Between You and Me
di Melanyholland

05/08/07, ore 17:22

Ciao! ^^ Devo dire che mi trovo un po' fuori posto, visto che mi sono stabilita alla sezione Dragonball e, in genere, più di lì non vado! Però Buffy mi piace molto, come tante altre sezioni di EFP. Ma in genere sono restia a lasciare recensioni... non chiedermi perché, tanto non lo so nemmeno io!!! Sono qui a scriverti perché una mia amica, tua accanita lettrice, *Annachan* voleva tanto farti i complimenti e voleva dirti che aspetta con ansia l'ultimo chappy di questa tua bellissima storia!!! E' stato un piacere conoscerti e, chissà, visto che mi ha incuriosito potrei iniziare anche io a leggere la tua ff... non contare troppo su di me, comunque! In questo periodo sono impegnata e vedo che la tua ff ha molti capitoli... cercherò di farcela, allora! Ciao ancora!

26/07/07, ore 11:19

Ciao!! Scusa scusa scusissima per il ritardo - prima sembrava che ci fosse una congiura per non farmi avvicinare al computer (praticamente ho letto tutto - compreso questo capitolo - a rate! ç.ç), poi sono anche riuscita ad ammalarmi (alla fine di Luglio!? Bah). A proposito, grazie per le preoccupazioni riguardo alla mia salute: beh, gli ultimi residui di quella mentale sono stati spazzati via dagli esami (quindi sì, ti capisco perfettamente XD) ma devo dire di avere apprezzato il NON-cliffhanger di questo capitolo!!^^ *sospirone di sollievo* Certo, Xander è sempre Xander, e mi sembra che questo dica tutto: anche lì, a cercare di mettere in cattiva luce Spike, che... *.* aw!! *me cerca di riprendersi e di commentare in modo un pelino più coerente* Lui... lui... lui.. ri-aw!! (Altro che commento coerente -.-) Ha portato Buffy all'ospedale, di giorno, riempiendosi di ustioni! E che bella la parte prima, quando parlano, e lei gli dice che sapeva che non l'avrebbe uccisa perchè la ama!! *.* E finalmente si rende conto che i suoi sentimenti sono reali!! E la carezza che lui le fa con le sue ultime energie!! ç_ç Davvero un bellissimo capitolo, complimenti!!^^ Ma hai detto che è il penultimo? E ne manca uno solo anche di Snowflakes?? ç__ç *me depressa... ma anche curiosa di vedere cosa succederà!* A proposito... hai detto qualcosa riguardo ad una nuova fanfiction che hai intenzione di scrivere!?!? *.* Come, cosa, dove, quando, chi?? *me ancora più curiosa*
(Ah,i miei aggiornamenti? Dunque... ho già detto che non ho usato molto il computer... ma almeno ho trascritto e sistemato il primo capitolo del seguito, anche se preferirei dare la precedenza al finale di "Incantesimi sbagliati ed esaurimenti nervosi"... che però mi sta lentamente e dolorosamente torturando!! Colpa di una scena che non mi convince e con cui, quindi, continuo a litigare nel tentativo di renderla umanamente leggibile. Lasciamo perdere -.-) Ciao, e scusa ancora per il ritardo!!^^'''''

22/07/07, ore 00:32

mi ero persa l'ultimo aggiornamento! due capitolo nuovi da leggere che gioia!! inutile ricoprirti di complimenti come dovrei fare... e come credo farò perchè te li meriti!!! Mi piacciono soprattutto i dialoghi, delle tue ff... sono ben calibrati e gestiti in modo molto molto molto reale, non suonano troppo impostati... e poi i dialoghi buffy-spike sono una meraviglia!!

