Between You and Me
di Melanyholland

01/09/06, ore 20:01

E finisci il capitolo così??? *cade dalla sedia* Oddio, non ci credo che è stato Spike a dirlo... vedremo quando loro due ne parleranno: ce li vedo eccome, i problemi!! Mi preoccupa un pochino, poi, la storia della vecchia conoscenza... uhm. Per il resto del capitolo, invece... aw!!^^ Ecco per cosa le aveva chiesto il colore preferito!! *si scioglie* E si sono anche baciati un'altra volta, che bello!!! :D :D :D :D :D Molto dolci anche le scene con Dawn (a proposito, Spike potrebbe benissimo guardare Gilmore Girls anche a casa mia: non è che magari passa de queste parti? No, eh? Ve beh, mi rassegnerò!!^^): erano troppo divertenti le sue precisazioni tra parentesi!! Sono curiosa di sapere cosa succederà... ma sono anche d'accordo riguardo ai compiti arretrati: aiuto!! *guarda male il dizionario di latino sul tavolo* Va beh, penso che, per il momento, farei meglio a smettere di farneticare... ciao!!^^

16/08/06, ore 23:20

Ciao!!^^ Scusa se arrivo a recensire solo adesso, ma sono tornata proprio questa sera dalle vacanze... passando al commento: questo capitolo era davvero stupendo, complimenti!!!! Molto divertente la parte in cui Buffy trova Spike in camera (e si lamenta?), e tenerissima quella in cui lei ripensa a sua madre T_T. Carinissimo anche quando lui le chiede di uscire, mentre per l'ultima parte... Buffy è sempre Buffy, ovvio: anche per il fatto che loro due continuino a litigare... beh, tanto qualcosa mi dice che prima o poi faranno pace (okay, probabilmente più poi che prima)!!! :D :D :D Spero che aggiornerai presto (sì, senti chi parla)!!^^

05/08/06, ore 21:20

Ciao! ^^ Tranquilla, niente confusione, anzi! ^^ Il cap è bellissimo come al solito, anzi, più bello dei precedenti: le scene Buffy/Spike sono sempre da leccarsi i baffi, soprattutto la scena pre-ballo (che pucci che sono! *.*) e il ballo in sè per sè! (che complicata Buffy!) I cap si moltiplicheranno? Ottimo, non posso che esserne felice! XD Bax bax e alla prox!

Shavanna
04/08/06, ore 20:51

Ok Buffy la possiamo uccidere..tipo adesso????In questo post cioe il pezzo finale e odiosa...ma che cavolo e propio stronza..scusa...ma e vero..povero Spike trattoto cosi..Xander nn ne parliamo quei due vogliono propio morire.....Nn vedo l'ora di leggere un nuovo post..me curiosa degli sviluppi..e prego per tutto il resto...Me mui felice che ti facciano piacere..a prestooooo

04/08/06, ore 02:03

inutile dire che ADORO come scrivi e che questa ff mi piace tantissimo... ma lo faccio perchè te lo meriti!! Le scene domestiche sono carinissime, e soprattutto questa frase mi ha fatto ridacchiare per dieci minuti "“Ehi, calma, Cacciatrice! Volevo solo chiederti se avevi un po’ di sangue, da qualche parte. Ho fame.” “Come no! Ci imburro sempre i toast, la mattina!” Aspetto con ansia il prox capitolo :D

03/08/06, ore 19:53

Molto bello anche questo capitolo...Tipico di Buffy comportarsi così! Povero Spke però! Mi è piaciuto quando lo hai descritto mentre era sulle spine, aspettando la risposta di Buffy...Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao, un bacio^^

03/08/06, ore 13:21

yep, finalmente il terzo capitolo!!! Ormai avevo quasi perso la speranza... Dunque, era andato tutto bene (assolutamente meravigliosa la scena di "Passioni"), fino a quando sono arrivati Anya e Xander a dare fastidio! -_- Molto sexy la scena del ballo, e irresistibile, come al solito, la parte introspettiva di Buffy: l'attrazione per Spike, i sentimenti che inizia a provare per lui, le opinioni che cambiano... e, si, anche il senso di colpa e il disgusto (della serie "io sono la Cacciatrice, lui è un vampiro", ecc... -__-). Dawn e Spike, poi, sono adorabili insieme: hai ricreato la stessa atmosfera di "Try to go on" & "True Affection" ("Snowflakes"). Per quanto riguarda lo stile, è ineccepibile come al solito! Che dire ancora, dunque? CONTINUA AD AGGIORNARE!!! E grazie mille per le recensioni a **Fate**!

02/08/06, ore 21:39

Ma insomma Melany, non puoi abbandonarci così!!! Mi mancano troppo le tue storie, uffa!!! ç_ç

**Ardespuffy**
23/07/06, ore 17:20

^^ ^^ ^^ ^^ ^^.... il capitolo Buffy's POV...LOL!!!! mi piace questa fanfic (ke novità, visto ke è TUA!!!), trovo ke prometta bene. E poi, adoro la season 5...

05/07/06, ore 10:32

Ciao! ^^ Uhm... qst ficcy promette proprio bene! XD Nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... a parte la mia curiosità, è scritta veramente molto bene, con un alternarsi di pov tra Buff e Spike: non dirò quanto ho adorato in particolare qst II cap con il punto di vista di Spike tutto ammaccato... ah no, l'ho detto, bè, pazienza! ^.^ Intervention è anche uno dei miei episodi preferiti (tr forte! XD) quindi spero davvero che qst fic nn sia solo di pochi cap... che dici, sono troppo egoista? -.- A presto!

sery black
03/07/06, ore 19:27

Ciao sono ancora io...Bellisiima anche questa ff!O almeno, l'inizio promette bene...Buffy è la solita simpaticona eh?Dopo tutto è così nel telefilm...Spike invece...è sempre un tesoro!Alla prossima,ciao!

ela
02/07/06, ore 18:30

l'inizio della tua storia mi paice ora spero di non aspettare molto per il resto. Cmq grazie della tua recensione per la mia storia anche se eri un pò sciccata dalla fine.

Shavanna
02/07/06, ore 15:34

Complimenti bellissimo capitolo...Per ora non mi ai delusio affatto..La Scooby Gang e propio priva di fantasia e Down e davver brava..Spero che Buffy riesca un po a sciogliersi perche sembra un ghiacciolo...Al prossimo post..Spike e davvero un tesoro..Kiss

02/07/06, ore 12:07

Non ti preoccupare, anche questo capitolo era bellissimo... e dubito che mi deluderai!!^^ Perfetti i loro battibecchi (soprattutto quello sul sogno, ihih), divertentissimi tutti gli epiteti riferiti a Glory (Divina Rompipalle? Dea delle permanenti fatte in casa?? :D :D :D :D) e dolcissima la parte in cui lui ripensa al bacio!!!! Bella anche l'ultima, quando Buffy mostra il suo solito pessimismo riguardo agli uomini... povera!! Spero che continuerai presto, me tanto curiosa di vedere come andrà la convivenza vera e propria!!!^^

Clara
24/06/06, ore 15:40