Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

22/11/11, ore 12:12

Bellissima, brave. Kabale non si arrende proprio, non capisce che Raf e Sulfus sono fatti per stare insieme per sempre, qualsiasi cosa succede, perché sono legasti dal filo rosso del destino, da quando i loro occhi si sono posati uno sull'altro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/11/11, ore 21:18

Bravissimo Sulfus, cosi si fa. Siete bravissime, il capitolo e bellissimo e Sulfus e un grande. Se quel arpia ci prova ancora con Sulfus la uccido io personalemnte.
Continuate presto.

17/11/11, ore 18:47

Ma che bello!!!! A me comunque questo shiller non me la racconta giusta!!!

16/11/11, ore 21:02

Che doce sulfus alla fineeeeeee :D
Bel capitolo... comunque ho notato dei piccoli errori, ma di sicuro saranno piccole distrazioni, è la prima volta che compaiono nella ff...
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto...
TrampledHeart *-*

16/11/11, ore 20:51

Scusatemi se non ho piu recensito la storia, il fatto e che ho ancora la febre. Il capitolo e bellissimo, finalmente Sulfus e Raf sono fidanzati, che bello.
Continuate presto.

16/11/11, ore 16:57

ma che tontolone sulfus!!!!! certo che è troppo forte!! nel cartone è un pelino più sveglio, ma anche così va benissimo!

16/11/11, ore 16:31

Bello ma ti ricordo che devi recensire anche il mio ho scrivo...

16/11/11, ore 15:43

che troia!che termini=) sicuramente questo capitolo l'ha scritto (la) robi vero=)
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 03:44 pm)

16/11/11, ore 01:00

Bellissima, brave, come sempre del resto. Che bello anche Roxane andrà con loro a scuola così Shiller la proteggerà meglio, poi li avete resi un po' gelosi tutti e quattro per via dei banchi, forse per questo più divertente la cosa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/11/11, ore 17:39

E con questo capitolo la vostra storia va direttamente tra le preferite!! Davvero stupenda!!!

15/11/11, ore 17:31

Bel capitolo, ma coooorto... ufff sei perfida, vuoi farmi morire di curiosità?? xDxDxD
Comunque... c o m p l i m e n t i !!!
Aspetto il prossimo, cercando di immaginare quello che succederà tra quei quattro... ma anche nella storia Sulfus deve tentare Andrea??
Alla prossima
TrampledHeart <3

14/11/11, ore 20:23

ke dire.... La storia l'adoro!!! Ma potrei chiedervi una cosa?? Potreste fare capitoli un po' più lunghetti??
aspetto con ansia un nuovo capitolo,
giorgia

13/11/11, ore 17:33

Bellissima, come sempre. Bé si può dire tranquillamente che Raf e Sulfus hanno passato una bella serata non come avevano immaginato lui e Dolce, ma sempre insieme sono stati e questo è importante, certo la serata di Shiller e Roxanne è stata migliore, ma chissà se un giorno anche i nostri cari amici non avranno una serata simile, lo spero proprio. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/11/11, ore 16:16

Scusate se posto il commento solo ora, ma ho avuto un po dafare. Il capitolo e bellissimo, voi due insieme fatte un ottimo lavoro. Come ho gia previsto Kabale e gelosa, mi dispiace per lei ma non ha possibilita con Sulfus, ne ora ne mai.  Continuate presto.

10/11/11, ore 17:41

kabalè non me la conta giusta....non è che ne combina una delle sue?