Il Segreto di Emily
di Bale

25/06/12, ore 18:11

Ma perchè Reid è così dannatamente genio? Se fosse stato una persona normale avrebbe insistito nel far rimanere Emily, e magari avrebbe accettato! Mmh.. ripensandoci è stato meglio così.
E la mamma un momento migliore per chiamare non poteva trovarlo,eh?
Comunque credo che Hotch si preoccupi troppo.. non credo che Emily si sia offesa.. o abbia capito male quello che aveva cercato di dirle. Avrà sicuramente capito che cercava di incoraggiarla!

25/06/12, ore 18:08

Ehi no! Non puoi mollarli così! Non puoi interrompere un capitolo in questo modo! Il classico telefonino rompiscatole che interrompe i momenti romantici! C'erano riusciti,dai! Uffi.. ti odio ._.
Seriamente comunque. Mi è piaciuto molto il paradosso.. il fatto che Emily, piena di paure, trasmetta sicurezza! E poi, anche se incompleto, l'abbraccio era molto dolce. Ma chi è ora che ha chiamato Reid! Ta-daaan! Lo scopriremo nella prossima puntata! Muahah :D

25/06/12, ore 18:03

Eeeeeh ;D momentino di suspence sul finale! Ahah bene bene! Ti diverti a tenere sulle spine!
Comunque fa davvero piacere vedere finalmente Emily senza paure, quando è con Reid,chiaro. E mi è piaciuto molto il pezzo in cui stavano "litigando come una coppia sposata da quarant'anni" ! Quando l'ho letto stavo ridendo troppo!

25/06/12, ore 17:53

Ehi, un po cortino come capitolo, ma molto intenso! Ecco, solo che dopo aver letto di quel maiale di Kyle, lo prenderei a calci nel "tu sai dove" per il resto dei suoi giorni ._. Bastardo.
Notevole la fermezza con cui Spencer parla a Emily e la riporta alla realtà. Davvero impressionante. E finalmente c'è un'unione fra quei due! Che bello *-*

25/06/12, ore 17:50

E che cavolo! Non possono entrare nella stanza così all'improvviso! Un minimo di prudenza?! Boh boh.. Vedi Hotch? Tu impulsivo fai solo casino ._. E ma ci riesce a toccarlo vero? Almeno Spencer *-*' Dai Emily!

25/06/12, ore 17:44

Sai cosa mi piace in particolare di questa fic? Che è lunga! E appassiona un casino! Giuro, è una figata :D Ma non ce lo vedo Hotch a fare l'impulsivo! Ahah è sempre stato calmo lui. Ma forse è solo l'ansia per il figlio,no? Infono anche lui potrebbe essere una possibile vittima :D E quindi si è catapultato dentro la casa.. ahah Hotch impulsivo ahaha mai visto!

25/06/12, ore 17:38

Uhuh il nuovo caso sarà una svolta,mmh?  Sono proprio curiosa! Io credevo che nessuno sapesse niente, ma a quanto pare Hotch sa! Mi sembrava strana la cosa! :D E chissà riuscirà a vincere le sue paure :D
Comunque questa nuova Emily è molto tenera con Spencer *-*' sono davvero carini!

25/06/12, ore 17:32

Wow.. cavolo di passato. Com'è che non è sclerata dopo quello che è passato? Come le è venuto in mente di fare questo lavoro, dopo che quegli idioti... boh. Grande Emily, sempre forte! E quel ìl'idiota del padre lha pure abbandonata. Quindi invece di litigare con la madre (come succede nella realtà) stavolta Emily ha problemi col padre... ahah non è andata molto lontano,eh?

25/06/12, ore 17:30

Ma quanto sono cicciottosi *-*' E la prontezza di Reid nel non toccarla, nel riuscire a trattenersi è davvero notevole. Si, è proprio un genio.
Ma possibile che nessun altro si fosse accorto dei problemi di Emily? D:

25/06/12, ore 17:22

Molto bello il pezzo in cui descrivi il rapporto tra Rossi e Emiliy, davvero tenero *-*' Ma Emily pensa che a ogni uomo ce tocca capiti qualcosa di brutto? °-° Mamma mia.
Chissà, chissà.
Comunque non è troppo diversa dalla Emily di oggi.. è riservata, cerca di tenersi tutto dentro e non vuole riversare i suoi problemi sugli altri. La solita :D

25/06/12, ore 16:48

Wowo, come inizio promette bene. Mi sta incuriosendo! Però speravo che almeno l'aspetto di Emily rimanesse tale (anche se adoro le lentiggini). Quindi è una Emily un po' più giovane, giusto? E chissà cosa le è successo. Il solito Reid che capisce tutto :D
Bene, ora corro a leggere il prossimo capitolo! Volo :D

16/01/12, ore 21:15

Reeeid!! E no! Il ragazzino che si scalda così no!
Povera Em... chissà cosa sta provando... non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Continua presto, perchè voglio sapere come finisce! <3

11/12/11, ore 19:05

Ho letto tutti i capitoli l'uno dietro l'altro, davvero bella, scorrevole, convolgente, stavo cercando qualcosa sul paring Emily/Reid e mi sono imnattuta in questa, ok quello che succede è davvero deludende per Reid ma è scritta molto bene, anche il fatto che hai cambiato la storia di Emily per adattarla davvero molto ben congeniata, anche perchè è un'Emily diversa dalla solita Emily espansiva. Il mio Reid povero... vederlo soffrire sempre fa star male anche me, ma è davvero bella! Davvero mi è piaciuta molto e aspetto il seguito :)

16/11/11, ore 17:06

Ho appena cominciato a leggere questa long-fic, e devo dire che mi piace molto. Per una volta un Hoch che appare umano! Complimenti e a presto :D

K a t h

14/10/11, ore 16:00

Reid l'ha presa molto male! Pazienza per lui io tifo per Hotch sempre