Le Risposte del Destino
di Dina91

20/11/11, ore 23:39

I nostri protagonisti sono proprio a pezzi e mi dispiace per loro! :( Sarei contenta se Nicholas mandasse a quel paese Charlotte che non lo merita per niente! ù.ù
Credo che Silvia sarà il cardine di questa storia o sbaglio? :)
Sono dell'opinione che India e Nicholas, grazie a lei, capiranno molte cose e che risolveranno i loro problemi d'amore! :D
Spero che aggiorni presto e alla prossima! :)

09/11/11, ore 16:26

C'è solo una domanda che vortica nella mia testa: che cosa succederà ora?! O.O
India ha avuta una decisione sofferta e si vede, ma credo che questa separazione le farà bene per capire alcune cose. Sono sicura che farà del bene anche a Stefano per capire i suoi errore e per porre rimedio. :)
Ciao e al prossimo capitolo! :D

04/11/11, ore 14:48

Credo che la nostra Charlotte abbia fatto bene a non accettare la sua proprosta di matrimonio, per il momento.
La trovo insicura sul futuro da condividire con Nicholas ed il matrimonio è un passo importante, una decisione da prendere con sicurezza e senza alcun dubbio.
Nichola, giustamente, non l'ha presa bene, ma spero che, con il tempo, capisca la decisione presa da Charlotte.
Ciao cara e al prossimo capitolo! :)

03/11/11, ore 19:40

Questa è la mia seconda rcensione. WOW. O.o Che passato ha avuto questo qua, cavolo!! Non voglio assolutamente perdere il prossimo capitolo ! Se non vedi la mia recensione.... Avvertimi, se puoi!! Come ti ho detto non voglio perdere un altro capitolo di questa fantastica storia!! Saluti hiphipcosty

01/11/11, ore 21:11

Me gusta. Me gusta. Si, si, si, continuala!!! Mi piace molto! Bacili hiphipcosty

26/10/11, ore 22:04

La storia mi piace e la trovo interessante.
Parla dei segreti che nascondono le persone che amiami we di quanto questo ci faccia soffrire alle volte.
Temi molto attuali.
Ho trovato un pò esilarante l'incontro tra India e Francesca perchè ho immaginato la faccia di India! XD
Ciao e al prossimo aggiornamento! ;)