Only You
di yuki21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:17

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:15 am)

22/04/16, ore 16:08

mi piace e l'adoro non vedo l'ora di leggere altre bellissime storie come questa e spero che ritorni persto un bacio e complimenti alle tue storie

01/02/12, ore 00:16

OH MY JASHIN *O* ma è divinamente stupenda questa fic!!! ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato!!! <3
e scrivi in una maniera splendida *_* sei bravissima!!! SasuSaku 4ever!!!

25/10/11, ore 21:03

un bellissimo finale per una bellissima fic!
e meno male che kiba non ha sofferto troppo, altrimenti me la sarei presa un bel pò con te! ;)

ci starebbe bene un sequel, anche solo di un capitolo, o no? XD
ed è stato un pò imbarazzante leggere di quei due alle prime armi!! :) mi sentivo imbarazzata per loro!

mi è davvero piaciuta molto questa fic, complimenti, e speriamo di risentirci presto, se hai già in cantiere una fic SASUSAKU (non leggo le fic con kakashi e sakura...mi sa troppo strano! XD)

ciao^^

25/10/11, ore 10:01

Ooooh wow.
*_____________________*
Un finale spettacolare!
Che dire? Ho amato Sasuke che prima tratta con rispetto Kiba e poi lo scaccia a parole. Sai che chiede a Sakura se effetticamente Sasuke ce l'abbia piccolo, Kakashi che capisce tutto mentre a quell'idiota di Naruto è servito un disegnino per afferrare il concetto Cx
La parte finale, le ultime frasi poi! Voleva abbracciarlo, davanti a tutto il villaggio. Ma era presto per le effusioni pubbliche... questa poi! *__*
Riguardo la scena lemon.. non mi pronuncio. O meglio dire, lo faccio cercando di sopprimere il mio pig side (Ultimamente alimentato da alcune pervertite che frequento CX)
Ho apprezzato il morso alla spalla di Sakura, davvero un dettaglio favoloso! (*.*) Ma anche il fatto che tu abbia specificato che lo abbiano fatto due volte, il gemito di Sasuke quando la gamba di Sakura ha cozzato contro il suo emh.. pacco. E ti dirò, sembrerà una sciocchezza, ma ho apprezzato anche il fatto che tu abbia vestito Sasuke con degli slip xD Nel senso, in giro lo si vede sempre con i boxer (I boxer dovrebbero essere fighi?) mentre qui è diverso.. più reale *__*
Beh poi, la battuta della locandiera è stata fantastica xD Ma quanto rumore hanno fatto? E dire che di solito me li immagino silenziosi 8D
Davvero una storia magnifica, te l'ho detto. Dolce, reale.. la realtà è una caratteristica del tuo stile. Riesco a immaginarmi ciascuna scena descritta, non è cosa da poco!
Lo sentivo l'amore, sai?
Tanti complimenti Yuki no neesan! *Inchino*
Vola fra i preferiti. <3

Jennybrava.

25/10/11, ore 01:36

Waaaaaa Yukii stupendissimo finale!! ahahaha il dobe
è sempre il dobe non apirà mai le cose al volo!!
Ahahahahah davvero complimentoni mia cara *_* da
oggi in poi anche a me piacerà il bagno...puahahahahha.
Ti aspetto alla prossima storia che pubblicherai
naturalmente sasusaku eh, sia chiaro!! un bacione
ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOOOOOO!!

24/10/11, ore 20:14

Ciao, come vedrai non sono molto esperta nello scrivere recensioni, comunque volevo dirti che questa storia è davvero fantastica, mi ha fatto molto piacere leggerla!!!! Adesso sono triste perchè è finita... ma d'altrodonde me lo dovevo aspettare; prima o poi tutto ha una fine... ;)
Complimenti davvero!!!
ok, questa recensione non è un granchè, abbi pietà di me!!! ;) si capisce, almeno spero, che sei bravissima e che questa storia mi è piaciuta moltissimo!!! ;)
meglio che chiuda qua... ;)
a presto
Selly

24/10/11, ore 17:45

sìììììììììì!!!!! evviva che carini!!! cavoli se il ritardo mentale di naruto e perfetto!!!!! secondo me kakashi li ha spiati!!!!

