Red
di angelglamour96

05/01/13, ore 23:31

Hello Grazy !!!!!!!
Sono tornata a romperti le scatole lo so ma mi sono ripromessa che avrei recensito tutti i capitoli ;))) non so se c'è la faro a recensirli tutti stasera ma ancora non ho sonno quindi potrei far ela ma devo riposarti domani devo fare spese folli fino allo stremo delle forze si lo so faccio un po' la tragica , ma cerco di rendere le recensioni un po' simpatiche e allegre il capitolo non è brutto è solo corto ecco :/ strano il sogno che ha fatto Shade vabbè a tra poco ;)

05/01/13, ore 23:26

Ciao tesoro ;)))
Che vuol dire che Fine deve sposarsi ???? :(((( ma ora che si è incontrata con Shade uffa !!!!! >.< ma come mai le due casate sono in conflitto fra di loro ??? Perché la verità che sa Shade la sappiamo ma quella di Fine ??? Mamma Roman che persona fastidiosa u.u ma Fine è regina non lo può cacciare dal consiglio a pedate questo non me lo fido per me è lui che ha creato conflitto fra le due nobili famiglie ma lo scopro continuando a leggere ciao :)))

05/01/13, ore 23:15

Ola muchacha ;))) todo bien ?? :)))) espero encontrar inspiración para el mejor revisión ;))) ok ora basta perché poi non so se hai capito stasera mi sento un po' spagnola qualcosa di spagnolo ancora lo ricordo :)))
Guarda per trovare l'ispirazione io ti consiglio di ascoltare musica o di vedere film sull'amore comunque qualcosa inerente che ti possa aiutare ad avere idee riesci a mettere un nuovo capitolo prima del ritorno a scuola ? :))) lo so ti chiedo troppo ma mi piace la storia che posso farci ? XD ci vediamo al prossimo capitolo ;)

05/01/13, ore 23:04

Ciao Grazy :)))
Guarda se tu continui a scrivere storie così belle io ti continuò a seguire questa è tra quelle che più preferisco la storia è interessantissima :))) noto che si sono mentiti a vicenda Fine e Shade come Bright e Rein la storia del ballo in maschera è bella :))) anno avrebbero a tuo più difficoltà di non farsi riconoscere io avrei accettato subito di ballare alla fine era solo un ballo no ? :))) già sboccia l'amore questa sera sono un po' così persona le mie recensioni sto morendo dal ridere vedendo selvaggi xD passo al prossimo capitolo ciao :)))

05/01/13, ore 22:47

Ciao Grazy la foto è bella non è vero che non sei brava con Photoshop ;)))
Quindi si tratta di una storia di Romeo e Giliutta ambientata a Wonder un po' rielaborata ?? ;))))
Sono sicuro che sarà una storia bellissima ;))) spero sia una RedMoon ^-^ mi sento scema a fare una recensione così stupida perdonami ma non ho avuto un po' di fantasia per fare la recensione per il prologo ma ti ripeto non ho molte idee xD perciò passò al primo capitolo ciao ciao :))))

05/01/13, ore 20:05

Ciao !!!!! ^-^ finalmente hai aggiornato mi sono presentata in una tua one - shot ma se tu non ricordassi io mi chiamo Giada :)
So di aver messo la storia nelle preferite ma non ho mai recensito perciò chiedo perdono e giuro che recensirò tutti i capitolo se riesco lo farò oggi :)))) il capitolo è bellissimo ^-^ ma mi dispiace che sia corto ;(((( e che non si veda qualcosa tra Fine e Shade :(((( Roman e veramente un viscido spero che Fine lo faccia a pezzi appena potrà ci sentiremo presto perché devo mettere recensioni decenti a tutti i tuoi stupendo capitoli ^-^ quindi se farò finta di non sapere come andrà la storia ti prego non prendermi per pazza voglio farti bella impressione xD avevo dimenticato buona epifania a te e alla tua famiglia :))) mi piace che spoilerizzi ( non so se si dice così xD ) ora devo andare a finire le pizze xD ciao :**** a tra poco ;)))
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 08:11 pm)

