Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

Oh ** Ma che bel pensierinoooo!
Davvero adorabile, soprattutto perchè Itachi e Naruto sono adorabili (nonchè sexy oltre ogni livello). La dedica è stata apprezzatissima (come ti ho detto quel "maggiorenne, sexy e shippa pairings fighi" è stato super apprezzato, come un secondo regalo <3<3).
MA veniamo alla flash, che cavolo è un metatesto? xD Penso di averci capito qualcosa dalla spiegazione di Wikipedia, insomma il succo l'ho afferrato, ma non ho compreso proprio tutto. Mi sengo ignorante, sigh.
Comunque sia, non è di metatesto che parlerà la mia recensione xD; Itachi è così baaaaaaaaad guy che ci sta troppo bene in quel ruolo (e tra l'altro, anche la storia del perchè Deidara l'ha mollato è così struggente xDxD ahahaha il nano sarebbe Sasori? xD). Naruto è Naruto, non c'è che dire. Insomma, solo lui può dimenticarsi di prendere il carrello della spesa e di tenere ben in vista i preservativi xD (un pretesto per catturare l'attenzione di Itachi? ahahaha sarebbe forte).
Insomma, oltre ad essere stato super apprezzato come regalino di Natale è davvero ma davvero fluff. Mi aspettavo una lemon, ecco. Ma va bene così, infondo il Natale è zuccheroso e fluff e la tua flashfic lo è senz'altro :D
Grazie mille ancora, penso che ti scriverò qualcosa (ma non so quando sarà pubblicata ahahahahah).
Bacioni, kagchan

24/12/11, ore 10:59

Wow.
Ok, voglio il seguito ORA. u.u
Non leggevo qualcosa che strastullasse così la mia curiosità da...oddio non co nemmeno io da quando!
Prima di tutto non avrei mai pensato un Sasuke chirurgo plastico, pittosto un cardiochirurgo ma mai a un chirurgo plastico.
Adotterò il flacone di sapone per piatti come arma contro mia sorella, la mia mazza di Hokey è passata di moda ormai.
'Serio oh! Sforni capolavori!
Vabbhè ti lascio che mia madre rompe che dobbiamo ancora fare i regali.
Ciao Ciao^^

24/12/11, ore 10:13

Ciao, ah come osi dire che non mi sei mancata! Mi sei mancata un sacco tesoro, tu e le tue bellissime storie!
Quindi sono contenta di risentirti proprio oggi che è la vigilia di Natale ed anche che tu stia un pò meglio! ^_^
Per quanto riguarda la storia, è geniale questa rivisitazione di Gry's Anatomy anche se io non lo seguo so di cosa si tratta e mi sono divertita un sacco a leggerlo dal punto di vista di Sasuke e le affermazioni di Akrin mi hanno fatto scoppiare a ridere! Non vedo l'ora di leggere quella di Naruto!
Tanti auguri di buon Natale tesoro con tutto il mio cuore!
Kiss

14/11/11, ore 22:26

Tu riesci ogni volta a stupirmi, sappilo.
Ricordo che mi avevi detto che gli Original Character ti garbano poco ma... sorpresa! Alla fine anche tu ne hai inventato uno, o meglio, una.
Aruna la trovo una bambina davvero dolce e simpatica, davvero tenerissima, anche se somiglia fin troppo a Naruto ed è figlia di Big Babol Sakura.
E Sasuke come papà rassegnato di fronte a questo tornado ce lo vedo eccome, lol. Poveretto, l'ennesimo trauma. xDDD

Beh, che dire, alla prossima flash allora.
Tanti saluti. <3

14/11/11, ore 18:53

Non credo tu possa farmi morire più di quanto sia già morta.
Voglio dire, ma quanto è dolce questa piccoletta? Con gli occhialoni di Zio Naruto? *_____*
Il colpo di grazia è arrivato quando Sasuke le ha picchiettato la fronte. Cioè... se scrivi SasuSaku con prole così fluffose.. meriti un premio!
Hai tutta la mia approvazione Sà e, ovviamente, tu sai che io non posso fare a meno di pensare che, se Sakura è all'ospedale, significa che c'è un'altro Uchiha in arrivo! 8D
Scrivi altre SasuSaku, hai tutta la mia approvazione u.u
Ti adoro.

