Between You and Me
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
xhio
24/06/06, ore 12:55

Che bello, una nuova ff! Come inizio non c'è male:la storia si prospetta interessante!! =D Brava! Anche per me se diventasse kilometrica non avrei problemi...basta che sia sempre 2interessante" e poco scontata! ^__^

Lisy91
23/06/06, ore 18:46

continua!!!bellissima!!!!

23/06/06, ore 16:41

Toh...stavo girando sul sito e cosa ti trovo??Una tua nuova ff...EVVIVA...:)Quindi il bacio non c'è stato?Diko quello finale all'episodio?Vediamo cosa partorisce la tua mentuccia tesoro...sono curiosa, davvero tanto:)

Shavanna
23/06/06, ore 16:17

Come inizio mi ispira molto molto e cosi andra a Vivere a casa di Buffy..Chissa che scuse inventera con i suoi amici...Al prossimo post me curiosa..

Chloe88
23/06/06, ore 15:37

Che bello che bello che bello, hai cominciato una nuova fanfiction!!! :D :D :D :D :D Allora, ti dico subito che come inizio è fantastico (molto divertente il "Buffy, perchè hai bruciato la palestra? Ehm...")!!^^ Poi si preannuncia molto interessante il fatto che Spike non potrà certo uscire di casa durante il giorno, quindi lui e Buffy saranno sempre a stretto contatto... perchè qualcosa mi dice che sarà molto divertente?? Continua, me curiosa!!^^ E comunque, se la storia dovesse diventare chilometrica... io non mi lamenterei di certo!!! :D :D :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]