Red
di angelglamour96

01/01/12, ore 21:18

Che scena commovente quella di Fine e Rein che vanno dai genitori defunti. Quanto odio provo per quei indignati che hanno ucciso i sovrani del regno Solare!
Beh, Fine e Rein sono state brave a non farsi riconoscere nel regno della Luna. Questo significa che non sono più così pasticcione come le conoscevamo noi :)
Adesso le cose cambieranno? oh, non voglio pensare cosa mai potrà succedere...un incontro diretto, Fine travestita da cavaliere che combatte contro Shade...dei segreti da svelare ...ok sto esagerando xD
Sisi, Shade e Bright combineranno tanto insieme hahahaha :D
Va beh xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Un beso
Alyna
e buon nuovo anno!!! :)

01/01/12, ore 21:11

Ciao! Bel capitolo, è venuto molto bene. Shade e Bright sono stracotti, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno. Immaginavo ke i genitori di Fine e Rein fossero morti, xò dissacrare la lapide è proprio una cosa orrenda. Vorrei proprio sapere chi è stato. Cmq spero ke questo blocco dello scrittore sparisca presto e ke aggiornerai presto tutte le tue storie. Bye!

24/11/11, ore 16:39

ke bella la storiaaa!!! :D :D spero la continuerai presto ;D

13/11/11, ore 16:51

Grazy! Sei stata bravissima. Non dire che questo capitolo è brutto, o che tu non ne sia sicura, perché sei stata brava.
Solitamente sono questi capitoli che ti fanno morire dalla curiosità. Sicuramente i due combattenti erano Shade e Fine.La cosa che mi fece rabbrividire in questo capitolo è stata la sconfitta del cavaliere dall'armatura rossa.
Ti prego, ti prego non deve finire così ç_ç
Anyways è bello che entrambi i giovanotti abbiano pensato all'uno e all'altra. Che cosa dolciosa! <3
Fine andrà dai genitori, probabilmente morti.
Beh adesso devo scappare. Aspetto il prossimo capitolo
un beso
piccolokoala

10/11/11, ore 13:51

Buongiorno bella ragazzuola :3
''Il suo primo pensiero fu Alyssa.
"Perchè sto pensando a lei?" si chiese
cercando di scacciare l' ansia.''
Ti stai innamorando, eh? u.u
Così dolcioso, quando non fa il tenebroso maniaco u.u
''Quando Fine aprì la finestra della sua camera, aveva già indosso il
suo pigiama di seta rosa a bretelle, e non potè non pensare
ad Eclipse quando vide la luna.''
Anche lei non scherza :3
Comunque scrivi benissimo :)
Spero continuerai presto :3
Baci, Yuky_Chan17

09/11/11, ore 23:11

Ciao, suvvia non ti abbattere, come capitolo di transizione è molto bello e poi servono molto quando si racconta una storia, troppe cose messe insieme finiscono x confondere sia ki scrive ke ki legge. Cmq il sogno di Shade è interessante, forse un sogno premoritore? Ovviamente non può ancora capirne il significato. Bene Fine deve incontrare i suoi genitori, xò mi rimane il dubbio, saranno vivi o morti?! Spero aggiornerai presto così lo scoprirò. Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, bye!

01/11/11, ore 16:26

Buongiornopomeriggiosera u.u
''L' ultimo ad uscire fu proprio Roman, che come al suo solito non mancò
di augurare la buona notte alla sua sovrana, con uno sguardo di disprezzo.
-Lo caccierei volentieri a pedate nel sedere fuori dal consiglio, quel verme- commentò con
disprezzo incrociando le braccia al petto, mentre Rein scuoteva la testa, stanca.
Non era una situazione affatto piacevole, quella.''
Quanto odio Roman °-°
Lo odio a morte -_-'
No tipo, non l'ho mai vista coì seria Rein...Mi piace u.u
E poi Fine, sembra una spia in missione segreta è.è
Giusto però, lo calcerei anch'io a calci Roman v.v
Scusa per aver commentato tardi, pensavo d'aver commentato ^^
Scrivi benissimo!! *La abbraccia e le fa i complimenti*
Baci, Yuky_Chan17

