Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

28/12/11, ore 11:35

scusate ma vi devo dire Che ci soon alcuni errorI di ortografia e nella parte in cui roxane mostra la pancia é impossible Che a due mesi e mezzo già le si Veda la pancia. Comunque bello.

26/12/11, ore 09:11

Bravissime come sempre, Kabale dichiarati officialmente morta, non dovevi interompere il loro momento. Che bello Roxane e incinta, e sono sicura che Shiller quando lo scoprira sara felicissimo. Continuate presto.

24/12/11, ore 13:36

Bellissima, come sempre. Che bello, Roxane è incinta di Shiller, peccato che lei è umana e lui un Devil, visto che hanno le Basse Sfere contro, ma infondo anche Raf e Sulfus vivono la stessa cosa, poiche lui è un Devil e lei un Angel e hanno contro non solo le Basse Sfere ma anche le Alte Sfere, perciò anche peggio, ma proprio per questo si capiscono a vicenda, e sono amici. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale anche a voi

24/12/11, ore 09:19

il capitolo è fantastico e mi piace quando hai trasformato la litigata di raf e kabalè in un incontro di wrestling!spero che il bambino di roxane sia una femminna! avrei voluto recensire prima ma cn la psp è un casino! aggiorna presto!:=)

20/12/11, ore 20:10

Bellissima, brave. Peccato che finalmente si stavano dando l'una all'altro, come avrebbero sempre voluto fare, ed ecco qui che c'è qualcuno ad interromperli sul più bello, poverini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

17/12/11, ore 18:58

Bello dobbiamo muoverci a fare il capitolo per Natale e poi d'ora in poi recensirò tutto e tutti (?) dato che mi salgono anche i punti.. e mi annoio e poi perchè io e te siamo brave scrittrici, sono modesta forse sto esagerando ... *Roby stai zitta* no non ci riesco va bhe io metterei bandiera rossa fosforescente come ... migliore intrighi amorosi (?)
P.s.: Ho postato il nuovo capitolo
Baci Baci Barbie Klaus

13/12/11, ore 15:57

Bravissime come sempre, scometto che e Kabale quella che e entrata, ci metto la mano sul fuoco. Che dolci che sono, si no perdonati subito. Continuate presto.

04/12/11, ore 16:20

mi viene da dire.........che qualcosa mi dice che presto rivedremo quel tale x! davvero forte il capitolo molto carino! complimenti!

03/12/11, ore 17:19

Bellissima, brave, come sempre del resto. Normale che sono stati cacciati fuori, visto che avevano fatto una rissa, anche se non era colpa loro, ma bensì di quel ragazzo un po' porco che ci stava provando con le loro ragazze, quanto sono protettivi, che carini. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/12/11, ore 19:44

Bravissime, il capitolo e bellissimo. Poverini buttati fuori dal locale. Perche ho la sensazione che Kabale combinera qualcosa, speriamo di no.
Continuate presto.

27/11/11, ore 17:30

Bellissima, come sempre. Che bello, ora lo sannno anche le Angel, che sono super contente per Raf, che finalmente sarà felice con il suo Devil Sulfus, visto il tanto soffrire per via del veto. Dolce che brava che è, ha capito subito la situazione. Certo che vi seguirò. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/11/11, ore 16:16

Bravissime, Raf  e stata dolcissima, e Sulfus proprio innamorato. Ma Dolce da quando e cosi? mi piace piu cosi. Spero solo che Kabale non si impicci perche se no l'amazzo io. Continuate presto.

27/11/11, ore 13:28

ma da quando dolce è così sveglia?!?! O.O? dovremo farci attenzione potrebbe combinare una birbanteria romantica per i nostri amici!

22/11/11, ore 17:37

Bella!!! Mi piace mi piace mi piace!!!! Continuate presto per favore!!!

22/11/11, ore 12:26

Sìììì bella mi piace siamo proprio brave ! ù.ù Progettiamo un bel continuo ! .. Mi recensisco anche da sola , sono un genio .. Ciao Anna !