Red
di angelglamour96

11/03/12, ore 10:47

Questo è uno dei capitoli migliori!Mi incuriosisce molto sapere cos'è il sogno di Fine....cucciola!Aspettava Shade,che tenera! <3
Anche Shade si sente male...ma sai che anche se so che Alyssa e Fine sono la stesa persona mi sembrano due persone differenti!Mi sembra impossibile che siano la stessa persona!!!La tua fic è molto interessante e spero che presto io possa leggere e,fidati,recensire un altro capitolo!
kiss kiss kia99

10/03/12, ore 22:32

Ciao :D
Finalmente hai aggiornato!
Il capitolo è FANTASTICO, FAVOLOSO! Davvero :D
Adoro come scrivi e adoro questa storia. Non vedo l'ora di una scena con un nuovo incontro tra i due.
Chissà che faccia farà Shade quando saprà che Alyssa e Fine sono la stessa persona, che proviene dal regno solare poi.
E chissà cosa farà Fine quando, anche lei, scoprirà che Shade ed Eclipse sono lo stesso ragazzo, principe del regno della Luna
*-* eh già, sono curiosissima!
Aggiorna presto!
Un bacione.

07/03/12, ore 21:46

Ragazza mia ma tu sei un genio! Cioè io adoro ogni singola lettera di questa storia! Mi incuriosisce sempre di più. E' bella davvero! Shade è così valoroso e forte. Un vero uomo, e allo stesso tempo Fine si comporta da vera sovrana del proprio regno. Entrambi i due giovani neanche si conoscono eppure si sono innamorati l'uno dell'altro, senza sapere che i propri regni si affronteranno in una guerra ...probabilmente. Chissà perché Milky è così timorosa per il futuro?
E' colpa di Roman di quel maledetto cancelliere dei miei stivali!
O forse no?
Però, davvero, tanti complimenti la storia è stupenda. Mi piace perché oltre a concentrati sui protagonisti crei anche un ambientazione che immerge il lettore totalmente nella storia! Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alyna

05/03/12, ore 19:28

OMG!
Grazi, questo capitolo ti è venuto benissimo. È piuttosto drammatico ma ora ci sarà veramente un bel pò di azione.
Sono veramente colpita, non mi aspettavo questa continuazione. Milki ha avuto un sogno premoritore, vero? Credo ke sappia più di quello ke può immaginare il fratello, ma è solo una supposizione.
Aspetto il prossimo aggiornamento, ke ansia!
Ciao...

04/03/12, ore 11:04

X me è stato Roman!
ma adesso che succederà?!
spero che almeno Fine e Shade si rincontreranno...
oppure Alyssa e Eclipse ...
vabbè ciaooo e complimenti ^^

01/03/12, ore 22:27

Ciao :D
Oh *-* che bel capitolo, anche se un po' triste.. comunque scrivi davvero bene! Davvero !!
Spero che continuerai presto, perchè sono curiosissima di sapere come va avanti la storia e di come sarà il prossimo incontro tra Fine e Shade.
Ancora complimenti! Questa storia mi piace molto!
Un bacione, al prossimo capitolo. :)

25/02/12, ore 14:17

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey *-*
adoro questo capitolo *-*
'Mentre il principe le cingeva dolcemente la vita per sorreggerla, i loro occhi
si incontrarono.
Blu nel rosso.
Rosso nel blu.
Ed entrambi, ecco che riebbero una scossa e un brivido lungo la
schiena.'' Awww :3 dolcissima questa scena, non ho mai letto una cosa così dolce :33
''-Oh sorellina... questi sono solo i primi sintomi d' amore..
questo sentimento che provi si chiama senso di colpa...- spiegò, triste per
lei.'' Oh Yeaaah!
Senso di colpa... senso di colpa... Della serie:Il tuo nome mi perseguiterà fino alla morte x'D
Scusa per aver commentato così tardi, sai, la scuola çç
Spero aggiornerai presto*-*
P.S. Storia fantastica ;)
Baci, Yuky_Chan17

21/02/12, ore 20:59

Wow! Hai aggiornato in fretta! Capitolo carino, i nostri protagonisti iniziano a darsi una mossa. Certo ke sono entrambi strani, anche i sensi di colpa. Possibile ke non si siano proprio riconosciuti. Hanno proprio i paraocchi!
Cmq, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà l'indomani, spero qualche scintilla, non x forza romantica.
Alla prossima, ciao!

16/02/12, ore 10:43

Eccomi qui! Ciao! Bene bene, i nostri protagonisti si sono reincontrati, e adesso sono insieme. Anche i veri nomi.
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno, sono troppo curiosa. Ma come si fa, non si sono nemmeno riconosciuti, sono un citrulli! Voglio un pò di love love!
Aspetto il seguito!