30/10/11, ore 19:30

Scusa, scusa!
Ti avevo promesso che avrei recensito ogni capitolo, e invece mi ritrovo a dover recensire il terzo, senza averlo fatto anche per il secondo e il primo -___-"
Perdonami...
In ogni caso, la storia mi intriga, le tue fic sono sempre piene di colpi di scena, personalmente non so mai cosa aspettarmi...
La cosa, però, è positiva, anzi, mi piace!
Il tuo stile di scrittura poi è davvero impeccabile: dettagliato, giusta dose di dialoghi e descrizioni, dal ritmo incalzante e ricco di suspence.
Insomma, leggere le tue storie è un vero piacere :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha sorpresa veramente tanto il fatto che Roman sia il consigliere delle due gemelle... prevedo grossi guai all'orizzonte, se c'è lui di mezzo...
Vabbè, l'hai capito che la fic mi piace, è inutile dirti che attendo il seguito (che spero di riuscire a recensire ^_^")
ora ti saluto, facendoti tanti complimenti.
Un bacio

_BlueLady_

30/10/11, ore 07:45

Ciao, altro ke colpo di scena, Fine è la regina e Roman è uno dei suoi ministri. Cosa sarà successo ai genitori delle gemelle? Prevedo guai. Rein sembra così intelligente, wow! Certo, considerando la situazione le gemelle devono essersi responsabilizzate parecchio. Camelot ke sceglie un marito x Fine, poverina. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Shade alla scoperta, certo come hai detto non bene, xò immagino ke ne accadranno delle belle tra i due. Sei proprio brava! Bellissima questa storia. Ciao!

30/10/11, ore 00:13

Ciao! ;)
Sai sono una nuova lettrice di questa FF. :D
Anche se nuova non sono, dato che la sto seguendo
dall'inizio. .-.
Mi dipiace di non aver commentato prima, ma la scuola mi
teneva sempre occupta e facevo in tempo solo a leggere le storie
senza recensire.
Quindi approfitto di questi bellissimi giorni a casa per sbrigare
il lavoro arretrato :)

Bene, dopo averti raccontato, senza tuo interesse, parte della mia vita commento la storia.

La FF è bellissima! **
Solo il fatto che è una specie di Romeo e Giulietta mi attizza parecchio! (:

Shade è stato molto tenero alla festa, e vedo all'orizzonte delle cotte da parte di una delle due Principesse Solari! :D
Vorrei tanto sapere di più su questa guerra che c'è tra i vari regni..
E di questo Roman, che Fine, a quanto mi risulta non vede l'ora di sbatterlo fuori dal regno.

Spero che aggiornerai presto, perhcè non vedo l'ora di leggerne il seguito. :)
Un Bacio! ^^

Ps: Scusa, se ho commentato solo ora! ^^'
Ancora Ciao! ^^
Un BAcio!

29/10/11, ore 20:48

Wow. Hai aggiornato molto ma molto presto. Ne sono felicissima! :) Non dire neanche che la storia sembra una telenova, perché non lo è affatto.
Cavoli, Fine comincia già a provare qualcosa per Shade. E la giovane è anche Regina del regno. Wait a moment! Allora è vero che i Elsa e Toulose sono stati uccisi, possibile che siano stati quelli del regno della Luna? Oh! Questo non va bene.
E poi deve trovare marito? Camelot che lo sceglierà per Fine. Non oso neanche immaginare che uomo sceglierebbe per lei. "-.-
Andando avanti, ma questo Roman deve rompere sempre e comunque?
Vuoi vedere che questo qua vorrà tentare di uccidere Fine? Oppure vuoi vedere che in realtà tutti i casotti fatti tra il regno solare, il regno della Luna e il regno dei Gioielli, è colpa di quello sciagurato di Roman? ahhhhhh!!!
Anyways il capitolo è stupendo e aspietto con ansiuccia ansietta il prossimo capitolo capitoletto. *Mania Ned Flanders* hahahaha :)
Ancora tanti complimenti, perché sono SICURISSIMA che la storia verrà benissimo. Alla prossima.
un beso
PiccoloKoala

