Se guardi a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.
di LadySparrow

21/07/14, ore 14:48

Questa storia è meravigliosa! Era da un po' che cercavo una storia sui mal di testa di Reid! Questa è perfetta! Spero che la aggiornerai..

21/04/12, ore 11:25

trovo la tua fic e il tuo modo di scrivere veramente meraviglioso! mi piace tantissimo e mi disp che tu abbia deciso di non scrivere più :( ti faccio davvero tanti complimenti!!!

28/01/12, ore 15:39

certo che ci piace anche questo capitolo!! stai tranquilla!!
spero che reid riesca a farsi aiutare da morgan e che morgan non demorda nel volerlo aiutare ..!
oramai sono innamorata di questi due !!!
ciao ciao a presto!!!!!!!!

24/01/12, ore 09:28

ciaoooo! bella storia!!
spero tanto che il dottorino consenta a Morgan di aiutarlo!!
a prestooo!!

05/12/11, ore 22:50

Oh si, mi è piaciuto! La continui per favore? Mi piacerebbe tanto sapere come va a finire questa storia! Continuala, continuala! Adoro Criminal Minds <3 <3

22/10/11, ore 13:49

^^ che bella questa fiction! io adoro il personaggio di Spencer, non c'è bisogno di spiegare il perchè, ma la tua storia me lo sta facendo vedere sotto una luce più umana e meno cervellotica...mah! fatto sta che scrivi benissimo, continuerò a seguirti!!

17/10/11, ore 15:02

Chi bussa alla porta? Aggiorna aggiorna aggiornaaa!
La tua ff mi ha subito colpito! Sarà perchè adoro il Dr. Reid o forse sei tu che scrivi molto bene! :)
Complimeti! Al prossimo cp!

16/10/11, ore 20:34

Mi è piaciuto molto questo capitolo iniziale, perchè sei riuscita ad addentrarti nei meandri più oscuri della mente di Spencer.
Hai descritto molto bene le sue emozioni riguardanti una delle sue più grandi paure, utilizzando un linguaggio appropriato al genere, che mi ha coinvolto totalmente nell'inferno della sua psiche.
Spero che aggiornerai presto, perchè voglio proprio vedere come il bel dottore reagirà alla vista della persona che si cela dietro la porta! =P
Baci,
LostInMyWonderland.