sas'ke e Naruchan wa kawaiii!!! Kakashi D: è vero nn potevi stare in silenzio altri 5 secondi ùwù xD
Orocioooooooooooooooooook D: io pensavo fossi morto mentre aggiustavi le tubature di casa mia ùwù XD toh c'è anke Kabuto ... ovviamente -.- xD
se c'è Orochimario c'è anke Kabuto ùwù XD
Orocioook nn puoi violentare Sas'ke D: cioè ci ha provato D: quella era una molestia in piena regola ù.ù
meno male che è arrivato Kakashi-sensei XD
bel cappy °u°
un abbraccio

02/11/11, ore 11:34

Ciao, avevo qualche sospetto che fosse stato Kakashi il ragazzo coraggioso ed ora ho avuto ragione! Mi è piaciuto come hai descritto il combattimento. Naruto deve tornare e mantenere la sua parola, però quella personaa viscida che mi ricorda tanto Orochimaru che è a casa di Sasuke ed Itachi mi preoccupa!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Kiss

01/11/11, ore 20:08

Okay questo capitolo lo adoro ùwù Sasuke fa strani sogni su Naruchan xD
okay ce lo vedo a fare strani sogni NON molto puri e casti... :D
... ITACHIIII
okay questa è la mia reazione ogni volta che arriva lui...
il personaggio che più adorooo ùwù
quando torna Naruchan??
spero presto :)
un grande abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]