Il canto del sangue
di Sybeoil

04/12/11, ore 19:44

Ciao!!
ho un mucchio di domande da farti :D
non capisco perchè Amalia non ricordi niente, ma in fondo me lo immaginavo, d'altronde era già successo che perdesse la memoria anche nell'altra storia, anche se poi non si è capito il perchè.
comunque passiamo alle domande, che sono un bel po' xD
perchè Neifel non può rivelare nulla???
cosa le nasconde di così tanto importante da non poter essere rivelato???
perchè la Dea decide di tornare da Amalia???
perchè la mette in guardia sul suo sangue e le dice di proteggerlo??
ma come si fa a proteggere il sangue?? (no, questa non era una domanda che volevo farti, mi è solo sfuggita dalla testa xD)
come ma il suo sangue può essere così pericoloso???
e come fa il sangue ad essere pericoloso a cose normali?? (a parte il fatto che le cose qui non sono molto normali....)
e soprattutto chi è questa donna che è figlia del fuoco, anche se può sembrare che sia fatta di acqua???
troppe, troppe domande!
ho la testa che sta fumando per tutte le spiegazioni che sto cercando di trovare, ma non mi viene in mente niente!
in poche parole: aggiorna presto!!! io DEVO sapere come continua!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ps. finalmente mi sono messa in pari con le recensioni!!!!!

04/12/11, ore 19:33

Ciao!!!
mi prostro umilmente ai tuoi piedi, chiedendoti, anzi no, supplicandoti perdono!!!
scusa!!!!!!!!!!!
mi dispiace, sono in un mega-ritardo con le recensioni, e non ho delle buone scuse, tutto quello che posso dire è che mi dispiace!! potrai mai perdonarmi???
comunque passiamo al capitolo.
devo dire che mi ha letteralmente spiazzato.
come mai Amalia era l'unica che poteva respingerli??
e come mai per respingerli ha dovuto arrabbiarsi?? forse quando si arrabbia dentro di lei si risveglia un potere particolare, simile a quello dei guerrieri che ha distrutto......ma allora, Amalia ha dentro di sè il sangue delle tenebre?? O.O
ok, sto facendo dei ragionamenti illogici.
credo che il mio povero cervello abbia perso qualche colpo e sia andato in tilt.
mmm......mi domando quale sarà la reazione di Amalia quando si risveglierà.....ricorderà qualcosa???
beh...non mi resta che leggerlo per scoprirlo!
vado al prossimo capitolo!!!

18/11/11, ore 22:12

scusa se ci ho messo tanto a recensire, mi dispiace davvero :(
non devi assolutamente ringraziarmi! e poi come sarebbe a dire che non ti meriti i complimenti???
te li meriti eccome! sono anche troppo pochi!
comunque....passiamo al capitolo ^_^
a dire il vero non succede un gran che, come hai detto tu si può considerare un capitolo di passaggio...
ma nonostante questo è scritto molto bene, come sempre e hai espresso bene il carattere e la lussuria dei due uomini, che, personalmente, odio con tutto il mio cuore, e li sto maledicendo ogni sera xD
vado immediatamente a leggere il prossimo!!!
a presto prodigiosa scrittrice!

18/11/11, ore 22:12

Bè... Wow.. Un capitolo erotico non me lo sarei mai aspettato O.O
Ma mi è piaciuto comunque:) hai dato prova di essere capace a scriere anche cose erotiche senza sfociare nel rude e porno... Non so se mi sono spiegate...
Sei veramente una scrittrice formidabile :) non mi sorprenderei di vedere il tuo nome in qualche libreria:) brava :)
A presto, il tuo fan
Kevs_cun

16/11/11, ore 18:02

Ecco, vedi? Ora il capitolo è molto meglio riuscito u.u
Allora, prima di tutto, devo ripetere che l'importante non è quanto uno ci mette ad aggiornare, piuttosto come è scritto il capitolo. E questa volta, come detto, è riuscito molto meglio :D
Il "crac" chissà perché mi ha fatto sorridere. Boh, forse sono un po' sadica in questo periodo... riguardo ai protagonisti delle fic intendo u.u infatti... no, vabbé, lasciamo perdere e torniamo alla recensione xD
"che d'acqua sembra fatta ma che del fuoco è figlia": devo aspettarmi un nuovo personaggio oppure una rivelazione sconvolgente? D:
Già che ci sono ti avverto: ancora non ho iniziato la stesura del nuovo capitolo di T.O.W, dato che come te anche io ho molti impegni scolastici (quando non ci bosso xD) e inoltre sono particolarmente presa dalla mia attuale originale e la stesura di una nuova fic. ma sto divagando come al solito xD

