The end of nights we tried to die
di pucia

02/11/11, ore 09:42

Toccante, la Drabble di Elena. Stranamente, io che odio i personaggi femminili, a me Elena piace, nonostante giochi con Damon e quindi non mi stia simpatica per questo motivo. Sapere di essere costantemente in pericolo di vita, sapere che le persone che ami muoiono per causa tua, non deve essere per nulla confortante. Eppure lei ha sempre reagito, combattendo ed essendo coraggiosa, anche nella morte.
Stupenda, come sempre.!

02/11/11, ore 09:39

Povera Jenna, quanta sfortuna nella sua vita! La adoravo, e spero possa tornare, prima o poi, perchè era un personaggio positivo, nonostante tutto. Ho odiato Klaus in un modo che non hai idea, quando l'ha uccisa. Ho pianto, ed ho pensato ad Helena che vede tutte le persone a lei care morire. I suoi genitori, John, Jenna, Jeremy... Il riferimento a lei, tra le righe, è stupendo.
Bravissima!

02/11/11, ore 09:36

Caroline, l'amore della mia vita numero due. La amo, credo sia uno dei più bei personaggi di TVD. All'inizio sembrava un'ochetta, ma la sua trasformazione in vampira l'ha decisamente sconvolta e cambiata in meglio. Dev'essere stato brutto credere che fosse Elena ad ucciderla, e non Katherine. Essere pugnalata da un'amica fa male, specialmente se quest'amica ti uccide. Eppure, grazie a questo gesto, è rinata più forte.
Bravissima!

02/11/11, ore 09:34

A differenza di Damon, io credo che Stefan abbia voluto davvero essere vampiro. Sa di non morire, sa che vivrà per l'eternità, e ne è quasi felice. Nonostante ciò hai rivelato un terribile dolore: quello di essere ucciso dal padre, che adorava e che aveva una buona opinione di lui. Una cosa molto triste, ma che credo abbia temprato Stefan.
Inutile dire che anche questa è bellissima.

02/11/11, ore 09:31

Damon, il mio amore. E non perchè sia bello (e lo è eccome), ma per quanto profondamente ama. Dietro la sua corazza (perchè è una corazza, la sua) c'è un cuore, che non batte, ma vive comunque. L'amore per Katherine, che lo ha sconvolto per tanti anni, la morte per colpa sua, per colpa di un amore che più che amore è illusione, la sua sofferenza, sono tutte cose che me lo fanno amare alla follia. :) Adoro questa drabble, davvero.

30/10/11, ore 12:44

Stupenda!
Non amo Elena e penso che ormai tu l'abbia capito, però questa drabble è magnifica. Piena di rimpianti e di rimorsi, ma anche di coraggio e d'amore.
Non so che altro dire, se non farti i complimenti che ti meriti!

28/10/11, ore 21:20

Come emozioni trasmesse, la tua drabble mi piace molto.

Ma ci sono un paio di imprecisioni a livello di grammatica, credo.
Klaus potrebbe, ad esempio, infilare i canini nel collo della povera Elena, ma affilarli... Che la ragazza abbia una lama da arrotino accanto alla giugulare? :P
E la presenza si sente, non si vede.

Comunque, queste sono quisquiglie! ^^
Attendo il tuo prossimo capitolo!

28/10/11, ore 15:59

Ciao pucia ho letto tutte le tue storielle e mi sono piaciute molto specialmente quella di Damon e di Elena. Sono geniali nemmeno io avrei fatto di meglio. complimenti.è geniale la tua fantasia ed è molto bello che tu lo abbia scritto sotto forma di una scritta sulla lapide. ci ai proprio azzeccato su tutto. sulle ultime parole dei personaggi prima di morire , erano così intense stavo quasi per mettermi a piangere ,A me non succede mai di piangere ne per una lettura ne per un film stappa lacrime, in realtà non ho mai letto una cosa del genere . Ora la smetto se no riempo il computer di lacrime e la mia stanza di fazzolettini.Continua così, aspetto con Anzia il resto. Baci baci kiara097.

