Between You and Me
di Melanyholland

rogi nerazzurro
07/05/07, ore 16:40

BELLA BELLA BELLA!cOMPLIMENTI!MI è PIACIUTA MOLTO!

26/03/07, ore 00:06

Mi è piaciuto questo capitolo,mordace,ben scritto e colpisce l'immaginazione e poi...Spike è sempre too cool:)

Buffy 91
04/02/07, ore 12:26

Ciao!Sn contenta di vedere che hai aggiornato,il cap è cm sempre fantastico!Ma povero Spike!!!!Buffy è proprio un'idiota insensibile,anche se forse stavolta aveva le sue buone ragioni...maledetto vampiro pettegolo!!!Xò se almeno una volta quei 2 riuscissero a parlare civilmente e a chiedere spiegazioni invece di ricorrere a calci e pugni(mi riferisco,naturalnmente a Buffy per quest'ultima cosa) le cose tra loro si semplificherebbero molto!Uffi!Proprio ora che si stavano avvicinando e Buffy cominciava a cedere!Di certo in questo cap per Spike nn è proprio giornata!Poi ci si mette pure quella Dea infernale da strapazzo o "Delle permanenti fatte in casa" cm direbbe il "Mio" Spikuccio, a causargli problemi...Spero che almeno nel prox cap gle cose gli andranno meglio e ci siano più momenti Spuffy!Sn molto curiosa di leggere il seguito,spero quindi che aggiornerai presto,e anche se nn lo farai è sempre un piacere aspettare per poi leggere le tue fantastiche ff!Ciao

31/01/07, ore 18:02

Vedere che aggiorni una storia fa passare il dolore dell'attesa :P ok, mi sono improvvisata un po' anche io poeta, un po' alla Wlliam XD però il senso è quello! Buffy sa essere decisamente stronza, ed è campionessa mondiale di spiaccicamento di cuore del povero cucciolo biondo... sing! E in più ci si mette pure la Divina in mezzo!!! Ma povero!!! Certo che, con un finale come questo, non si può che aspettare impazienti il prossimo capitolo *_* bravissima!

30/01/07, ore 23:57

aaaaahhhhh, oooohhhhhh, uack!!! *parata di suoni gutturali non meglio identificati per dire: caspita!* Ma uffiii!!!! Maledetti vampiri pettegoli! Non poteva farsi gli affaracci suoi, quel caro ormai-mucchietto-di-polvere? Già i nostri eroi hanno taaaanti di quei problemi da soli... Comunque, venaimo al commento vero e proprio: mi sono piaciute molto le riflessioni di Buffy dopo la rivleazione del vampiro ficcanaso, i suoi dubbi e la sua confusione riguardo il comportamento da tenere con Spike. Anche se dopo, mentre lo pestava, non mi è più sembrata tanto tanto indecisa... -_- . Povero Spikeuccio: non fa neanche in tempo a tornare alla sua cripta (a proposito, molto azzeccata l'osservazione sulla mancanza di alcolici in casa Summers!) che subito arriva quell'isterica di Glory a rompergli le scatole! Ma poveriiiino! T_T . Spero solo che il farsi strapazzare un altro po' da Glory dia i suoi frutti, con Buffy... la compassione potrebbe renderla un tantino più umana! Anche se - effettivamente - mai come in questa storia riesco a capire la sua reticenza: stava appena appena cominciando a fidarsi di Spike (e a cedere all'attrazione che indubbiamente PROVA per lui), quando scopre le brutte voci che proprio l'oggetto dei suoi desideri sembra aver messo sul suo conto... Non è affatto una cosa piacevole, poveretta! Quindi, diciamo che per ora mi mantengo neutrale... cerco di ripetermi che, no, non odio la cara Cacciatrice per il pugno che ha deturpato ancora una volta il bel faccino del mio Spikey... no, non la odio! *respiro profondo* ... Così come la Doc. Arde non potrebbe MAI odiare te, nonostante i ritardi bestiali negli aggiornamenti! ^^ Dal momento che ti fai perdonsre ogni volta con capitoli sempre nuovi e magnetici, ispiri la sua clemenza, placando la sua brama di sangue... XD . Ma non approfittarne per adagiarti, eh!! Aspetto il continuo con ANSIA! (anche se mi rendo conto che, frequentando una scuola come la nostra, trovare tempo libero diventa un'impresa titanica! Ma chi ce l'ha fatto fare??)