13/11/11, ore 12:04

Questo capitolo mi è piaciuto sì e no =\
Certo, come "trama" è perfetto, si svela un altro mistero e si può vedere come, nonostante la pazzia che coglie Mal, lei sia riuscita a conservare un minimo di umanità, tuttavia ci sono svariati errori grammaticali quindi ti consiglio di rileggerlo un attimo. Gli al posto di le, hai al posto di ai e via dicendo. Cose piccole, ma durante la lettura fanno perdere il filo e fanno perdere valore al capitolo u.u Poi, ho notato una o due virgole in meno ma, ripeto, puoi tranquillamente rileggerlo e correggere per renderlo migliore. Comunque il capitolo in sé era bello, quindi lascio una recensione positiva;)
I ritardi non sono nulla, stai tranquilla, io aggiorno una volta a settimana quindi posso dirtelo xD se hai impegni di qualunque tipo non importa l'attesa, quanto i risultati^^
Spero che la prossima volta rileggerai e che svelerai il perché e la conseguenza di questa idea semi-suicida di Neifel :)

31/10/11, ore 11:42

Certo che ci stai dando dentro con questo genere di capitoli u.u devo però ammettere che questo genere di comportamento aiuta a caratterizzare un uomo freddo alla ricerca soltanto di ciò che può darli quel che desidera, sia esso una donna (per non usare termini volgari, quelle lì erano tutto fuorché Donne) sia la morte della nostra Mal, vale a dire l'Ayoith. Aggiornamento lampo, non c'è che dire, tipico di te e non dispiace mai u.u
Una minaccia da oltre il mare... sarà superfluo dirlo, ma ormai mi sembra ovvio che tutti abbiano capito chi (o cosa) sia questa minaccia, o almeno in parte. Conoscendoti, sotto c'è molto di più.

30/10/11, ore 15:51

Ciao!!
la storia comincia già a intricarsi!
secondo me Neifel nasconde anche qualcos'altro però stavolta ho la sensazione che lei non deve svelarlo, altrimenti succederebbe qualcosa di irreparabile.....
mmm....non so, ho mille dubbi per la testa.....
ahahah mi sono messa a ridere quando ho letto lo scambio di battute tra Amalia e Xavier!
poveretto, sempre alle prese con il caratteraccio di Amalia, e neanche lui può far niente per calamarla :D
ma come fa Amalia a pensare che si sia rammollita? a me sembra ancora più nervosa di prima! però forse è un po' più magnanima, ecco forse quello sì, ma non vuol dire essere rammolliti.....
poi ho adorato la parte in cui Neifel torna a casa, e descrive le sue emozioni, nonostante non le sia consentito provarle!!
secondo me è la parte più bella, perchè Neifel capisce che l'amore per una persona è capace di superare tutti i confini e le barriere :D
ok, ho blaterato anche troppo.
questo capitolo è stupendo e spero che aggiornerai presto, a meno che tu non voglia avere sulla coscienza le mie notti insonne, passate a pensare alla tua storia ^.^
a presto bravissima autrice!!

30/10/11, ore 14:29

Un'angolo autrice degno di una presentazione, non c'è che dire ;)
Allora, era un po' che non ci si sentiva, sbaglio? In ogni caso, meglio tornare alla recensione: non so, sono così abituata ai segreti di Neifel che questo comportamento schietto mi lascia un po' sorpresa, tuttavia devo dire che nonostnate tutto penso che sappia ancora qualcosa che non vuole (o non può) ammettere.
Ayoith? Un altro bellissimo mistero svelato solo in parte, ancora un pezzetto del passato di Mal che va a posizionarsi al suo posto. Poi, non so che altro dire: rammollita, lei? Mi sembra, anzi, che si arrabbi sempre più spesso. Queste sue iridi rosse le creeranno problemi a lungo andare, ne sono più che certa u.u
Mi sono dilungata, quindi ti saluto facendoti i complimenti perché, come al solito, è scritto in maniera quasi impeccabile^^

15/10/11, ore 23:34

Ciao!!
allora prima di tutto devo dirti due cose: la prima è che sono felicissima che tu abbia postato il sequel, perchè davvero non vedevo l'ora :D
la seconda è che sei una scrittrice straordinaria!! lo so, forse sono ripetitiva e noiosa, ma non smetterò mai di ripetertelo.
scrivi in un modo unico, semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo con un lessico alto e un linguaggio appropriato, questa è una dote di natura!!!
sto esplodendo di gioia!!!!!!
Amalia, Xander, Neifel e Jason sono tornati!!!!!!!!!!!!!!
ma Neifel e Jason si sono sposati??
Amalia per fortuna continua a stare con Xander, meno male, perchè non avrei potuto sopportare la loro separazione, sarebbe stato troppo doloroso xD
non vedo l'ora che tu aggiorni!!
a presto bravissima scrittrice :D

15/10/11, ore 18:53

Allora... Ti ho inviato una mail da cinque minuti e cazzeggiando sul tuo profilo ho trovato la risposta :D
Anzitutto, sono entusiasta del fatto che ti abbia ricominciato con le storie della bella Mal e dei suoi amici, e in secondo luogo mi impegno ad avvertire Squall99 in modo che anche lui torni a recensirti^^
La situazione è calma? Sembra incredibile O.o infatti scommentto che è solo per il momento, presto o tardi torneranno i problemi per i nostri assassini preferiti! :D