Red
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/11, ore 19:06

ma ke bella questa FF *___* scusami se nn ho commentato anke gli altri capitoli, ma cn la scuola proprio nn ho tempo..
cmq mi piacciono un casino, spero ke aggiornerai presto,sei davvero bravissima...
tanti baci Esme :)

26/10/11, ore 21:05

Hei Grazy. :)
Ma non ti preoccupare per le recensioni ^^
-Oh, suvvia! Solo uno !- insistette.
Oh no!!! Dove sei finita??? Sbrigati!E ora, che faccio? Se dico
di no si insospettisce!
-Solo uno- acconsentì rossa in volto e nervosa, prendendo il braccio del giovane,
che la condusse al centro della pista.''
E poi çç
Io voglio sapere u.u
La conversazione all'inizio era fantastico, stavo morendo.
LOL u.u :3

Adoro le tue fanfiction!
Forse te l'ho detto (?)

NOn vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
Baci, Yuky_Chan17

25/10/11, ore 23:47

Ciao, non preoccuparti capisco, capita di avere un blocco, secondo me la musica è un buon rimedio, con me funziona :) Cmq bel chappy, xò i nostri ben amati principi non ne escono proprio immacolati. La nostra Fine si fa chiamare Alyssa, voglio proprio vedere cosa accadrà. Immaginavo ke tu volessi fare qualcosa di diverso, non c'è gusto nel fare copia incolla. Vedi di guarire presto, e non preoccuparti finora non hai mai toppato, non penso ke inizierai ora! Aurevoir ;)

25/10/11, ore 14:21

WOW gia dal primo capitolo mi piace cmq mi dispiace ti auguro di guarire presto ma se poi cè pioggia nella tua citta come nella mia è meglio non uscire cmq tranq il cap è uscito alla grande ora ti saluto ciao ciao

25/10/11, ore 13:43

Hohohohoho io ti seguo stai pure certa, che di me non ti liberi! hohohoho :)
Torto subito dal Regno Solare? Il regno della Luna che vuole vendicarsi?! Oh, ma questa sì che bella. Una nuova trama, finalmente, cioè basta tutti i regni belli e felici e poi arriva un pazzo che vuole conquistare tutto, no? :)
Perché poi Fine non ha rivelato il suo vero nome? Non è che un'infiltrata, che deve spiare il regno della Luna. Però a quanto pare stava aspettando qualcuno, forse era Rein che però aveva un appuntamento con Bright durante quella cerimonia. *Mi faccio mille se non di più supposizioni leggendo le ff. Qualcosa di non normale! xD*
Capisco che Shade/Eclipse non abbia voluto dire di sè, perché comunque era un principe. Ma facendo così si faranno un sacco di casotti. >.< uno che cerca l'altro senza neanche sapere il vero nome.
Okey mi sto dilungando anche troppo. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un beso
La tua personal stalker.
PiccoloKoala :)

25/10/11, ore 07:21

Ciao! Una nuova fanfic? Ma come fai? Sei fenomenale! Cmq x quel ke ho capito sarà una specie di Romeo e Giulietta. Interessante, mi piace, è una storia ke si presta molto a questo fandom. Io la seguirò, come seguo tutte le tue fanfic, ke spero riprenderai presto. X l'immagine, non preoccuparti non fa schifo x niente. Non so invece x il titolo, mi fa capire ke la protagonista principale sarà Fine, ma nient'altro, vuoi mantenere un certo mistero, eh?! Vabbè aspetto il prossimo chappy, bye bye! ^o^

24/10/11, ore 15:35

Noooo, davvero la fic ti è venuta in mente ispirandoti a "Somewhere" di West Side Story?? *ççç*
L'ho recitato l'anno scorso quel musical, e l'ho anche cantata! *___*
Dunque, stai certa che ti seguirò nella fic, perchè sono proprio curiosa di vedere quali fantasie ti ha fatto venire in mente questa canzone...
Essendo West Side Story la versione moderna di Romeo e Giulietta, mi aspetto grandi cose da questa fic! *O*
L'inizio comunque promette davvero bene, mi ha suscitato un enorme interesse.
Perciò ti comunico che, per tua sfortuna, seguirò la storia, cercando di recensire ogni singolo capitolo ;)
Non vedo l'ora di saperne di più, adesso, sono troppo curiosa! :3
vabbè, sarò paziente e attenderò xD
Intanto complimenti!
Un bacio

_BlueLady_

24/10/11, ore 14:48

Buongiorno Grazy :3
Sono curiosissima u.u
''Leggete con occhi pazienti e io,
mi sforzerò di rimediare ai loro difetti.
Perchè il destino deve essere riscritto.''
Come sei brava a scrivere **
Chissà che succederà, sono curiosa.

Spero continuerai presto ^^
Sono curiosissima (Già l'ho detto (?) )u_u

Baci Yuky_Chan17
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 02:49 pm)

24/10/11, ore 14:46

Ciao Grazy!
Questa storia mi incuriosice da matti. Non vedo l'ora di leggere! :) Beata te che hai così tante idee.."-.-
E non dire che fa schifo il banner, è carino da matti!
Allora ti saluto!
un bacione