Come Bridget Jones
di Lunastorta92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Chloe88
18/06/06, ore 15:53

Teneri!!! :D :D :D Non avevo immaginato l'ipotesi della vacanza stile tutti insieme appassionatamente, ma tra Carrie che si dà alla pazza gioia e loro due che sono... teneri (appunto), vedo il Caos incombere!!^^

...poi magari, all'ultimo minuto, Carrie non potrà andare in crociera e sarà così gentile da cedere il suo posto a David? Oppure per Anne si prospetta semplicemente un bell'esaurimento nervoso? O magari in crociera avverrà qualche strano incontro? Ho finito le ipotesi... Sono curiosa!!^^ (Una cosa: hai messo dei link nel capitolo? perchè a me non funzionavano... ma forse è un problema del mio computer)

16/06/06, ore 08:30

Carinissimo anche questo cap (anche il precedente che non ho commentato!!) Spero che Anne risolva qualcosa con David, mi piace il ragazzo!

15/06/06, ore 22:17

Mi ero persa un capitolo!! Comunque, Anne incolpa l'alcol per le sue confessioni... ma David non conosce il detto "in vino veritas"? Ma adesso lei ha una nuova arma: il Blob del piano 7. Può sempre tornare utile!!^^ spero che aggiornerai presto, scrivi davvero bene (ma forse te l'ho già detto)!!

Certo che ti ho fatto dei complimenti!! La tua storia è stupenda davvero!! Io non sono capace di scrivere così bene come fai tu!! XD Sono curiosissima di sapere come continuerà!!!

Bellissimo anche questo capitolo!! Continua presto!!!

14/06/06, ore 09:08

Woooooow! Stupendo! Complimenti!! XD

Ciao!! Allora, questa storia è carinissima... scritta molto bene e davvero divertente!!!^^ Riguardo all'ultimo capitolo: Julian è agghiacciante, povera Anne!! Ovviamente il sogno all'inizio del capitolo era premonitore, vero?!?!? :D :D :D Aggiorna presto, please... sono curiosa!!!!

13/06/06, ore 17:43

Molto carino anche questo cap! Aggiorna presto

yuna
12/06/06, ore 12:27

Veramente molto carina questa fic! Aspetto il prox capitolo (ne prevedo delle belle!! ^_^) Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]