To battle is the only way we feel alive.
di __Alibi_Echelon92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/11/11, ore 21:21

Buonsalve !
Allora, io ovviamente sono l'ultima arrivata, che scova le FF tipo 40 anni dopo che sono finite D:
In ogni caso, non posso fare a meno di congratularmi con te.
BRAVA BRAVA BRAVA.
Io ti seguo da già un pò, ma alla fine riesci sempre a farmi emozionare.
Non smetterò mai di ripetere quanto tu sia brava. Davvero, complimentoni. Scrivi che è una meraviglia.
Ancora complimenti! <3
A presto! Baci
Anto

13/11/11, ore 22:40

Gemellaaaaaa! Eccomi qui a recensire!
Che dire? E' una cosa silyvxcliycvasciyv,è meravigliosa!
Io davvero,non so che altro dire... E l'ultimo capitolo è stato davvero uno dei più belli!
Il modo in cui tratti Shannon è... Saaaanto Tomo *O*
Ho ascoltato tutte le canzoni che hai consigliato,anche se spesso "Someone Like You" mi fa pensare a Shannon e finisco per piangere,a causa della sua assenza... Ma non importa,questi momenti passano,passeranno. Credo,spero.
Questa ff manda un messaggio importante:CHE TUTTI I SOGNI POSSONO REALIZZARSI,SE LO VUOI.
Io ci credo in questo,ed ora ancora di più.
Grazie Rita. Grazie per avermi fatto piangere,ridere,sorridere,grazie per aver scritto questa meraviglia.

13/11/11, ore 13:50

Oddioo...Non avevo letto che era l'ultimooo e stavo aspettando il 32..
Cooomunque...c'è bisogno che io mi esprima? Tanto il mio commento lo sai già no?!? Io ogni caso io voglio ricordarti che SEI UN FOTTUTO GENIO *___*
Questa FF è sicuramente quella che preferisco in assoluto..*_* E' BELLISSIMA..
Spero che ne scriverai ancora...ho letto le tue OS e sono sdhgfhgahktyhasgdglkagfkajxcbvsaKA è tutto quello che riesco a dirti U.U
P.s MUOVITI A SCRIVERE UN'ALTRA STORIAAA !! (Della serie non ti sto mettendo pressione però tu sbrigati xD)
Alla prossima ;)
Fran

11/11/11, ore 22:48

Mio Dio...non potevi scegliere un finale migliore. Cazzo è stupenda!!!

10/11/11, ore 19:46

ti ho adorato fin dal primo capitolo e non ho potuto fare a meno di piangere alla fine! BRAVA BRAVA BRAVA! mi mancherà qst FF :)

10/11/11, ore 15:16

Bro sei meravigliosa, questa nostra storia regalandomi un sogno capace di farmi reagire a questo mondo dal quale vogliamo scappare. Bro presto torneremo a casan nella nostra casa reale lasciando tutto la sofferenza subita qui.

Voglio diventare zia, di quel Leto Junior** hai chiamati il mio bimbo Kevin, te lo sei ricordata *______*

Grazie d'esistere Bro, il mio amore <3

10/11/11, ore 15:04

E' finita??????????????????????ODDIOOOOOOOOOOOOOOO E ORA COME FACCIO???? Allora: 1. tu non annoi mai e non dai MAI fastidio. Ormai le tue Fanfiction sono diventate parte della mia giornata, non posso davvero più farne a meno. Sei sempre fantastica e non vedo l'ora che ne scriva un'altra. *____* 2. questo capitolo è BELLISSIMO. MAGNIFICO. Ho pianto anche con questo, tanto per cambiare. Ma non posso farci niente. Se tu sei così brava e se mi trasmetti tutte queste emozioni non posso fare altro che lasciarmi andare. Ho paura di non riuscire a dirti tutto quello che provo e che vorrei dirti. Ma penso che se sommmi tutte le recensioni che ti ho lasciato ormai abbia capito cosa ne penso di te. Ma non è mai abbastanza. Sono felice perchè è finito bene e nel MIGLIORE dei modi. Sono così belli, tutti e quattro. L'idea della maglietta è bellissima. :) Complimenti. Sei davvero fantastica. Non vedo l'ora di assistere ad un altro tuo capolavoro. <3 Alla prossima mia adorata che mi rendi le giornate più belle. <3

