Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

19/01/12, ore 18:55

Tattan ecco qua la Roby, mi spiace che non sia stata io a pubblicare il capitolo, ma in compenso ho una sorpresa per voi, sto scrivendo una fanfiction sulla storia d'amore di Roxane e Shiller! Da questo accaunt, quello 'vero' diciamo quello che non usiamo in due xD questo è il link della storia per ora c'è il primo capitolo, a breve il secondo ... http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=926786&i=1

P.S.: Muahauahauahauah ma come siamo brave!
Pappapapero io so se è maschio o femmina :P

17/01/12, ore 14:51

Allora... Prima di tutto ciao, mi chiamo Blood_Eyes_Karen, ma per gli amici (cioè tutti) Karen.
Devo dirti la verità: mi sono accorta solo ieri di questa ff e l'ho letta tutta in un baleno perchè mi piace moltissimo.
Scrivi bene, nonostante ci siano diversi errori di ortografia, e fai capire anche meglio cosa provano i tuoi personaggi. Complimenti!!
Ho visto che su questo account hai solo questa fic, perciò ti chiedo di scriverne tante altre perchè mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni.
Quindi io avrei finito...
Tanti bacioni,
B_E_K
P.s. Mi farebbe molto piacere se tu passassi da me, ovviamente soltanto se vuoi... comunque ancora tanti complimenti.

15/01/12, ore 10:12

ma quanto sono teneri....sullfus ha di sicuro apprezzato molto il regalo. non è neanche volgare il modo in cui è scritto e la scena finale della neve è davvero molto dolce.

14/01/12, ore 19:29

ho letto questa storia oggi e......wow è belissima complimenti sei una scrittrice fantastica mi dispiace solo di non averla recensita prima.....
è stupenda......spero che aggiornerai presto
mikan
sakura

14/01/12, ore 18:48

ma come, Sulfus non si è accorto dell'intimo che Raf ha comprato?(soldi buttati al vento!XD)
come sono felice che per una volta non sono stati interrotti da qualche ospite indesiderata!
Diciamo che le due coppie hanno passato un Natale a dir poco eccellente! Evvai! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima recensione!

14/01/12, ore 17:38

Wow, e proprio un bellissimo capitolo e finalmente i 2 picioncini si sono concessi l'uno al altro senza essere interoti da Kabale o forse qualcunaltro. Sulfus preso dal desiderio non ha notato nemeno l'intimo che Raf aveva comprato per lui. Chissa cosa succedera nel prossimo capitolo. Continuate presto.

09/01/12, ore 16:15

meno male che Shiller non ha ucciso Roxane perchè è incinta!
no, va be, a parte gli scherzi, pensavo anche io che avrebbe accettato questo figlio perchè è troppo innamorato di Roxane!
bello questo capitolo e poi tra le due coppie questa è la mia preferita:)
aspettando il natale di Sulfus e Raf, vi mando un bacio.
GAIA

04/01/12, ore 16:43

o ma che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!! trooppo teneri!!!!! ma raf e sulfus???? scommetrto che al diavoletto è preso un infatro!!!!

03/01/12, ore 19:15

Bellissimo, mi piace tanto. Ero sicura che Shiller sarebbe stato felice della notizia e che dolce che e stato. Mi chiedo come sara il natale di Raf e Sulfus, non vedo l'ora di leggere presto.

29/12/11, ore 15:09

bellissima ,come sempre ,si mi piance l'idea,ci sto e buon anno anche a te!
ciao da rafangel1.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:10 pm)

28/12/11, ore 17:43

Bellissima, brave, come sempre del resto. Sarebbero carini due capitoli distinti per vedere come lo passano il Natale le nostre care due coppie, mi sono subito piaciuti Shiller e Roxane, certo non come Raf e Sulfus. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno anche a voi

28/12/11, ore 16:33

bello capitolo! uhhhh che bella sorpresa che Raf sta per dare a Sulfus uh uh XD bene mi piacerebbe leggere i capitoli sui le due coppie ma separati! aggiornare presto, baci!
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 04:34 pm)

28/12/11, ore 16:19

sisisi!! capitolo un po' "peperino"! comunque fai i capitoli separati, perfavore!

28/12/11, ore 15:09

a me piacerebbero dei capitoli distinti dovresti pwrovare xk questo 'e venuto molto bene ;)

28/12/11, ore 14:14

Bravissime ragazze, io vorrei proprio leggere come hanno trascorso il natale tutti e 4 insieme, cioe Raf e Sulfus, Shiller  e Roxane, sarei proprio curiosa di leggere se Roxane dira a Shiller e Raf e Sulfus avrano una note di fuoco e fiamme. Il capitolo e bellissimo. Continuate presto.