Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

10/11/11, ore 15:21

bello e intrigante=) ma con un linguaggio un po coloritoxD

09/11/11, ore 19:16

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... non so che altro dire, ah io lo so... that's so beautiful, i wait you , write the next (capitolo. nn so cm si dice...) i'm attending you!!!!!!!!!!!!!!

09/11/11, ore 17:41

Bravissime, il capitolo e fantastico. Mi chiedo che faccia avrano quando vedrano quei due che dormono insieme. Ci metto la mano sul fuoco che Kabale esplodera come una bomba.
Continuate presto.
Ciao ciao.

09/11/11, ore 17:07

cuccioli che teneri!!!!! non è che il black out lo ha causato shiller?

08/11/11, ore 19:53

sempre a lasciarci sul più bello......cos'è lo fai apposta? ;)

08/11/11, ore 18:33

Bellissimo il capitolo, Sulfus e il solito maniaco pervertito. Sheril mi sta sempre piu simpatico.
Continua presto.
Ciao ciao.

04/11/11, ore 20:59

ihihihi!!!! troppo forte sulfus con la sua idea poco casta!!!! secondo me dolce l'ha fatta apposta quella allusione!

04/11/11, ore 20:48

Soo nice, very good , i like this story i hope you continued because i really like this !!!
I'm so serius!!!

03/11/11, ore 20:12

hai capito...una terrena...che dolceeeeeeeeeeeee!!!!! shiller mi sta veramente simpatico!

03/11/11, ore 19:29

bello ancora troppo bello e l ida sulfus sacrilegio con angel e shiller sacrilegio con terrena e un ida bellissima continua ti aspetto con impazienza

26/10/11, ore 00:27

Bellissima, brave. Mi piace molto, specialmente il nuovo alunno/devil, chissà cosa ha in comune con Sulfus, spero di saperlo presto. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/11, ore 17:47

povero gas!!! buttato fuori!!! comunque mi piace l'idea di un anno da terreni!

21/10/11, ore 20:04

Ciao AnnaxRoby le vostre storie sono molto belle... spero che le continuite... sarebbe bello se faceste una storia inerente ad halloween , dato che si avvicina... Ciao!!

20/10/11, ore 16:28

interessante.........no vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!!! è una scelta stilistica quella di fare i capitoli corti?

18/10/11, ore 17:59

però non mi hai ancora detto cos'hanno in comuneee!!!!!!!! dai ti prego che sono stra curiosa!