Il segreto dei suoi occhi
di medeia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/12, ore 11:20

come promesso, mi sono dedicAta a keggere la tua storia.. allora che posso dire se non che è più incasinata dell'altra? cosa nasconde jasper? con chi trama nell'ombra? e ora cosa stanno x combinando edw & bella? mamma mia questa storia è davvero complicata! mi piace un sacco la dedizione totale di edw verso bella, ma davvero ora vorrei sapere come andrà a finire tutto quanto, passato, presente e futuro.. ciaooo

13/04/12, ore 21:59

Bella storia non vedo l'ora di leggere il proseguo XD

13/03/12, ore 17:40

Wow!! Sono senza parole....!!!Era un sacco che non aggiornavi questa storia e vedere il nuovo capitolo,mi ha fatto super felice.
Questo chappy e' meravigloso.Bella si rende conto di quanto Edward la completi e la faccia stare bene;insieme a lui puo' raggiungere la felicita',quella che da molto tempo non fa' piu' parte di lei . Lei e' la sua compagna,il suo destino, l'unica al mondo che puo' amare Edward come lui ama lei.In maniera incondizionata ed assoluta.
La voglia di unirsi totalmente e' forte per entrambi,pronti a scoprire cosa questo amore gli riservera' e soprattutto quali sensazioni sara' in grado di sprigionare.Mi immagino la loro prima volta come un'esplosione nucleare,una liberazione di energia in grado di appagare in maniera sublime i loro istinti , dimenticandosi di tutto....al mondo esistono solo loro due.
Ora aspetto il nuovo aggiornamento stella,un abbraccio forte forte

25/02/12, ore 21:26

Questa e' una delle mie storie preferite... PA trama e' assolutamente originale e non ti crucciare per le poche recensioni stai facendo un lavoro eccellente. Grazie per avermi portato nel tuo mondo della fantasia

21/02/12, ore 09:48

Ed un altro capolavoro gioia hai partorito!!!! Jasper sempre piu' confuso,ma allo stresso tempo pronto a cogliere tutto cio' che di positivo e bello puo' portare l'avvicinarsi ad un sentimento ormai dimenticato da troppo tempo.
L'amore e' un sentimento che ti travolge,non ti chiede il permesso di entrare nella tua vita, non bussa, ma appare quando meno te lo aspetti e ti colpisce senza mezze misure. Jasper ha finalmente dato nome a tutte quelle emozioni miste,possessione,protezione,odio e fiducia,che si presentavano nel suo cuore,nella sua anima,dando l'unica risposta possibile a tutto cio'.Sensazioni belle provate tanti anni fa,con la madre,e dimenticate facilmente dall'odio,dal rancore e dala rabbia.Ma se tutte quelle emozioni belle le hai provate sulla tua pelle velocemente riemergono dentro di te e non ne puoi piu' fare a meno.Questo Alice ha fatto su Jasper,ha solo reisvegliato quello che nel profondo della sua anima era assopito da troppo tempo.
Ora da Jasper mi aspetto una posizione seria e decisa, andare contro il maestro,ma solo a favore del suo ritrovato amore.
Tesoro ,come sempre ci leggiamo al prossimo chappy.
Non smettero' mai di dirti che sei grande...kiss kiss annie.

20/02/12, ore 21:28

Oh meno male, sono proprio contenta che Jasper si sia reso conto di non stare più recitando ma di essersi veramente innamorato di Alice, anche se adesso inizieranno i problemi perchè il "maestro" non sarà felice che a causa di Jasper, le sue trame subiscano uno stop definitivo...... Ora mi chiedo se Jasper confesserà tutta la verità ad Alice e se sì lei come reagirà? Anche se mi sembra troppo coinvolta per potersi arrabbiare così tanto da pensare di lasciarlo per sempre!

17/02/12, ore 22:48

E' ... è ... come dire ... PERFETTO !!
Lo adoro !! Non so che altro dire perché questo bellissimo capitolo parla da se !!
Per quanto ne so io non hai fatto nessun errore sulla tecnica giapponese !! La canzone si addice perfettamente al capitolo !! L'adoro !! E' bellissima e mi ha commossa !! Mi riesce a trasmettere forza ed energia solamente ascoltandola !!
Bellissima canzone per bellissimo capitolo !!
Conclusione : adoro questa storia !
Tantissimi complimenti e Kiss Kiss
E.L. <3<3<3<3<3<3 ... !

13/02/12, ore 10:44

ohhh!! mamma mia!! Jasper e' travolto da una miriade di pensieri e reazioni che lo rendono inquieto.E lui non lo e' mai.Sta provando sernsazioni nuove,il voler possedere Alice e non permettere a nessuno di toccarla e' la sua e unica priorita'. Ma la confusione che aleggia nela sua testa e' tanta....cosa fare con il maestro?
Lui la vuole per se,per i suoi voleri e qundo non sara' piu' necessaria,chiedera' a Jasper di liberarsene,uccidendola.
Ma sara' in grado di fare una cosa cosi' orribile? Una cosa che avveniva d'abitudine prima,ma ora cosa e' cambiato?
Cosa rappresenta Alice per lui? La situazione non e' delle migliori per Alice,anche lei tormentata da queste nuove sensazioni che prova nel suo corpo ma che appartengono a Jasper....perche' questa affinita' travolgente,perche' prova queste sensazioni spaventose? Almeno Alice e' convinta di amarlo,ma prima di esporsi vuole capirci meglio.Jasper e' ancora un'incognita.
Gioia grazie del capitolo,meraviglioso....ci leggiamo al prossimo

