Dance with me
di PiccinaX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/16, ore 16:56

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bel finale! Davvero emozionante! Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo e sinceramente non so che altro dire se non che mi dispiace perché è finita! Davvero penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Complimenti! Grazie ancora per la bellissima storia!

30/03/16, ore 15:22

Mamma mia, avevo capito che Brittany era gelosa, ma non fino a questo punto! ( anche se mi è piaciuto). Inoltre mi fa piacere che abbiano fatto pace ( anche grazie a Rachel che le ha fatte ragionare) e che siano tornate insieme! Sono troppo carine!

30/03/16, ore 15:15

No Brittany ma perché l'hai fatto?!?!?!?

Comunque io non posso fare altro che adorare Rachel e Quinn...le trovo fantastiche!

30/03/16, ore 15:10

Nooooooooooooooo ti prego! Sto piangendo anche io! Non puoi farmi questo, non è giusto, non può finire così la loro relazione dopo tutto quello che hanno passato! Spero tanto che si sistemi tutto nei prossimi capitoli, davvero!

30/03/16, ore 14:55

Oh non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa rimpatriata dele sorelle Pierce! La sorella di Brittany è stata davvero perfida, anche se avevo capito che Britt non avrebbe potuto tradire santana così facilmente!

30/03/16, ore 14:46

Ahahahah evvai Santana proprio non è riuscita a resistere a brittany! Comunque Quinn mi fa morire, ogni volta che c'è lei gioisco perché è un mito! Grandiosa!

30/03/16, ore 14:40

Oddio è stato super dolce questo capitolo, per non parlare della sorpresa alla fine...da svenire!😍

30/03/16, ore 12:39

Evvai! Finalmente, non ne potevo più di aspettare, anche se devo dire che alla fine un pochino mi dispiace per Laura...voglio dire, perdere una come Brittany è un duro colpo, però: Brittana for ever!

30/03/16, ore 12:32

Cavolo qui la situazione si fa davvero interessante! Brittany gelosa come sempre e Santana che la provoca...prevedo davvero una serata di fuoco che spero si risolva per il meglio!

30/03/16, ore 12:17

Ahahaha Brittany gelosa è fantastica! Questa storia mi sta piacendo davvero sempre di più, hai davvero fatto un ottimo lavoro! 👍

30/03/16, ore 12:09

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo sapevo, lo sapevo! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento...l'unica cosa rimasta da fare ora per Brittany è sbarazzarsi di Laura per poter stare in pace con Santana!

30/03/16, ore 12:02

Mi dispiace molto per Santana ma mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di Brittany che comunque è fidanzata da due anni e ora è confusa, per cui un po' la capisco. Tanto alla fine si sa che si risolverá tutto per il meglio! Ne sono più che certa

30/03/16, ore 11:56

Nooooooooooooooo ma che bello! Devo dire che la scena del barbone, per quanto all'inizio mi fosse sembrata un po' assurda, è stata davvero carina, però devo dire che quel bacio mancato mi ha stesa! Laura doveva chiamare proprio in quel momento?!

30/03/16, ore 11:50

Ah ah, Brittany che invita Santana a cena e si comporta anche da fidanzata gelosa! Come sono carine e comunque sì, Santana, che Brittany con un solo sguardo riesce a scioglierti!

30/03/16, ore 11:43

Mamma mia, povera Santana! Mi dispiace un sacco per lei, ma sicuramente Brittany non potrà resisterle a lungo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]