Che succede?!” mi chiede confuso. Apro di colpo la felpa. Indosso una maglietta nera che ho fatto fare personalmente. C'è una vignetta all'altezza del petto che parte dalla pancia dove c'è scritto 'Hey! I'm here! I'm a little fuckin' Leto!!! My father is Shanimal!'. Posso vedere gli occhi di Shannon farsi lucidi, Chiara cominciare a piangere e Jared saltare dalla gioia insieme al piccolo Kevin e Tomo. Shannon rimane bloccato lì dove l'ho fatto fermare mentre il mio cuore batte fortissimo e il mio corpo freme per un suo abbraccio.

A PRESTO. <3

10/11/11, ore 13:51

Oddio ma...dire che sei una genia è troppo poco,e continuare a ripeterti che sei fantastica è inutile. Sai già quello che vorrei dire su di te e questa ff e si,sei una genia! "I'm a fickin' Leto. My father is Shanimal" è una cosa fantastica!
BRAVA BRAVA BRAVA!
Spero di leggere presto un altro dei tuoi capolavori!

07/11/11, ore 21:34

Amo, il modo in cui scrivi, e quello che scrivi, é come se fosse tutto reale, tutto cosi fottutamente perfetto, a volte vorrei cercare di avere la stessa forza di rita, riuscire ad andare avanti, riuscire a superare, anche le più grandi sofferenze, grazie all'amore. Ma non sono cosi, grazie alla tua FF ho capito, che non si puo perdere quello di cui realmente abbiamo bisogno per l'orgoglio, o per la nostra testardaggine, grazie che sei riuscita a farmi capire queste cose, magari prima o poi, anche io ce la farò a perdonare, tutti coloro che mi hanno fatto del male, semplicemente perché li amo.. GRAZIE

Ps: ovviamente aspetto il prima possibile il prossimo capitolo <3

07/11/11, ore 20:25

Porca di una puttana! Cazzo...sono volgare lo so ma porca troia ma come fai a scrivere così bene? *-*

07/11/11, ore 19:31

*______________* Tu sei un fottuto genio..Ecco mi sto ripetendo u.u
Ti adoro ti adoro ti adoro

07/11/11, ore 18:37

Ma come mi ha emozionato questo capitolo...Cavoli, mi viene da piangere!!! Ma che lei per caso aspetta già il bimbo? E' per questo che è stata male? Non resisto, sono troppo curiosa, continua , ti prego........

07/11/11, ore 18:32

OMMIODDIO. SONO COSì...COSì...BELLI. Sei sempre meravigliosa! Ma come fai??? Dovresti vedere la mia faccia, ho il cuore a mille e un sorriso ebete sul viso. Ma ti rendi conto di tutte le emozioni che riesci a darmi solo attraverso un capitolo di una FF? E' qualcosa di indescrivibile.

“Entra che fa freddo.” gli dico sorridendo e spostandomi per farlo entrare. Mi passa davanti e non posso fare a meno di ammirarlo in tutta la sua bellezza. I bicipiti scoperti sono lucidi per la pioggia, le vene sono sporgenti, la canottiera per il peso dell'acqua è diventata aderente risaltandogli, così, la muscolatura del busto. I pantaloni anch'essi bagnati e abbastanza aderenti risaltano il lato B facendomi immaginare il tutto per bene.

Finalmente il ritorno a casa definitivo. *_____* Comuqnue, e chi non lo ammirerebbe?? :)

La parte della richiesta di Shan è stata la mia preferita. Come sono carini. *_______* Sei sempre fantastica. Ti adoro. <3

07/11/11, ore 17:04

Ed hai avuto il coraggio di dirmi che non è un granchè? E' una meraviglia, santo Tomo!

04/11/11, ore 14:53

"Sono come sale spruzzato sulle ferite: aiuta a disinfettare ma brucia da morire" sono senza parole! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]