24/10/11, ore 16:31

ahahhahahahah!!!!! :( ciao io sono nuova a recensire questa storia, ho aspettato per farlo perché l' ho appena scoperta e siccome nel capito precedente dicevi che questo sarebbe stato l' ultimo allora ho preferito aspettare per un mio parere... beh! che dire?? già la storia era stupenda e questo finale l' ha fatta diventare meravigliosa!!!!! bellissssssssima veramente!!!!!!! ^.^

24/10/11, ore 16:29

beh almeno si sono dichiarati e hanno fatto l'amore insieme, si vedeva che si amano molto :-) mi é piaciuta moltissimo la storia, anche se é un po' corta :-) come ti ho già detto mi é anche piaciuto come scrivi :-) spero di leggere presto delle altre tue storie, sono molto curiosa. ciao!! :-)

24/10/11, ore 13:58

Bravissima!!!!
*applaude senza contegno con gli occhi che si illuminano dalla gioia*
Sono contentissima di averla letta, mi ha fatto bene, diciamo! ^///^
E'stata una lettura piacevole e anche intensa! *-*
In questo ultimo capitolo, poi, ci sono state diverse parti divertenti, oltre che dolci! -w-
Grandissima, le tue fic sono sempre un amore! */////*
Guarda, io non so più che dire: sei stata bravissima!
Davvero complimenti!

24/10/11, ore 13:43

Yeeeeeah! *____*
*saltella per la stanza come un'idiota*
Ecco spiegato il titolo! *///*
Mi piacciono i tuoi titoli! Ricordo la tua storia "Le cose che non dici" (ripeto che AMO quella storia, credo sia la mia SasuSaku preferita! -w-) e anche lì, come qui, il titolo era azzeccatissimo (mi ricordo che lì qualcuno, forse Sai, diceva "Sono troppe le cose che non dici, Sakura! *__* Ricordo male?), invece qui è Sasuke che dice "Solo tu".
E' perfetto quando lo dice... è Sasuke, insomma! -w-
Complimenti! >w<

24/10/11, ore 13:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Davvero bella, ben scritta, con i giusti sbalzi di carica emotiva: da situazioni un pò più pesanti a quelle leggere e viceversa... sei anche riuscita a farmi commuovere nell'ultimo capitolo! (: Davvero brava..

24/10/11, ore 13:30

Diamine, diamine! *___*
Ogni capitolo finisce meglio di un altro! >w<
Che bello, non vedo l'ora di andare avanti...
non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di decente in questo spazio, cavolo! *///*
Purtroppo, il mio cervello è già proiettato al prossimo capitolo, quindi, sappi che la storia è meravigliosa, coinvolgente e scritta bene! ^___^
Sappi anche che ti faccio i miei più sentiti complimenti, e che mi piaci molto come autrice: sei davvero in gamba! ^.-
Al prossimo capitolo!

24/10/11, ore 13:08

Oh cazzo, sì! *////*
Mi unisco a Sakura, va!
Mi piace questa storia, oh sì che mi piace! >w<
Il bacio finale, poi, mi ha completamente rimbambita del tutto, più di quanto non lo sia già! >w<
Non trovo Sasuke OOC. A dirla tutta, come si fa a scrivere una SasuSaku con un Sasuke più IC di questo? Ma dai, tranquilla che va benissimo! ;D
Se Sasuke dovesse ritornare, credo che avrebbe dei rimpianti, proprio come hai messo in luce tu! ù-ù
Complimenti e scusami ancora per la recensione breve, ma sono ansiosa del seguito! ^///^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]