Il Segreto di Emily
di Bale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/11, ore 19:56

Sììì... ti faccio una statua! Che bello Hotch ed Emily si sono baciati. Oh mi spiace per Reid ma Emily è perfetta per Hotch e viceversa. Mi viene da saltare di gioia, Hotch è un grande ed Emily ha dovuto confessare. E ora Reid sarà furioso? Speriamo di no devono trovare Hotch ne va della vita di Emily
Capitolo divino

13/10/11, ore 19:37

Aspetta sto bastardo rivuole la mia Emily? No non se ne parla proprio! Ma Hotch era con leila notte? Ho più domande di prima... Povero Jack sempre tra le nostre ff che subisce.
Un bel capitolo anche se voglio sapere con chi ha passatola notte Emily!

13/10/11, ore 18:09

Ciao e scusa il ritardo,
sono un po' confusa, sbaglio oppure Emily per un attimo si è persa tra lo agurdo di Hotch?
"Hotch le si avvicinò ancora. Emily rimase dov’era.
Riusciva a sentire l’odore del suo dopobarba, l’odore dell’inchiostro che aveva usato per scrivere il rapporto del caso, l’odore di menta fresca del suo alito.
Non si toccarono, non si parlarono, ma quei momenti valevano più di mille parole."
Ma con chi si è baciata? Non capisco se sia Reid oppure Hotch!
Me curiosa. Al prossimo capitolo.

12/10/11, ore 17:58

Ho letto tutti i capitoli. Davvero molto bella la storia. Solo una cosa Reid è stato davvero crudele con Emily nel capitolo ''le parole distruggono'' l'avrei strozzato a mani nude. Però si è fatto perdonare sul finale, voleva baciarla dalla notte stessa che lei era andata a casa sua e far l'amore con lei. Chissà come la prenderà Emily? Sarà troppo presto! Al prossimo aggiornamento.

11/10/11, ore 14:37

La terapia Reid funzionerà nei confronti di Emily! Speriamo di sì. Sono carinissimi

11/10/11, ore 14:34

Questo capitolo è tristissimo! Solo che penso a tutto quello che ha passato. Per fortuna c'è Rossi che a modo suo l'aiuta

11/10/11, ore 14:32

La mia povera Emily cosa tutto ha subito e cosa tutto sta subendo. In realtà voleva correre da Hotch perché lo ama vero? Me fan di Hotch ed Emily... Però alla fine dopo le paure corre da Reid che dolce
leggo il prossimo

11/10/11, ore 14:27

Eccomi che continuo,
allora... povero bambino ucciso senza pietà proprio. Immagino il terrore di Hotch nel vedere il piccolo e pansare al proprio figlio. Emily è attenta e sensibile l'adoro!

11/10/11, ore 14:23

Eccomi qui,
allora Hotch da buon capo sapeva la verità su Emily. Io amo Hotch ed Emily anche quando si osservano di sfuggita li trovo complementari. Reid è dolcissimo torna sui suoi passi quando scopre che lei non è ancora pronta per quel contatto. Molto bello anche questo capitolo.

10/10/11, ore 20:12

Emily è particolarmente scossa da tutta la sua vicenda. Che gran bastardo il padre!
"-Mia madre è morta subito dopo il parto. Non l’ho mai conosciuta. Ho sempre pensato che mio padre non me lo avesse perdonato, che ce l’avesse con me perché le avevo portato via sua moglie e ne ho avuto la conferma dopo questa brutta storia.
Quando sono stata dimessa è venuta mia nonna a prendermi in ospedale. Lui se n’era andato, non l’ho più rivisto.-"

Invece di amarla come unico e ultimo gesto d'amore della moglie l'ha abbandonata nel momento in cui doveve starle più vicino

Letti tutti i capitoli e commentati
al prossimo
bacio

10/10/11, ore 20:04

Che dolce Reid, per una volta non tratta di statistiche e lascia parlare il cuore.
Allora lui ha capito, non poteva essere diversamente visto che è un genio
"-Lo sai? Tu sai che io…-
-Dicono che sono un genio!-
Sorrise ancora, sorrisero entrambi.
-Non voglio che tu ti senta obbligata a raccontarmi il perché, voglio solo aiutarti, voglio che tu sappia che io sono qui. Non ti giudico.-"

Emily ha qualcuno con cui parlare ma esita ancora, sembra quasi che si stia innamorando di lui. Impressione mia. Lo percepisco come un amore platonico

10/10/11, ore 19:56

Bello molto bello anche questo capitolo. Che succede alla mia Emily? Chi le ha fatto del male? Aspetta proietta la perdita del padre sulle figure maschili a lei care? Astuta come cosa. Però mi sa che c'è dell'altro, sta veramente male la mia dolce Emily

"Cerca donne benestanti, donne di successo. Vivevano tutte in villette fuori città. Può agire indisturbato.-
Un conato di vomito le salì alla gola. Lo respinse.
Il caso non sembrava affatto semplice, soprattutto per Emily. Non era in grado di lavorare lucidamente, era sopraffatta dai ricordi."
Da questo pezzo direi che ha subito violenza pure Emily o sbaglio?
Ora leggo il terzo

10/10/11, ore 16:52

Ciao,
ho letto ora la tua ff o meglio il primo capitolo. Scusa non mi è chiara una cosa, magari è colpa della mia poca attenzione, ma
in questo pezzo:
"Era molto più che carina: occhi verdi, capelli ramati, leggere lentiggini e fisico atletico. Aveva un sorriso a dir poco contagioso e la sua risata spesso riempiva le loro orecchie e i loro cuori"
Viene descritta Emily come nuova arrivata? Ok, ho letto che è un po' diversa, volevo sapere se ho capito bene...
Oh Signore mio che le sarà successo alla mia Emily di così tragico! Non oso immaginarlo altrimenti divento una S.I.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]