Not just a love story
di LoveBieber

21/11/11, ore 20:01

Non possono litigare Liam e Harry...vero che non litigano????

09/11/11, ore 18:36

Come penultimo? .OO.
Cioè sono appena arrivata ed è già il penultimo?! çwwwç
Okaay basta Giulia (?)
Per prima cosa BRAVISSIMA perchè hai postato il link su twitter (sono @fooshly :D) , sennò non l'avrei mai letta.
Secondo: DFNJSFUDHFSJHDJS MA MA MA E' BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Terzo: Voglio alla veloce il prossimo (e ultimo '-') capitolo, okay? Okay. v.v

(Spero ti piaccia la mia OS! :D)

-G

31/10/11, ore 21:16

WAAAAAAAAAAAAAAAA! Meravigliaaaaaaa! Che bello questo capitolo <3 <3 <3 <3 Continuaa! **

31/10/11, ore 21:14

Waaaaa! Tipo che amo la tua storia? Ahaha davvero, è bellissimaa! Continuaaa! <3 <3

19/10/11, ore 17:56

Mi piace molto la tua storia continua mi raccomando! ;) Ma perché hai pubblicato questo capitolo due volte? XD

16/10/11, ore 20:47

Ohww ma che bella che è sta storia..Mi piace,mi piace mi piace..Sisisisissiiii (?????) Mamamamamamama.. Fossi stata io Lindsay non so come avrei fatto a resistere a quel bel visino di Harry,cioè..Lui è troppo.. nfhhdaevfgwuipwruipveuprweuy89'35hy893rf (????) Comunquee..La parte più bella del capitolo secondo me è questa:"Beh, ma siete già stanche? La festa inizia ora!" intervenne Louis.
"Certo che no, non siamo stanche, vero Lindsay?" disse Rachel
"No, ovviamente no" rispose con poca convinzione la ragazza.
"Bene, che ne dite di guardare un film?" propose Zayn.
"Toy story?" disse Liam
"No ti prego, l'avremo visto 5000 volte!" gli rispose Harry e tutti gli altri ridevano.
"Titanic" tutti annuirono, anche se non era proprio il genere di film che Lindsay voleva vedere in una serata del genere.
Si sedettero sul divano. Zayn, Niall, Rachel, Lindsay, Harry, Liam e Louis. Lindsay non voleva stare vicino ad Harry, ma decise di far finta di niente. In fondo potevano sempre essere amici, lo erano già stati in passato e magari avrebbe funzionato.
Boh..Poi ti dico che metto subito la storia tra le preferite,la adoro già *www*
Beh..Poi non so che dirti di altro
quindi..
Baci,
Chiara <3

07/10/11, ore 17:49

wow l'inizio è avvincente :)in più io adoro i 1D :) non vedo l'ora di scoprire come prosegue e soprattutto chi è QUEL ragazzo :)