The Last Night Of The Summer
di Fra_2897

24/08/13, ore 08:44

ciao :-)
la storia mi sta intrigando molto xdxd :-D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :-D
bacione Marty

21/08/13, ore 21:51

ciao ;D
ottimo capitolo pero Zack che dice a Criss di dimenticarsi tutto ..... mi sa di piccola bugia xdxd perche loro si metteranno insieme vero?
sono la prima a recensire yuppi dooo xdxd
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo ;D
bacio Marty

19/08/13, ore 16:27

Finalmente si sono baciati! *-* No, ma devi continuare.. sono troppo curiosa. Complimenti comunque!

19/08/13, ore 02:09

Giuro chi sono innamorata di questa storia. Scrivi benissimo e mi incuriosisce un sacco. Molto brava:)

18/08/13, ore 15:15

Sono solo al terzo capitolo e gia' mi piace un sacco..:3 brava davvero! Continuo subito a leggere:)

07/08/13, ore 15:08

ciao :) è da quando hai iniziato la storia che la seguo con grande intensita e se devo essere sincera sono felice che tu l'abbia continuata ... passando alla storia SI SONO BACIATI evviva,evviva da quando aspettavo questo momento yuppi yuppi ... (si da un po di contegno se riesce) non vedo l'ora che la continui ora ti saluto bye bye :D :D :D :D

02/07/13, ore 00:41

Ehy:)
La tua storia è bellissima e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto eh?! Un bacio *..*

29/06/13, ore 18:29

Grazie per aver sistemato i dialoghi.

Tornando al capitolo, a me è piaciuto molto.
Ho adorato Chris brilla e "ribelle". Finalmente ha tirato fuori le unghie e si è ribellata a tutto quel.gruppo iperprotettivo - cioè loro lo fanno per il suo bene ma le rendono la vita quasi invivibile proibindole quasi di uscire con i suoi amici.
Poi questa sua dimostrazione di forza, fantastica.
Spero prenda sempre più sicurezza con.i suoi poteri e che si faccia valere anche su Daniel.

Nei prossimi capitoli me ne aspetto delle belle, e anche qualche guaio, visto che questo suo gesto non rimarrà "impunito" a lungo.

Spero di.leggere presto il prossimo capitolo,
un bacione.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 10:09 pm)

21/02/13, ore 16:28

Sono felice che Zach non abbia rifiutato Chris, ma non il perchè ?
spero che la nostra eroina riesca a superare anche questo ostacolo :)
Hp_PJ_RG_E 4ever

11/02/13, ore 13:13

Ei ciao! Mi chiamo Cristina  e seguo la tua storia da molto.I capitoli sono bellissimi !Spero che continuerai presto !B'è io ora vado ci vediamo ! <3

30/01/13, ore 11:18

C'e' un problema con il capitolo, tutti dialoghi non ci sono.
Storia interessante, mi piacerebe leggere il seguito ^^

08/11/12, ore 18:49

Molto bello questo capitolo! Sto aspettando con ansia il prossimo! :D

10/10/12, ore 20:19

E' assolutamente fantastico. *--* Quando ho visto che era l'ultimo capitolo postato mi è venuto un infarto HAHA

19/09/12, ore 22:07

bel capitolo:)adesso iniziano a spiegarsi un bel po' di cose. la storia della famiglia byron e di greta mi è piaciuta un sacco. continua così:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/09/12, ore 08:56

Yeeeeeeee! :DD
Dovrebbero mettere il tasto mi piace tipo Facebook, così non ti assillerei ad ogni capitolo solo per dirti che è bello xD