19/07/07, ore 14:30

ottimo capitolo! è bello come riesci a dare a spike quel lato estremamente premuroso, ma allo stesso tempo a mantenerlo un duro che battibecca sempre con molta enfasiXD complimenti continua presto^^

16/07/07, ore 20:11

oh mio Dio... è riuscito a zittire Xander... deve essere proprio preso male... povero spike! Posso sperare che Harris sia meno idiota del solito ora? ohhh Buffy ha ammesso che lui la ama ^_^ sono super felice! e ora? che accade? bravissima

16/07/07, ore 00:55

Il mio cervello ha recepito solo l'ultima affermazione: ho in cantiere un'altra ff su Buffy... E' normale che cominci a sentire le campane?? (Esatto, come Drusilla al ritorno di Angelus... dopotutto, tu sei un po' il mio sire, fanfictionsamente parlando! U.U ) Sforzandomi di fare un commento sensato... capitolo assolutamente dolcissimo. Non ho dubitato per un istante che Buffy potesse sacrificarsi, ma la conferma mi rende certamente più tranquilla. ^.^ Dolcissima la parte in cui Buffy spiega a Spike che sapeva che non l'avrebbe uccisa... perchè la ama. E altrettanto meraviglisoo l'accenno all'ultimo gesto di Spike prima di perdere i sensi: la carezza alla Cacciatrice. Ho davvero creduto di sciogliermi!!! Per quanto riguarda le notizie su "Snowflakes" (certo che la seguo! Come si fa a non seguire qualcosa di tuo??) non posso che aspettare impaziente - ma con prospettive più ottimistiche per l'avvenire - l'ultimo drabble... Anche se, devo dirlo, è sempre un po' triste quando una storia finisce :( . Dicasi lo stesso per "Between...": ho amato questa storia, con i suoi sentimenti delicati ed intensi, e il modo in cui riesci a curare ogni particolare con un'eleganza fuori dal comune. Tuttavia c'è sempre un punto in cui una storia deve fermarsi, per non intaccare la sensazione di meraviglia lasciata nel lettore. E io non ho il benchè minimo dubbio che, anche stavolta, il tuo talento e la passione che metti in ciò che scrivi non ci deluderanno affatto! Posso solo essere onorata di averti come lettrice, tanto quanto lo sono di esserne tua. Complimenti dal profondo del cuore. [P.S: essendo quasi l'una di notte non posso dire di essere pienamente cosciente di quanto scrivo... quindi, se dovessi trovare nella recensione strani accenni a gnomi e palloncini arancioni, sappi che è solo la parte più buia ed occulta del mio cervello che preme per venire alla luce! ^^]

28/06/07, ore 17:39

wow! letta tutta... e ora che fa Buffyna? che succede? si lascia mordere? accidenti a Glory... bravissima

fra
14/06/07, ore 21:32

Ciao, ho appena letto la ff... è stpenda! nn vedo l'ora di leggere il seguito! mi hai lasciata a bocca aperta!

14/06/07, ore 17:54

o mamma l'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo! è molto bella complimenti! aggiorna prestissimo che sono curiosa!!ma non far morire spike però!!!XD

13/06/07, ore 01:38

Come al solito stile semplice e curato. Lo adoro! Sono molto curiosa di sapere cosa farà la Cacciatrice...spero per lei che dia il suo sangue. “Quindi sei venuta da me per chiedermi l’indirizzo di Angel?” sta frase mi ha fatto sfracellare dalle risate...è proprio da Spike...solito ottuso ma sempre sexy vampiro!

07/06/07, ore 10:12

Sepolta in fondo - molto in fondo - al mio cuore cinico ci deve essere una ragazzina romantica, ma sofistica e difficile da contentare, che storce il naso davanti a una dose eccessiva di melassa ma che si lascia incantare da sentimento e umorismo in giusta proporzione. Tu riesci a far emergere questa ragazzina - e credimi: non è una cosa di cui molti autori si possano vantare.

Buffy 91
28/05/07, ore 21:39

Ciao!ke bello venire qui su EFP e vedere che hai aggiornato!!Anche questo cap è stupendo!Nn vd l ora di leggere il seguito!POvero Spike...spero sl che ora Bify sarà molto gentile cn lui!hihi Mi raccomando aggiorna presto...ciao

