Hey, Motorcycle Boy!
di Here Today

04/11/11, ore 19:23

Waaaaaaa!!!! Ma che finale dolciosissimo!
Me adora le cose dolciose!
A prestissimo!
Anna

04/11/11, ore 13:35

ci puoi contare!!! io preferisco nettamente le storie basate su Caskett e a lieto fine!!! alla fine questa storia mi ha molto sorpresa xchè nn mi sarei mai aspettata che josh aiutasse ( anche se in modo minimo ) kate e castle a mettersi insieme!!!!
brava ancora e un grande bacio marty

04/11/11, ore 13:26

capitolo carino, anche se come hai detto tu nn è un granchè e soprattutto, che Josh, Kate & co. non concludono niente di rilevante. comunque leggendolo mi immaginavo la faccia di kate quando ha capito che josh che guidava la macchina nn si stava diriggendo verso l'areoporto, ma bensì verso il distretto dove lavora kate!!! e poi quando le dice di rimanere in macchina e lui si avvicina?!?!?!? nn so xchè ma credo che la seconda ipotesi di kate ovvero: "spero solo che nn stia già facendo a pugni con Rick" sia veritiera!!!
un bacione marty

04/11/11, ore 13:18

ok. chiedo scusa e ritiro tutte le offese che ho scritto verso josh nella recenzione del primo capitolo, ma confermo che kate è stata ancora più cattiva nei riguardi di castle xchè nn gli ha detto che lui era suo fratello e nn il suo nuovo fidanzato che la andava a prenedere per portarla a cena fuori!!!!!!
comunque il capitolo è bello e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come le cose si evolveranno e soprattutto la faccia di castle quando scorirà che josh nn è il fidanzato di kate, ma suo fratello
un bacio marty

04/11/11, ore 13:07

molto carino questo capitolo, anche se un bel po cortino.
certo che kate è stata proprio crudele nei confronti del nostro povero scrittore da strapazzo!!! insomma prima lo fa scendere con lei, poi si ritrovano davanti quel rimbambito di josh, poi lei gli da un bacio sulla guancia e per finire lo fa pure guidare!!!!! questo è troppo!!! nn ci posso credere!!!
comunque brava e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che qualcuno spari a josh =D
un bacio marty

03/11/11, ore 19:24

Ciao!!!
e bravo Jodh, è proprio il caso di dirlo!
e decolla, non solo l'aereo, ma anche la storia tra Rick e Kate!
alla prossima
baci

03/11/11, ore 16:26

OooOooooooooooohhh !! Ma che cosa teneraaaaa!!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeee!!
Sei molto molto brava!!
Comunque ci terrei a precisare che quello che sto per scrivere vale solo e soltanto per questa ff... Io adoro Joooosh!! ;) ahahhaha
Ok... Penso di aver detto tutto, ancora molto molto brava!
KBfan/ G.

03/11/11, ore 14:09

Dolce, certo dolce Penny...
Se Kate avesse avuto davvero un fratello, forse le cose dopo la morte di sua madre sarebbero andate in maniera diversa, avrebbe avuto qualcuno con cui condividere lostesso dolore (la perdita di una madre non è mai uguale a quella di una moglie...) e forse avrebbe superato tutto meglio.
Qui c'è stato un fratello. Un fratello che ci ha messo 2 secondi ad abbattere il muro e a fare ingelosire lo scrittore.
Complimenti per l'idea!

28/10/11, ore 21:11

Ma come il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo? Di già? Non fare MAI di queste previsioni, io ho una storia che ho cominciato a... credo Marzo 2010 e che ancora non ho finito facendo queste previsioni! XD Per il resto, capitolo piccolo ma... Josh così lo ADORO!!!!
Bacioni
Anna

28/10/11, ore 20:14

aaaahhahah! suo fratello! ....magari!
comunque anch'io quando ho visto la puntata dove appare (-.-") ho pensato: "magari è suo fratello!" e ne sono rimasta convintissima fino all'evidente prova contraria!
comunque bella storia!

28/10/11, ore 19:08

bellissimo :DD ma dimmi che non dovrò aspettare troppo tempo!!!! xDD
cmq bravissima mi piace tantissimo la tua storia :))

28/10/11, ore 18:52

Sono gemelli!!!
Beh in effetti nn ci hai detto niente...e siamo curiosi!
:>

28/10/11, ore 17:58

E mi lasci così? A domandarmi se Rick ha veramente preso a pugni Josh?!?
Ho sete di sapere!
Quindi alla prossima

19/10/11, ore 21:51

Ahaha...ahaha ci hai fregate!!!
Josh è...suo fratello...
povero Castle...
Ora sono davvero curiosa.
Al prossimo
R

19/10/11, ore 19:05

Nooooooooo... e io che ero già pronta a ucciderlo! Ahahahahahahah!!!! Josh il fratello di Kate? Questa proprio mi mancava!!!! Bellissimo, eccezionale capitolo!!!! E poi? Mi lasci così??? Come continua? Eh? Eh?
Aspetto con ansia il seguito!
A presto
Cucciola99