The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

14/03/13, ore 07:33

Abbiamo assistito ad una lezione di storia?! Mi dava quest'impressione xD
No sto qui a commentare, se mi muovo posso leggere ancora un capitolo. Ma davvero l'ultimo o salto la verifica =3=

14/03/13, ore 07:15

Mi sono addormentata con questo capitolo in mano .-.
Svegliatami 10 minuti fa, la pagina era ancora aperta e me lo sono letto xD
Se mi muovo riesco a leggerne un altro prima di andare a scuola *u*
Voglio vedere Piton e Harry la vigilia *o*
Dormirano insieme, eh? EH?! *O*
Gli ha lasciato le pozioni nel giubbotto...Ma non è dolcissimo! Con la scusa del freddo gliele ha date davanti a tutti evitando ringraziamenti imbarazzanti (che spero verranno comunque x3 ).
Remus e Sirius sono troppo cucciolosi >w<

14/03/13, ore 01:20

Okay.
Mi è appena venuto in mente che Harry si è sposato il primo giorno di scuola che coincide col suo compleanno...Perché nessuno gli ha fatto gli auguri?! D:
Almeno ha ricevuto un fantastiglioso regalo xD
Piton sempre più dolce e premuroso *w*
Passeranno il Natale insieme...è troppo sperare che, viste le ristretezze economiche dei Weasly, Harry e Severus dormirano in un letto piccolo, stando a stretto contatto?!?
Spero che sia cosììììì!!! *A*

14/03/13, ore 01:01

Uffaaaaaaaaaaa
Quand'è che cominciano le coccole?! >:'(
Voglio vedere Piton che lo vizia un po' e che appaghi i suoi desideri >.<
(Ho appena deciso di non studiare per la verifica di domani. Faccio ancora in tempo...Ma non riesco proprio a staccarmi! Continuerò fino a quando non mi addormento :'3 ).
Questa storia è TROPPO bella *w*

14/03/13, ore 00:47

Che cavolaccio fai, Harry????
Perché diamine vai alla Camera dei Segreti da solo, porca zozza!!
E se fosse una dannata trappola?!
Mannaggia ciccia!!! =3=
Coooooomunque...
Vorrei sapere cosa pensava Severus mentre Harry gli parlava delle avances della professoressa Sinistra e del fatto che le trovasse disgustose...Secondo me questa cosa gli ha fatto enormemente piacere *w*

14/03/13, ore 00:25

Che cavolo sta combinando Voldy?! =___=
Proprio ora doveva dar fastidio?!
Almeno ci ha permesso di vedere un altro adorabile Piton che arriva ad invitare i Malandrini in casa propria in piena notte, tanta è la preoccupazione per Harry *--*
Però, dai. Se Piton l'avesse stretto tra le sue braccia, sono certa che Harry si sarebbe calmato...Io l'avrei fatto...Ma in fondo io lo avrei anche già baciato da un pezzo, Piton, quindi non è che possa affidarmi tanto a quello che avrei fatto io...Ma Harry si sarebbe calmato. Sono sicura u.u
Beh...Almeno siamo passati ad un piccolo bacetto sulla fronte *o*

13/03/13, ore 23:58

Wowowowowowowowowowowowow *O*
Severus è un grande!!!
Il cazzotto che ha sferrato a Julius.
Fantastico!! XD
E l'incantesimo?!
L'ha obbligato alla castità?!?
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH
Che grande! X'D
E mezzanotte e non ho ancora studiato per la verifica di francese...Ma devo leggere un altro capitolo! e.e

13/03/13, ore 23:38

OH MY GOD!!
Ahahahha
LO SAPEVOOOOO!
Sapevo che Julius avrebbe portato guai! Ahahah
Altro che narciso, questo qui ha bisogno di qualcuno che gli abbassi la cresta!
No, ma dai!
Neanche Piton l'ha mai baciato e mo arriva questo a profanare il suo collo?! D:<
Maledetto!!
PUNISCILO, HARRY!!!
No.
PUNISCILO, SEVERUS!!!!
...
Mi è piaciuta la risata di Piton a tavolo alla risposta di Harry sulla parte difficile dell'essere il bambino sopravvissuto x'D