10/02/12, ore 22:07

Heilà Graaaaaaaaaaaaaazy :'3
''Indossava una camicia, con una cravatta gialla, una lunga giacca nera,
stivali bianchi, pantaloni neri e un grande capello che lo copriva
dal sole d'estate.''
Cavolo, mi ricorda qualcuno, qualcuno che noi conosciamo molto bene :)
Scusa se commento con un giorno di ritardo çç
Ho preso ''qualche'' debito e quindi studio senza sosta çç
Comunque, l'incontro tra Fine e Shade è stato così divertente :D
Spero la continuerai presto, questa fanfiction è stupenda ;)
A presto, Yuky_Chan17

09/02/12, ore 19:34

Oddio, non credevo che avresti aggiornato. Ahahahha ma che cosa simpatica, Eclipse e Alyssa e poi Fine e Shade. che buffo!! :) Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Secondo me, non stai andando veloce con la narrazione.
Brava brava, questa storia mi piace sempre più.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Alyna

08/02/12, ore 17:56

Sono molto curiosa sul come si svolgerà la vicenda tra Bright e Rein. Bright, sarà super felice vedendo che la propria Dionne lo vuole sedurre. Invece sono rimasta stupita, su Fine. Chi l'avrebbe mai detto che lei sarebbe diventata così responsabile e matura? E non vuole avvicinarsi ad Eclipse, oh diavolacci, qui misà che tu hai fatto qualche incantesimo. Confessa! Scherzo :P
Non mi sorprenderei se durante il piano e la missione - alquanto imbarazzante - Rein si facesse scoprire.
Oppure che per un strano caso, Shade vada da Bright e veda l'amico con la ragazza e capisca tutto e che poi decida di rapire REin. Va bene sto andando un po' oltre con la fantasia. Magari tu hai tutt'altro in mente.
Cooooomunque sono curiosissima nel vedere cosa succederà dopo. Oh, non ti preoccupare per il blocco e per i crediti, anche io teoricamente dovrei studiare di più per avere una media più alta e per i crediti, ma poi arrivi ad un momento che non hai la voglia ne di studiare e ne di avere una media alta. Mi auguro che questo non ti accada, naturalmente :)
Va bene, mi sto dilungando troppo.
Ti saluto.

06/02/12, ore 00:19

Intanto chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente, ma ultimamente ho così poco tempo per stare al pc che le occasioni per mettersi a leggere storie e recensirle è veramente poco :(
In ogni caso, mi sono messa in pari, e devo dirti che questa storia mi piace sempre di più.
La narrazione è lenta, ma mai noiosa: permetti al lettore di potersi godere parola dopo parola tutto ciò che sta coinvolgendo i nostri amati pesonaggi.
Queste gemelle che complottano alle spalle dei loro (seppur ancora a loro insaputa) principi mi intriga un sacco, e non posso fare a meno di domandarmi come la storia tenderà a proseguire.
Lasci il lettore col fiato sospeso ogni volta, davvero.
E questo capitolo è venuto bene, l'ho trovato decisamente alla pari di tutti quelli che hai postato finora :)
Ti incito a continuare così, perchè vale veramente la pena di continuare a leggere questa fic.
Attendo con ansia il seguito, allora, che spero di poter recensire puntualmente.
Un bacio

_BlueLady_

05/02/12, ore 23:12

O mamma mia! Finalmente hai aggiornato. Non sai quanto aspetto i tuoi aggiornamenti. Cmq il capitolo è carino. Shade e Bright non si arrendono, eh?! Prevedo scintille tra "Dionne" e il principe dei gioielli. Fine è sempre più seria, non vedo l'ora ke Shade la scombussoli un pò. Continua così. Ciao!

20/01/12, ore 21:17

Heey :3
Scusa se commento ora, il computer si era rotto .-.
''-Io vi vorrò per sempre bene-disse una giovane donna
dai capelli rossi baciando la testa di una bambina dai capelli color mare.
-Anche papà?- chiese ingenuamente un' altra bambina, dai capelli color ciliegia
con la sua vocina sottile.
-Si, anche io... e veglierò su di voi anche quando io e la mamma non ci saremo più-
Poi abbracciò le due bambine, stringendole al suo petto ed Elza circondò la
vita di Touluse con un braccio, sorridendo spensierata.''
Doooolcissima :3
Scrivi davvero bene, certo che Shade e Bright non sanno nemmeno cosa sia la gentilezza u.u
''Ipotetiche future fidanzate'' Tzèè x'D
Spero continuerai presto :)
Baci, Yuky_Chan17