GENESIS.

14/11/11, ore 18:37

Awwww è dolcissima!!! Come lo zucchero filato e il caramello!! Insieme!(Mal di denti!xD) Veramente se continuo a leggere le Fic. di questa raccolta morirò di diabete!!
A parte gli scherzi(?) nuovamente "Brava S.!!" Ma non ti sei stancata di sentirtelo dire?? Bé anche se così fosse io non smetterò mai... <3
Bacini.
Alice...

14/11/11, ore 15:00

Ciao! Ah sarà anche il tuo primo personaggio creato, ma Uchiha Aruna è davvero dolcissima ed anche un uragano vivente, è davvero tutta Naruto e sai il mio amore per lui, quindi non posso fare a meno di adorare questa bambina! ^_^
Deliziosa davvero e poi come dimenticare quegli occhialoni da motociclista! XD
Alla prossima, kiss

14/11/11, ore 11:50

Credo che questo tuo capitolo sia una piccola poesia sai? E' bellissimo. Con una scena così semplice descrivi un milione di sensazioni. Ora, io sono tremendamente di parte per due motivi:
il primo è che sono fan della coppia SasuSaku quindi figurati, leggere che hanno una figlia mi manda in brodo di giuggiole; il secondo motivo è che io stessa ho una figlia e quindi sono irrimediabilmente attratta dalle fic che trattano futuri figli dei nostri eroi.Adoro la tua Aruna, così allegra e vivace, capace di scaldare il cuore di quel polaretto di un Uchiha. Adoro che Sasuke usi il gesto di Itachi con lei, per trasmetterle un amore che non ha limiti ne confini. Ripeto, se pur breve, questo è un piccolo capolavoro pieno di emozioni. Davvero tanti complimenti S. :)
Yuki21

09/11/11, ore 23:25

Per fortuna ho perso solo due capitoli, se ne avessi perso una decina ci avrei messo parecchio per rimettermi in carreggiata.

Dunque, all'inizio, quando Naruto si è presentato in casa Hyuuga vestito elegante e con un bel mazzo di rose pensavo che lui e Hinata si sarebbero dovuti sposare. Insomma, o sono scema o sono rincoglionita. xD
Anche perché so bene che dalle tue mani non uscirebbe mai un matrimonio fra Naruto e Hinata, visto il tuo odio profondo (che condivido pienamente) verso la coppia.
Anche questa flash l'ho trovata carina e piacevole da leggere ma, d'altronde, posso aspettarmi solo questo da una raccolta di fluff.
Uhm... pardon, ma Neji e Kiba non mi hanno comunicato nulla, non so perché. Forse perché sono personaggi che non mi fanno nè caldo e nè freddo, quindi non riescono a coinvolgermi in una trama dove sono protagonisti (a meno che non si tratti di una fiction ad alti contenuti pornazzi xD).
Hinata, invece, mi è sembrata un tantino OOC quando ha accettato di buon grado la relazione fra Naruto e Sasuke. Certo, l'accetterebbe anche nel manga originale, però, come minimo, dovrebbe svenire. xD
E Naruto... lui è IC. Assolutamente. Il solito sporcaccione che non si pulisce neanche il muso. Peggio di un bambino di due anni.

Vabbeh, attendo la prossima fluff, sperando di ricordarmi prima.