13/03/13, ore 23:14

O mamma mia!
Ahahahahah Immaginavo la scena in cui si avvicinavano all'entrata e da questa fuoriusciva una marea di gente che agitava le braccia e urlava saluti in maniera idiota xD
Julius mi preoccua...Ma un po' di gelosia da parte di 'Severus' ci sta *w*
Ah già. La vernice!!!
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
E' fissato con l'idea di dipingere villa Piton d'oro e rosso! Ahahahhaha

13/03/13, ore 22:51

Ahahahahahahah
Fantastico quando Harry gli fa i complimenti per i capelli e Piton pensa subito a disfarsi di tutto il gel che ha! XD
In effetti starebbe molto meglio senza capelli unti...anche se mi piace anche così >w<
Finalmente conosceremo questa fantomatica famiglia Piton...Non so davvero cosa aspettarmi x3

13/03/13, ore 22:29

Wuaaaaaaaaaa
Ma perché sono così dolci???
Sto completamente rivalutando questa coppia!!
Sarà l'autrice che scrive da Dio, non lo so!
Piton che non dice niente dei compiti non fatti di Harry, e non perché vuole un favore (come lo stesso Harry pensa), ma perché non voleva infierire su qualcosa che aveva portato Harry ai ricordi dell'attacco...Premuroso, dolcissimo Pitton *^*
Comincio davvero ad amarlo, cavolo xD

13/03/13, ore 22:04

Awww
Avevo completamente centrato la mia attenzione sulla coppia SeverusxHarry, tanto da guardare appena la RemusxSirius, ma questo capitolo in cui ci si è concentrati su di loro mi è piaciuto.
...Verso la fine ho cominciato ad immaginare Sirius che stuzzicava Remus con proposte lascive fino a farlo cedereeeee AWWWWW
Mi sono fatta tutta un film mentale *A*

13/03/13, ore 20:47

Ahahahahahahahahahahahaha
''L'hai obbligato a dormire nel tuo letto!'' Fantastico! Ahahahhahaahhah
Avrà cercato odore di sesso tra le lenzuola?! XD
Magari ha lasciato un po' di bava sul cuscino di Piton xDDD
Comunque, una cosa che apprezzo in questa storia è l'importanza che si è data agli abusi subiti da Harry da parte degli zii.
A dirla tutta, solo con questa storia ci sto riflettendo davvero.
Mi sono sempre lasciata distrarre dalla magia della storia, e solo ora, leggendo i discorsi di Sirius, ho cominciato davvero a pensarci...
Comincio a rimpiangere il fatto che J.K.Rowling non abbia davvero punito i Dursley alla fine...

13/03/13, ore 20:21

E che cavolo!
Quanto dovrò aspettare ancora per sapere di questo misterioso incantesimo! T-T
Oh. Però Piton s'è addolcito anche con le persone a cui Harry tiene di più...
CHE TENEROOOOOO!!!! *O*
Ha persino fatto più volte dei complimenti ad Hermione! D:
Credo che alla fine Hermione abbia capito che Piton tiene davvero ad Harry *w*

13/03/13, ore 20:05

*Q*
Lo sapevo!
Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui Piton gli avrebbe spalmato qualche cremina magica sul peto...Eheheheheheheh
E' così cuccioloso, non importa quante volte lo dirò ancora *^*
Quando Harry si frappone tra lui e Sirius poggiando una mano sui loro petti...
Chissà cosa avrà provato Piton nel sentire la mano di Harry sul suo petto...Aaaaaaaaah *OOOOO*
A proposito!
Volevo commentarlo nel capitolo prima, ma vabbé.
Lupin e Black!
Che coppia.
Mi chiedo...ma Lupin è l'uke e diventa seme nelle notti di luna piena?! Fufufufufufu xD
Sirius deve muoversi a capire che ricambia Lupin e intavolare una relazione seria con lui u.u