Due persone che si guardano negli occhi non vedono i loro occhi, ma i loro sguardi. [Robert Bresson]
di Melardhoniel

Oh, diamine! Sono la prima?
Ti premetto che non sono del mio umore adatto, sono scossa e sconvolta per la notizia di ieri, sulla morte di Simoncelli, e mi sta segnando come non mai senza che io ne sappia il motivo.

Chiudendo questa parentesi, posso dirti che hai preso la scena del film che più preferisco, la so-tutto-io Hermione che canzona a Fred e George un " non funzionerààà " è fantastica, amo quella parte.
Non trovo molto di Fred però in questo capitolo, niente di " anomalo" ( vedere voce: sentimenti verso la saputella Grifondoro ) che invece ho riscontrato negli altri capitoli, magari mi è sfuggito qualcosa nell'ultimo, non so dirti. Però ho trovato molto di Fred ( come in George, naturalmente ) il vero Fred, quello che la prende in giro solo perchè è lui. E sinceramente mi mancava questo suo lato.

Comunque, complimenti <3
Mery

Iniziamo col dire che ti chiami come me xD
comunque la tua storia l'ho letta in una sola volta e... mi hai lasciata senza parole è bellissima!
Fred è così *__*
anch'io sto scrivendo una Fremione, solo il mio genere è fantasy, mentre tu stai ripercorrendo i libri aggiungendo i pensieri di Fred. Complimenti, non tutti ci riuscirebbero!
Quei due secondo me sarebbero stati benissimo assieme.
Ma come si fa a far morire Fred? :((
comunque scrivi bene, fluido , spero che tu aggiorni presto!
complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo
Marty

Devo ammettere che, quando ho visto l'indicazione 'Fremione' nella storia, mi sono un po' spaventata.
Sai, diffido parecchio delle fanfiction in cui il pairing è indicato con la fusione dei nomi dei due.
Diciamo che sono diventata un po' razzista, per cui le Qualcosamione mi appaiono come un probabile ammasso di cliché privo di originalità.

Scusa. Colpa mia. Sono diventata acida e guardinga, ma ne ho viste troppe, di aberrazioni ^^'

Volevo farti i complimenti per come invece sei riuscita a rappresentare la coppia attraverso gli anni, usando l'espediente delle occhiate che i due si sono rivolti, per un motivo o per l'altro.
Ho apprezzato in particolar modo il secondo capitolo, l'unico in cui lo sguardo non può essere ricambiato, in quanto Hermione è Pietrificata; mi è piaciuto il 'tuo' Fred, perché l'hai reso giustamente preoccupato e sensibile per la sorte di Hermione, ma senza stravolgerlo e farlo diventare uno zuccherosissimo Principe Azzurro.

Anche la piccola [per ora] Hermione mi è sembrata piuttosto simile all'originale, specialmente per lo sguardo raggelante del primo capitolo XD

Un bacio, ciao!

occhei, partendo dal fatto che sono entrata inq uesta storia per puro caso ( anche leggendo i personaggi, la coppia Fred/Hermione per quanto non l'approvi [ mi sonfermo solennemente Romione ] è molto affascinante, segno che le persone hanno una mente contorta misteriosa ) mi ha spinto a entrare, dato che seguo un'altra storia con questa coppia. E devo dire che le tue, anche se piccole, sono bellissime e ben strutturate. Praticamente semplici, e la semplicità non è una cosa che han tutti, per questo ti dico che mi piace =)
Ovviamente credo che i libri, essendo sette, continuerai a scrivere ùù
Mery

Ooohhh *____*
Fred, Fred, Fred, Fred, Fred *___*
Davvero molto bello questo capitolo!
Li amo! U.U
Mi piacciono anche le Ron/Hermione, però anche le Fred/Hermione U.U
Non riesco a decidermi D:
"«…Ma non pensare che entrerò in biblioteca per indagare sul mostro! La vecchia Madama Pince potrebbe non reggere al colpo.» cercò di nuovo i suoi occhi, sperando di cogliere un guizzo di vita; ma lo sguardo di Hermione era assente, vitreo, morto."
...
*Muore*
E' proprio lui. Fred; solo lui sarebbe in grado di scherzare anche in una situazione come quella.
Davvero complimenti! :D

Wa, è la prima Hermione/Fred che leggo *_*
Sembra molto carino rivivere la storia da un altro punto di vista e leggere una storia tutta diversa, seppure nei tratti di Harry Potter.
Sono una coppia molto carina ma non oso immaginare la fine...spero tu possa postare presto!

Ohhhhhh *___*
Miseriaccia! :D
E' molto bella, ho adorato la tua idea e la scelta del pairing, ovviamente U.U :3
Fred è un adorabile scemo :3
E anche Hermione U.U
Non sanno quello che gli accadrà U.U
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti (:

Veramente bello come capitolo ^^
Amo la coppia Fred/Hermione *-*
Aspetto di leggere il prossimo capiolo ;D

ciao! non ho mai letto molto di questo pairing(sarà che fred con hermione non ce lo vedo molto xdd) però la tua storia mi piace molto :=) attendo curiosa il seguito, intanto complimenti per il primo capitolo! a presto ciau! vio

Lo trovo stupendo *-* mi piace moltissimo la coppia Fred e Hermione,spero continui.

Un bacio ^^