28/10/11, ore 22:43

Ciao,vedo ke aggiorni in fretta,deve piacerti particolarmente questa storia.Il chappy non è male,anzi!Ora sappiamo di quale torto parlava la regina della Luna.Cmq è ovvio ke le principesse sono vive e ke c'è qualcuno ke trama contro entrambi i regni.Il rapporto tra Shade e Fine va bene,lui è cotto,lei invece sa troppe cose ke la bloccano quindi secondo me ci metterà un pò prima di lasciarsi andare.Continua così e non preoccuparti tu scrivi benissimo.Aggiorna presto, ciao ciao, ^_^

Violet light.

28/10/11, ore 21:07

La cara cara personal stalker è qui. Sono felice che tu abbia aggiornato. Beh vuoi sapere un'opinione? Il capitolo è scritto benissimo e ti faccio tanti complimenti.
Però magari potevi allungare la fase del loro ballo. Certo capisco che è stato qualcosa di fugace, che è durato poco. Ma potevi mettere ad esempio un pov o di Fine o Shade. Potevi metterci qualche ulteriore di scambio di battuta. Magari, vedere un Shade imbarazzato e incantato che chiede ad Alyssa, ad esempio, la sua particolarità del suo nome. Oppure un suo fiore preferito o qualcosa del genere. Qualcossa riguardante la musica. Un maggior interesse da parte di Fine riguardante le questioni della battaglia tra i due regni.
Un gioco di sguardi tra i due, poi la scelta di cosa mettere è tutta tua. A me la storia piace, perché è scritta bene e comunque la trama attira e coinvolge il lettore, ma penso che una maggior descrizione dei sentimenti dei due giovani, può rendere di più interessante la lettura.
Andando avanti, chissà che documenti ha preso Rein. Bright e Shade, alleati? Oh, bene bene. Chissà che succederà muahahahha xD.
Simpaticissima la scusa usata da Fine e Rein per andarsene, ti giuro mi sono messa ridere hihihiihhi. Ecco vedi, prima che Fine se ne andasse Shade ha fermato la ragazza, hai scritto molto bene la scena. Ovviamente potevi aggiungere qualcos'altro proprio per aiutare il lettore a crearsi l'immagine della scena. Non so il vento che scompigliava le ciocche dei capelli di Fine rendeva il volto ancora più sensuale della giovane, e Shade non fece che fissare e fotografare quella splendida immagine della sua, forse amata. (Un terribile esempio xD).

Anyways, secondo me è un bel capitolo e non vedere il mio parere come un qualcosa di negativo. Anzi, l'hai domandato tu cosa ne penso, no? Poi puoi anche non calcolare cosa ho detto, è una tua scelta.
E niente, boh?
Ti saluto, alla prossima.
La tua personal Stalker.
PiccoloKoala

28/10/11, ore 21:05

Grazy :3
Devi essere più sicura di te, questo capitolo è bellissimo u.u
''Avanti, staccati!E' solo un ipocrita che crede alle voci di corridoio!'
Tipo, è un LOL gigantesco u.u
Ci vuole parecchia forza di volontà per staccarsi da un ragazzo bellissimo v.v
''Questa era l' alba di un grande amore.''
Beh, speriamo u.u
Io comunque continuo a seguirti con molta determinazione, tu sai cosa penso delle tue fanfiction e del tuo bel modo di scrivere ^^ u.u
Non essere insoddisfatta delle tue capacità (?)
Io vado, a presto Grazy :3

Un bacio, Yuky :3

28/10/11, ore 19:06

grazie mille per il cap era da un pò che aspettavo una redmoon cmq per me ci sei riuscita alla grande :)

I due si ritrovarono faccia a faccia, con le labbra distanti qualche centimetro e con gli occhi dell'uno
riflessi negli occhi dell' altro.

che carini!**però non è giusto fine ha tutte le fortune mentre io...meglio non parlarne -.-'

Questa era l' alba di un grande amore.

che frase romantica!ah proposito angelglamour96 ti ho mai detto che sei fantastica questa fic promette benissimo ora vado ciao ciao