Lady_x
30/01/07, ore 16:38

uffi sti vampiri.....comunque x quanto il mio giudizio possa valere (sono ancora alle prime armi) sei molto brava...e poi vabbè ovviamente anche Spike fa la sua Bella figura...comunque complimentissimi mi piace molto!! p.s.non vedo l'ora di leggere il continuo un baciotto Lady

little_bibo
30/01/07, ore 14:42

ciao, veramente bella questa fanfiction, sei molto brava a scrivere... spero che continuerai presto!:) e che ci sia un lieto fine tra Buffy e Spike!

Chloe88
28/01/07, ore 19:07

Dunque, per prima cosa: *me esulta per l'aggiornamento*!!^^ Poi: ma povero Spike!!! Se la prendono tutti con lui? Prima Buffy, poi Glory (che almeno l'ha definito "Bel Vampiro"... ragionevolmente, aggiungerei!!^^)... decisamente non è giornata (anzi, nottata), anche se stava andando tutto bene fino a un po' prima: stupidi vampiri interruttori!! (Okay, magari non "interruttori"... ma "interrompenti" suona male... ehm, mi sono persa) Soprattutto, stupido vampiro-insinuatore-di-dubbi!!! *me fa per tirargli una scarpa ma si accorge che è ridotto in polvere* *fa un puzzle con le ceneri del vampiro e, finalmente, gli tira la scarpa* *alla fine lo ri-polverizza perché è arrabbiata con lui* Ehm, stavo dicendo? (Ma è troppo sperare che io, per una volta, riesca a scrivere una recensione sensata? Risposta: sì. -.-) Almeno si è scoperto che Spike ha fatto quel commento su Buffy mesi prima... forse in un momento in cui era particolarmente arrabbiato con lei/triste/ubriaco/tutte e tre le cose contemporaneamente?! *me sempre speranzosa* Comunque prima o poi lei noterà che lui è sparito (perché presumo sia quello l'intento di Glory, no?)... o, almeno, spero che se ne accorga!!! *me curiosa* Vedremo... nei prossimi capitoli!!^^ (sempre che la scuola non mi distrugga prima *breve immagine della sottoscritta che annega in un mare - anzi, oceano - di libri* o.O)

Buffy 91
16/01/07, ore 22:29

La tua fanfictions mi piace un sacco!!E' stupenda,sn proprio curiosa di vedere cm va a finire!!Aggiorna presto,ciao

Topy
02/09/06, ore 21:58

Madonna O_O il finale mi ha lasciato di sasso! In realtà anche se scrivo sto ancora rileggendo mentalmente le ultime righe, cercando di capirne il vero significato... maledetta scuola che ricomincia!!!! Attendo con ansia si sapere che succede a quei due *.*

Shavanna
02/09/06, ore 17:17

L'inizio e stato molto dolce la storia dei fiori e romantica..ma la fine AI AI prevedo dei grossi guai...Cmq Buffy e sempre la solita almeno non l'offende sempre ma non e molto migliorata...aspetto con inpazienza il prossimo post..

02/09/06, ore 12:30

Aaaaaahhhhh!!! Ommioddio! Mi sa tanto che ora Buffy farà qualcosa come incavolarsi a più non posso! Ma dvvero Spike dice questo? E avranno anche complicazioni future... Spero che tutto si risolva al più presto! Comunque sia, molto bello anche questo capitolo, mi piace tantissimo l'idea della rosa ogni mattina... Che dolce Spike *__*!!! Complimenti e aggiorna presto, ciao baciotti^^

02/09/06, ore 11:40

Uaooooo,favolosa,davvero stupenda...non mi sarei mai aspettata un finale del genere...COMPLIMENTONI DI CUORE!!!!