09/11/11, ore 23:09

Che testa di ca**o, mi sono dimenticata di recensire. E dire che guardo ogni giorno gli elenchi delle storie seguite e preferite per vedere se sono state aggiornate. La tua, però, non l'avevo proprio notata. Pardon. xD

Comunque... questa flash è abbastanza particolare, devo dire. Suigetsu e Sai sono dei personaggi che difficilmente accostere, proprio perché non mi dicono nulla insieme. Però si sa, i crack pairing arrivano fino alla più impossibile delle coppie.
E' uno stralcio di vita quotidiana su due conquilini alquanto insoliti. Tuttavia, nonostante il crack e l'AU, hai reso i personaggi abbastanza IC. Solo Sai, quando ha sbroccato, l'ho trovato un po' fuori dagli schemi. Lui è sempre un tipo calmo e tranquillo, ad adirarsi così non ce lo vedo proprio. Però è IC il suo odio verso il little Uchiha. Anche nel manga gli sta parecchio sulle scatole. xD
Su Suigetsu, quanto a IC, nulla da dire.
Solo un piccolo appunto: ma Suigy non ha i capelli bianchi/celesti? Qui sottolinei che li ha biondo platino. Per caso il cambio di tinta è una condizione della AU?

La grammatica è perfetta, nessuna sbavatura e nessun errore. Qui è inutile che mi soffermi.

Alla prossima.

09/11/11, ore 12:42

Tu non lo vedrai il NaruHina, io ce lo vedo u.u
Uaaaa, però dai.. anche se è tutta una farsa per non far capire ai signori Namikaze che in realtà il loro unico figlio se la fa con Sas'ke...beh, è immensamente carina *____*
Che il fluff sia con te! ♥
Good job Sà! ♥

GENESIS. ♥

09/11/11, ore 10:31

Ciao, ah ecco svelato il mistero! Lo sapevo io che c'era qualcosa sotto! Beh direi che Naruto ha fatto quella farsa per una giusta causa e Hinata è stata gentile ad aiutarlo, mi piace così materna e dolce, anche se forse lei era contenta per una volta, di poter stare accanto a Naruto. Mentre Kiba e Neji penso che dietro al loro incoraggiamento ci sia anche un desiderio che la cena finisca al più presto, visto la loro gelosia e come sono rimasti incantati a vedere Hinata. ^_^
Alla prossima tesoro, kiss

09/11/11, ore 10:22

Ciao, mi piace sempre un sacco come sei in grado di rendere questi due insieme, lo sai!
Ehehe povero Sai, lui voleva solo crogiolarsi nella sua depressione, rimpinzandosi di gelato e popcorn e guardando adventure time e Suigetsu invece non lo lascia stare e si diverti a prenderlo in giro, che coppia di matti, assolutamente unici! ^_^
A presto, kiss

09/11/11, ore 00:07

Il romaticismo secondo, Ilarione La Politicizzata, come dice Sara,con,la,S.Puntata,alias,zeroschiuma: Naruto che finge di essere etero e felicemente fidanzato, quando in realtà ama Sasuke e quest'ultimo è chissà dove ad aspettarlo "disperatamente".
Dai, è un romanticismo che ti lascia quell'amaro in bocca!♥ ;_;
-Il mio fratellino non deve soffrire e, Naruto, non fare cazzate con quella là @/_\@ *disse il vecchio, saggio e santo Itachi*.

Vabbé, io sono disperata, perché questo non è il mio computer, il mio mi ha momentaneamente (l'ho scritto bene? o_o) abbandonata e sono qui a scriverti questo commento con una tastiera che non conosco. Ps: Priscilla è una troia.

...

...

Non pensiamoci oltre...♥♥♥

Bella S., come sempre. Un bacione da IlarioneXD

08/11/11, ore 19:11

Che carina! *_*
No, cioè lo picchia con un cucchiaino!Un cucchiaino? Un cucchiaino.
(o come dice la madrina verde della Bella addormentata un "cuncno" XD)
Seriamente,davvero carina il mio amore per te non accenna a diminuire.
<3 <3
E ora non ti perdere in sorrisi e S-C-R-I-V-I !
Vogliamo molto di più è.é