Chloe88
27/05/07, ore 21:46

Per prima cosa: hai aggiornato!!! *rimane senza fiato per la sorpresa* *respira-respira-respira* Che bello che bello che bello!!!^^ *si mette ad esultare* (ovviamente hai tutta la mia solidarietà di studentessa, non preoccuparti... e comunque, certo che il capitolo vale l'attesa!!!^^) Dunque, da dove comincio? Direi dalla risposta di Anya al telefono, meravigliosamente IC!!! XD XD XD XD Ecco, adesso passo alle cose serie: povero Blondie (hai ragione, la follia si sta diffondendo... ma è un effetto assolutamente naturale, con lui!), ancora torturato!! *corre ad abbracciarlo per consolarlo* Sì, LO SO che avevo detto che sarei passata alla parte più seria del capitolo... ma non ho mica detto che avrei commentato in modo serio! Sono sempre io, dopotutto!!^^'''' (come ragionamento non fa una piega - nel senso che ne fa proprio dodicimila!! -.-''''') Ehm... adesso cerco di riprendere un minimo di filo logico, okay? Dunque... ti rendi conto che ho passato praticamente tutto il tempo saltellando sulla sedia per l'agitazione!? Soprattutto quando Buffy stava analizzando il sogno! (in cui ancora un po' e sarebbe comparsa un'insegna al neon con scritto qualcosa come "Buonasera. Sono un sogno premonitore. Adesso potresti gentilmente prendere e andare a salvare quel poveretto che la Dea delle Permanenti fatte in Casa ha allegramente ricominciato a torturare? Grazie" <-- Vedi!? Per l'ansia ho ricominciato a farneticare!! O.O''') Ehm, ho di nuovo perso il filo del discorso!^^''''' *rilegge cosa ha scritto prima della parentesi delirante* Ah, ecco: se avessi avuto un infarto o qualcosa del genere durante la lettura, sarebbe stata tutta colpa tua, temo!! XD Ancora adesso ho l'ansia, vista la fine del capitolo (mi sa che i cliffhanger fanno male alla salute, almeno alla mia!!)... mano male che Buffy si è svegliata (in senso sia metaforico che letterale) ed è andata a cercarlo! *sospirone di sollievo* A proposito di sollievo, sono contenta che sia risolto il problema del commento di Spike *altro sospirone di sollievo* Concludendo (ebbene sì, adesso la pianto!^^), l'ultima frase di Buffy mi sembra molto... ehm, non trovo una definizione! O.O Però lui le dice "Sai che non è vero", e se lei gli risponde così... vorrà dire che ha deciso di salvarlo? *me incrocia le dita* Massì, dai! (disse il lato più schifosamente ottimista - ma che, purtroppo, non aveva ancora imparato a prevedere il futuro - di lei) Almeno spero: sono curiosa!!^^

27/05/07, ore 20:32

"Spike riusciva a litigare con lei anche da solo. Se non era indizio questo di quanto fosse disperato il loro rapporto…" XD XD ho adorato questa abattuta... . Manu, sei tornata!!! Ormai, così come tutte le altre volte (!) avevo smesso di sperarci. Ma per fortuna torni sempre, e non mi lasci mai delusa ^^. Che dire... come te, adoro l'introspezione. Ce n'è stata molta, forse persino un po' troppa, ma era necessaria in un capitolo di transizione come questo. Il piano di Glory è assolutamente geniale, nella sua crudeltà... ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Buffy. Anche se il mio cuoricino Spuffy continua a suggerirmi che le cose si risolveranno per il meglio...*_* . Capisco perfettamente la mancanza di tempo dovuta alla scuola (non me ne parlare, quest'anno ci hanno abbandonati 3 prof - destabilizzante a dir poco!), e ancora meglio le difficoltà di scrittura... quante volte capita di guardare il cursore del mouse lampeggiare sulla pagina bianca, e sentirsi bloccati in un limbo di frustrazione! (Ma come sono poetica! XD)Quanto alla Doc.Arde, non me ne preoccuperei esageratamente al tuo posto... in fondo, lunghe assenze a parte, non fai nulla per risvegliarne gli istinti omicidi! (Muaahhahahaah....). Riguardo mie nuove storie... non so se ci hai fatto caso, ma ce n'è una proprio nuova nuova che sto postando in questi giorni... devo ammettere di aver sentito la mancanza delle tue recensioni... Mi farebbe molto piacere riaverti tra le mie lettrici ^^, se non altro per conoscere la tua opinione su una storia così lontana dal mio abituale stile... Bè, cosa dire? Come al solito, rinnovo i miei complimenti per le tue idee brillanti e sempre ben esposte, e aspetto il ritorno tuo e della tua storia! Un bacione *_^.

buffy1229
24/05/07, ore 01:24

Che bella questa fanfic... ti prego continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!