25/01/12, ore 19:40

Amo ma questo vampiro e' di un cinismo pazzesco!!!Vuole tutti ai suoi comandi,lui governa ogni cosa e da ogni cosa ne riceve potere e forza,per poi disfarsene come usata.La stessa cosa vuole fare con Jasper.Ha trovato una persona che di forza e astuza ne ha troppa e quando si incontrano persone che minano il proprio cammino e' meglio liberasene al piu' presto.Finche' servono va bene poi la miglior cosa da fare e' eliminare il problema.Mi auguro che Jasper comprenda in tempo l'enorme pazzia che fa ,consegnando Alice a quel mostro assetato di conoscenza tanto quanto di sangue.
Cavoli,questa storia mi ha messo una tale curiosita' che fantastico in continuazione....non sono normale!!!
Un bacione grosso grosso e al prossimo chappy

25/01/12, ore 15:49

ciaoooo sono bennycullen e si questo capitolo a di sicuro il mio consenso cmq volevo chiederti prima di tutto perche far diveentare jasper cattivo??????????
seconda ti prego fa che questa storia abbia un bel lieto fine.
un bacio
bennycullen

25/01/12, ore 13:16

Per essere cattivo è un vero cattivo e, in questo senso, incontra il mio consenso; non lo incontra invece se deve aver a che fare con Alice ora anche se, mi sembra ovvio che alla fine Jasper abbia cambiato idea se la discendenza è andata avanti fino ad arrivare a Bella; ed è a questo punto che lo rinnego completamente non deve assolutamente infastidire Edward e Bella....che parlo a fare tanto so già che creerà problemi su problemi che la tua mente ha già ideato vero cara? Ora mi piacerebbe sapere il suo nome....sparo a caso....Aro forse?

23/01/12, ore 20:02

Gran bel capitolo tesoro,Jasper ed Alice mi hanno sempre colpito come coppia fin dal primo libro della saga e dargli un po' di spazio me li fa conoscere di piu'.A modo tuo, ma pur sempre dando spazio ad una coppia che non e'mai stata molto presa in cosiderzione se non per salvare Bella.
Piano piano Alice comincia a fidarsi di Jasper,sente che qualcosa sta cambiando in lei,i suoi sentimenti cominciano ad avere piu' forza ma la paura di separsrsi dalla sua famiglia ne fa da padrona.
Due giorni e si arriva in America,si arriva in un posto dove si puo' essere al sicuro ,lontani dal pericolo o proprio all'attracco della nave in porto puo' capitare l'inspiegabile? Jasper,a che gioco stai giocando? Non mi e' ancora chiaro cosa fai e per chi lo fai....non giocare con i sentimenti di Alice,lei sara' anche una fragile umana ma ti ha gia' stregato e lo percepisci proprio quando di umani devi cibarti,sensazioni mai provate prima.
La storia comincia ad essere ricca di suspance pronta a sfornare sempre piu'incognite....,continua cosi' amo,vai alla grande!!

23/01/12, ore 10:08

Mi sa che più del legame sta facendo effetto Alice, nel senso che anche se Jasper sta tramando per tradire la sua fiducia e quella di tutta la sua famiglia, non sono sicura che riuscirà ad arrivare fino in fondo perchè la piccola Alice riuscirà a raggiungere in profondità sia il suo cuore che la sua anima risvegliandola.

08/01/12, ore 11:30

Tesoro non devi essere per niente imbarazzata per questo magnifico e innocente capitolo dal rating rosso.Lo hai raccontato in maniera perfettamente innocente,senza volgarita'.
Sei stata bravissima a raccontare il primo "incontro" tra Jasper ed Alice che strano ma vero il piu' disinibito stavolta e'lui.Alice e' sempre stata la classica ragazza ,raccontata in quasi tutte le ff, che sprigiona gioia da tutti i pori,sicura nel da farsi e senza nesun problema che non si possa risolvere.Qua la presenti totalmente diversa; lei e' l'insicurezza in persona o meglio insicura della portata dei sentimenti che prova per uno sconosciuto che l'ha sconvolta.
Gli adoro!! Il loro rapporto e' di una dolcezza sconvolgente, ogni movimento,ogni tocco trasmette solo Amore ,quello allo stato puro,quello che non ha bisogno di parole per spiegare le sensazioni che prova il tuo cuore e il tuo corpo. Tutto questo amo,lo hai spiegato magistralmente e non ti devi assolutamente demoralizzare,sei stata super!!
Ora ti aspetto con il nuovo chappy,serena e carica per una nuova avventura dei nostri innamorati e allora si che con loro devi darti da fare,il loro "incontro" deve essere scoppiettante e visto gia'gli effetti che Bella ha scatenato in Edward,penso sara' travolgente........e molto rosso....hihihihihihi!!!
Un abbraccio forte forte
kiss kiss annie

P.S Ma chi puo' essere quella persona che appare alla fine del chappy?Brutto presentimento.....

07/01/12, ore 01:10

credo di aver dedotto che il tuo umore sia basso per le poche recensioni?? non so per gli altri ma per me è un problema seguirti negli sbalzi temporali... ed&bella, ed&maria, alice sulla nave, alice e famiglia attaccati in riva al fiume... non ti dico quante volte mi sono persa cercando di capire di che momento stessi parlando! e tra l'altro ogni volta che si cambiava non ricordavo più dove eravamo rimasti con quel determinato momento della storia...e considera che io ho letto i capitoli tutti insieme! tra l'altro...ancora non ho capito cos'è edward... se è un vampiro perchè diventa un lupo??? e tutta la vicenda di alice c'entra qualcosa con il resto della storia? insomma, sono un po' confusa...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]