26/10/11, ore 11:08

NOn mi piace Katherine, ma mi piace il modo in cui hai trattato la sua morte. Da umana, non deve essere stata poi così male. Il fatto che pensi alla sua famiglia, a sua figlia mai conosciuta, le rende onore.
E' vero, è un piccolo salto verso la morte, ma che le apre una miriade di opportunità, compresa quella di fuggire da chi la vuole così insistentemente.
Inutile dire che seguirò anche questa raccolta con molto interesse.
Un bacio!

24/10/11, ore 19:15

Bella, bella, bella. Sai io sono di parte quando si parla di Jenna, è un personaggio che mi è sempre piaciuto tanto, così giovane e così altruista, non è da tutti occuparsi di due nipoti adolescenti. Mi è dispiaciuto troppo vederla morire in quel modo e tu hai descritto benissimo le sue emozioni, quindi complimenti! Sei stata davvero brava ^^

24/10/11, ore 00:46

Jenna è stata davvero sfortunata, tranne nella storia d'amore con Alarick, seocndo me. è vero che c'è stata poca serenità, ma lui è un bellissimo personaggio. ha davvero avuto poco tempo per se, per realizzare dei sogni solo suoi. morta due volte senza neanche essere un bersaglio significativo. sono stata dispiaciutissima per lei. al solito, sei molto sensibile nella tua descrizione.

21/10/11, ore 12:03

A prescindere dal fatto che Jenna ha tutta la mia simpatia, ha avuto una vita davvero difficile. Dal momento in cui i "genitori" di Elena sono morti si è trovata sul groppone una famiglia, senza nemmeno capire bene il significato della parola. E poi Logan che la usa, ed è trasformata in vampiro per rompere la maledizione. L'unica cosa "bella" è stata Alaric anche se alla fine, anche lui aveva dei segreti, che le aveva tenuto nascosto a fin di bene, per proteggerla diciamo. Per me è stato un colpo quando è morta. La data sotto il nome, mi ha dato i brividi perchè fino ad ora è l'unica che è realmente deceduta. Una drabble molto significativa a mio parere, anche l'ultima frase decisamente azzeccata. Concordo con Megara dicendo che è molto bello vedere un riferimento implicito ad Elena, che ha praticamente visto la zia morire sotto i suoi occhi. Aggiorna presto ^^

20/10/11, ore 17:39

Eh sì, povera Jenna. Non si può dire che non abbia avuto un ultimo anni di esistenza poco movimentato. ^^

Mi piace molto il riferimento implicito a Elena, che vede morire la zia.

Una piccola nota sulla mancata concordanza verbale. Cominci con un passato prossimo nella rima frase, ma poi nella quarta riga passi al trapassato...

Attendo il prossimo capitolo!

17/10/11, ore 16:30

Ed ecco la nostra Caroline, immagino sia il momento in cui Katherine soffoca Car all'ospedale, scambiata per Elena, decisamente memorabile. Quell'episodio è stata una svolta decisiva. Mi è piaciuto veramente il modo in cui hai descritto questo momento cruciale, la mancanza d'aria di Car e soprattutto il momento in cui sente la voce di Katherine dire che i giochi finalmente sono aperti. La conclusione è bellissima: Car si chiede quale sarà il suo ruolo in questa nuova partita, sicuramente non pensava di essere trasformata in vampiro. La frase conclusiva le si addice particolarmente, a me la neo-vampira ha sempre dato l'impressione di una nostalgica della vita precedente. Detto questo, complimenti ancora una volta!
un bacione

16/10/11, ore 20:33

che bello, è lei!ci speravo.povera Caroline, lei è l'unica che è stata poco compatita per la sua sorte! ed è quella che ha reagito meglio, senza tanta voglia di vendetta neanche su Katherine, non la nomina mai se non ne stanno già parlando altri...una morte assurda, mentre la stavano appena salvando...senza più respiro mortale. è così tenera...brava