Piccole guerriere crescono
di bimbarossa

01/01/12, ore 21:11

Wow! E' un racconto davvero molto interessante e coinvolgente :) Spero che pubblicherai presto i capitoli successivi! :)

27/12/11, ore 06:42

il prologo della tua storia mi piace molto, brava!
hai creato, almeno per ora, qualcosa di spensierato e spiritoso, diverso dalle storie tristissime e strappalacrime (che io peraltro adoro) che si leggono di solito su Sailor Moon, quindi i miei complimenti :) vado subito a leggermi anche il primo capitolo!
Usa <3

Sailor Saturn .......... vorrei essere a posto di Mina alla fine del capitolo.
A proposito piacere sono Sailor Marty e anche se recensisco poco in questo fandom senza le guerriere Sailor muoio.Parlando della tua storia , vedo con piacere che dal primo capitolo in poi sei migliorata molto.
Passiamo alla trama: CHE TI HA FATTO IL SAILOR QUARTET?Dopo Sailor Saturn e Neptune sono le mie preferite *.*!
Però passare l'estate con le outer senshi non è mica roba da poco , ribadisco che vorrei essere ai loro posti. Mi dispiace molto che non potranno diventare guerriere , scommetto che Mako sarà chiamata a raccolta da Uranus per una dieta intensiva !!!!!!!!
Va bene ora non so più che ca***te sparare quindi ti dico solo che la tua storia va nelle preferite

Sailor Marty

25/10/11, ore 18:07

Come prologo ti è riuscito benissimo. Mi piace la trama, certo devo ancora leggere il capitolo successivo. Se dovessi darti un voto, direi un bel 10, mi hai fatta tornare indietro, quando ancora guardavo sailor.Complimenti a presto da baby.

17/10/11, ore 14:32

Ciao, avevo già letto il primo capitolo di questa storia non appena era stato messo in rete però ammetto che mi aveva lasciata perplessa per così dire, la trama nell' intro infatti si prospettava piuttosto interessante, poi ho visto il carattere troppo piccolo, tutto attaccato, la mancanza di spazi nella punteggiatura e una scrittura piuttosto frettolosa e priva di descrizioni. Ammetto di esserci rimasta un po' male, nel senso che mi è dispiaciuto perchè mi è sembrato che non scrivessi male. Oggi ho trovato il secondo capitolo e sono stata vinta dalla curiosità. Per fortuna direi, perchè come immaginavo la storia è interessante e scitta abbastanza bene. Ho trovato decisamente un capitolo molto più accurato rispetto al precedente, meno frettoloso e l' ho apprezzato molto. Questa piccola Amy ha un carattere che la avvicina parecchio al padre e credo sia una bella cosa visto che sembrerebbe avere ereditato qualcosa da entrambi i genitori. Bè, ammetto di essere curiosa di leggere i prossimi capitoli. A presto,
Haru.

17/10/11, ore 10:59

Avevo deciso di leggere questa storia appena avessi avuto un momento e alla fine l'ho trovato, per forza xd. Quello che mi ha incuriosito è stato il commento, il fatto che tu parlassi delle figlie che le senshi hanno nel Parallel Sailor Moon a cui mi sto appassionando e che voglio leggere, prima o poi :P. Soprattutto mi ha colpito il fatto che non avessi ricevuto commenti, così sono venuta a leggere cercando di capire perché e forse ci sono arrivata.
Innanzi tutto, il primo capitolo è davvero brevissimo e lo sembra ancora di più con tutte quelle virgole appiccicate l'una all'altra, quindi il primo consiglio che ti do è: stacca la punteggiatura, dopo aver messo una virgola, lascia lo spazio tra questa e la parola successiva (come faccio io in questa recensione, in pratica xd).
Il secondo è: cura di più i personaggi: raccontaci tutto di queste ragazzine, non solo se sono magre o grasse, ma anche il loro aspetto: colore dei capelli? Degli occhi? Di chi sono figlie? E perché si sono fatte quell'idea di Chibiusa? Perché la ritengono una smorfiosa? Insomma, cerca di approfondire un po' ciò che dici, senza limitarti ad una o due frasi e stop.E soprattutto, di alcune (in particolare dove parli di Chibiusa) rivedi un po' la forma che è un po' contorta.
Un altro consiglio è: ingrandisci un po' il carattere: vedo che l'html lo sai mettere, quindi non dovresti avere problemi... e vedrai che avrai molti più lettori :)