01/09/06, ore 22:14

QUARTO CAPITOLO! QUARTOOO CAPITOLOOOO!!!! SSSIIIIIIIIIII!!!! Ehmm... ok, sorry... mi riprendo. Allora, analizziamo tutto per bene, dall'inizio. Prima cosa: la storia delle rose. Ma dove lo trovo uno come Spike, eh?? DOVE??? Magari all'asta, su e-bay? Se sì, pagherei QUALUNQUE PREZZO per aggiudicarmelo! Ci credo che Buffy le rose non le ha buttate: sono le sue preferite, no? ^^ Però, a questo punto, mi è proprio sorta una perplessità: se Spike ha chiesto a Buffy del colore che più ama col preciso intento di portarle delle rose... cos'avrebbe fatto se lei avesse risposto *verde*??? Le avrebbe dato dei gambetti di sedano??? Va bene, scusa... sto divagando. Andiamo avanti. Seconda cosa: il modo, velato ma sempre molto efficace, in cui descrivi il rapporto tra Spike e Dawn mi fa letteralmente sciogliere! Adoro quei due, erano dolcissimi insieme... ovviamente, in senso NON amoroso! Per carità, lei ha 15 anni! @_@ E poi, lui è solo di Buffy (e mio, ma ancora non lo sa...). Terza cosa: WOW...... CHE BACIO! Penso che con quella frase (*Spike la baciava con la passione di un uomo maturo*, o qlks di simile), tu abbia ritratto alla perfezione l'aspetto più *carnale* della storia Spuffy. Con Spike, infatti, Buffy trova qualcosa che non ha mai provato prima: la vera passione. E, pur non essendo il principale, è sicuramente un aspetto importante della loro relazione, no? Quarta cosa: NO!!! NON CI CREDO!!! MI RIFIUTO DI CREDERLO!!!! Non riesco ad immaginarmi Spike, tutto tronfio, da Willy's, che si vanta delle sue prodezze con la Cacciatrice... bè, d'accordo, forse il vecchio Spike l'avrebbe fatto, ma... insomma, le compra le rose!!! Come può farle simili regali e poi commettere una bassezza simile??? Andiamo, questo è degno dei miei compagni di scuola (che di certo non comprano fiori)! MI RIFIUTO DI CREDERCI! Quinta cosa: sono molto, molto, molto preoccupata per gli sviluppi preannunciati... e anche quella *vecchia conoscenza* mi puzza non poco... non è mica Angel, vero??? No, perchè, se è Angel, io non leggo più! (Bluff bello e buono: non riuscirei mai ad ignorare una tua storia!) E, infine, per quanto riguarda i compiti delle vacanze............ COMPITI DELLE VACANZE??? QUALI COMPITI DELLE VACANZE??? Intendi dire, quegli strani libri in inglese e francese (maledetto liceo classico/linguistico!) accuratamente stipati nella libreria dal mese di giugno? Ma perchè, si dovevano anche aprire? Io credevo fosse solo una confezione esterna al CD che esce in regalo, uffi...... Va bene, ora la pianto (ke recensione kilometrica!!! *_*) e ti saluto: al prossimo aggiornamento, e MILLE COMPLIMENTI per la bella storia che stai scrivendo (e stà tranquilla, dirò alla crudele Doc. Arde - la parte peggiore di me! - di starsene buona ad aspettare, reprimendo gli istinti omicidi... vale a dire, capirò perfettamente se non riuscirai ad aggiornare con regolarità.... dannatissima scuola! @_@). Bacionissimi, e grazie mille per le tue adorabili recensioni a **Rules Have Changed**! **^^**

01/09/06, ore 21:20

Ciao! ^^ Ma scherzi? Certo che mi sono piaciute le scene Spuffy in questo quarto cap! Soprattutto la scena della rosa... ^^ Un po' meno alla fine, accidenti, ma questi una storia normale non la possono avere, eh? Ma immagino che sia per questo che li adoro! XD Davvero sarà più lunga del previsto? (me molto contenta con un sorriso a trentanove denti) Proprio oggi mi risono guardata la puntata 'Pronto Intervento'... pensa, questa sera sono andata su internet e ho trovato questo aggiornamento! XD Non preoccuparti per gli aggiornamenti, io stessa sono incasinatissima con i miei compiti delle vacanze (me occhieggia la CATASTA di libri che occupa la sua scrivania... gulp) Alla prox, bax bax!