The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

15/01/12, ore 23:41

Harry è troppo impulsivo ed è ovvio che Severus non riesca a stargli dietro. Il rapporto sta evolvendo e l'odio per harry ormai è solo una scusa e per Severus non lo è piu' da tempo,aspetto di vedere l'incontro con la famiglia di Severus.
Al prossimo capitolo e complimenti per l'ottimo lavoro.

03/01/12, ore 10:57

Auguri! Buon anno, che sia sereno e ricco............di bellissime traduzioni! ( A questo punto ci starebbe bene una faccina di quelle con il sorriso furbo, ma non so come inserirla quindi te la lascio immaginare)! Scusa se non sono riuscita ancora a recensire come si deve questi ultimi due capitoli ma sono solo riuscita a leggerli senza avere il tempo e di godermeli parola per parola come faccio di solito! Che dire questa storia è riuscita a conquistarmi nonostante non conosca bene l'inglese e in italiano mi sta prendendo ancora di più!
Ancora auguri, questa volta meno interessati, ma altrettanto sinceri per un bellissimo 2012 pieno di soddisfazioni!

02/01/12, ore 16:48

Hola! Generalmente non mi piacciono le Snarry ma devo dire che questa mi sta prendendo molto, complimenti per il lavoro svolto!
Purtroppo non riesco mai a recensire tutti i capitoli ma ne assicuro la lettura.
Gli aggiornamenti vengono fatti periodicamente o casualmente?
Ancora complimenti
Buon anno,
Bia

02/01/12, ore 15:41

MUAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere dell'incontro con la famiglia Piton *^*
Questa storia promette sempre meglio ed anche se le cose tra i due neo sposini si evolveranno lentamente credo proprio che la amerò comunque!
Severus del resto sembra che si sia accorto che dopotutto Harry oltre che insopportabile è anche sexy mmmmmh +___+
Tantissimi complimenti!!!!

01/01/12, ore 20:05

Ciao, innanzitutto auguri di buon anno, e grazie per il regalo che ci concedi.
Che dire io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ed esporre il tutto ( lo so che tu la stai solo traducendo, riconosco debba essere un lavoro immane ), sembra che il rapporto tra i due vada via via migliorando, e ciò lo rende sempre più intrigante, sono curiosa di un probabile incontro con i parenti serpenti di Piton, sono talmente tante le cose di un rapporto che possono essere esposte che questa fic dovrebbe purare in eterno, lo so speranz avana, ma che posso farci.
un bacio alla prossima

01/01/12, ore 17:26

Ohhh il 6o capitolo! Che bello xD un pò di vita coniugale tra Piton e Harry ahahah Veramente bello sto capitolo! Attendo il prossimo *-*

01/01/12, ore 15:40

Bellissimo questo capitolo! **

Ma questo Severus che spiega ad Harry la differenza tra tagliare, tritare? Credo di amarlo!

Ahahahahahahah, non avevo dubbi che Sirius gli avrebbe mandato liste di suggerimenti per dar fastidio al povero Piton!

Meravigliosa questa fanfic! ^^

A prestissimo con il prossimo capitolo!

P.S.: Buon 2012! :)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 03:41 pm)

01/01/12, ore 13:01

complimenti è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta uscendo che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) continua a postare e buon primo dell'annooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

20/12/11, ore 11:21

bellisimo chap! E ottima traduzione! visto che i capitoli escono un po' lentamente, mi son letta tutta la storia in inglese...non riuscivo ad aspettare! Però ho deciso che la continuerò a legger ank in italiano. XD
Domanda: da quanto ho visto, la storia originale è ferma, da un po', al 77° chap... cioè, o mi son sbagliata a leggere, e non è ferma, o lo è davvero...in pratica, quando arriverai al 77 come farai?

19/12/11, ore 18:13

Che bello!
Povero Sev che ha avuto una giornataccia e Voldie lo tortura! :'(
Comunque...
Capitolo meraviglioso, anche se avrei voluto leggere la lettera di Sirius indirizzata a Severus, ma non c'è molto da immaginare! XD
Mi piace quest'evoluzione graduale del rapporto tra i due protagonisti! Veramente una fanfic ben fatta!
Buon Natale anche a te!
A presto! :)

19/12/11, ore 14:50

finalmente hai postato la tua fan sta uscendo pazza!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima come sempre e si nota un grande miglioramento in te. mi piace molto come scrivi e la storia è priginalissima. spero che tu possa continuare a tradurla!!! mi raccomando postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)

19/12/11, ore 10:49

Uh auguri anche a te per Natale e attendo con impazienza il prossimo capitolo. Un pò cortino questo ahhaaha comunque complimenti per la traduzione e all'autrice per la storia!

19/12/11, ore 01:26

ciao, sono felice che tu abbia pubblicato, sinceramente non ci speravo più.. Buone feste anche a te. Un bacio

19/12/11, ore 00:30

bellissima storia! Ho letto i primi due capitoli molto tempo fa e mi e subito piaciuta, ma dopo un pò ho pensato che l avessi abbandonata ma poi con sorpresa la ritrovo aggiornata! Ed è stupenda! I primi due cap erano belli l idea e porta molto bene ma i capitoli più belli in assoluto sono il 3 e il 4! Stupendi! Li ho letti ben 3 volte! Anche il 5 lo trovo molto interessante specialmente perché cè un evoluzione nel rapporto che però è graduale! Mi raccomando aggiorna presto!

18/12/11, ore 20:48

Povero Sev!!! Ha avuto una giornata orribile e per di più Voldemort lo tortura...
Riusciranno mai ad andare d'accordo questi due invece di punzecchiarsi sempre??? ^^
Comunque hai ragione quando dici che si può benissimo immaginare quali "gentili" parole abbia scritto Sirius nella sua lettera!! ihihihihih
Grazie di nuovo a te e alla tua beta!!! Siete fantastiche!!
Buone Vacanze!! :)