06/11/12, ore 22:55

È un bellissimo capitolo ormai sono preso da queste storia, infatti l'ho messe fra le preferite ^_^ la ti prego aggiorna qui mi lisci sulle spine. Baci :**
Ultimo capitolo che mi mancava da recensire si !!!!!!!! XD
Che capitolo shock pieno di scoperte ma Grace cosa vuole fare con tutti questi sogni ???? Meno male che Fine e Rein hanno preso i piani prima che al padre di Bright venisse in mente di mettere dei nuovi codici per i piani mi immagino la scena di quando Bright dice adesso chi lo sente mio padre ? Mi è venuto da ridere xD povera Fine presa dai suoi problemi ha la tata fra le nuvole :((( ed ecco che si svela uno dei segreti di Roman ah a aggiorna in fretta ciao :****
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 07:14 pm)

07/09/12, ore 18:45

No Ti pregooo! Non rimpiazzare Fine! Mi paice la Fine regina, determinata, piena di responsabilità e con mille problemi ma che sotto sotto è ancora una bambinona! *prende fiato*
Stupendo! Fantastique! Tres bein! C'est superbe! *applaude con vigore*
No davvero, capitolo stra bellino! Mi paice feees questa storiaaaaa!
Aggioran più spesso però! Ti pregoooooo!
Shaduccio e Fine avranno un po' di gatte da pelare... sono belli incasinati e voglio proprio vedere come si risolverà la cosa!
Un bacione enorme!
Ele

06/09/12, ore 20:22

SALVE SAVLVE SALVE
e la prima volta che recensisco vero?
be sappi che da ora ti rompero le scatole
con le mie recensioni^^
comunque la storia e stupenda e anche il capitolo
voglio sapere come continua sono troppo curiosa
BACIONI KEKKA!

06/09/12, ore 00:57

ahhaha amico frufru, sisi adesso chiameremo bright così ahahha.
Bona, momento serietà. Devo parlare del capitolo.
Dunque, povera Fine è sempre a pensare quel principe azzurro tarocco! Devi tirare fuori i palloncini Fine, anche i palloni se vuoi, e dimostrare che sei una regina!
Roman non si smentisce mai, pure nel suo ufficio dimostra di essere un depravato! -.-
Chissà che piani loschi ci saranno dietro a quella scrivania...
Povero frufru verrà sgridato dal padre perché ha perso i piani haha :D
comunque bellissimo capitolo!
aspetto il prossimo
un bacione
ciau

05/09/12, ore 21:43

Buonasera Grazy :3
Eccomi qui ad aggiornare la tua fanfiction çç Ho letto anche il capitolo precendente che avevo dimenticato di leggere çç
Trovo entrambi bellissimi u.u
Ma passiamo a questo...
'' -Pare che il nostro Roman abbia degli scheletri dell'armadio..o in questo caso, in una scrivania-''
LOL Rido come pazza da qualche minuto, sei grande.
Questo capitolo mi piace molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Come detto anche in altre tue fanfiction, adoro come scrivi e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo u.u

Hayniaamis_chan

20/07/12, ore 16:46

Mi dispiace tanto per Fine. :( Non riesco ad immaginare come possa andare a finire. Fine è troppo orgogliosa e poi per via dei suoi doveri da Regina non si avvicinerà mai a Shade, a meno che non ci sia un nemico in comune da sconfiggere, altrimenti la vedo dura!
Poi vediamo come va con Rein e Bright.
Boh, non so cosa dire quindi ti saluto.
Al prossimo capitolo!
sao!

20/07/12, ore 16:31

Il bunga il bunga con Fine. Oddio io sto morendo dalle risate.
Mamma mia.
No, dobbiamo parlare del capitolo e non dell'angolo autrice.
Allora prima di tutto chiedo perdonon per non aver seguito la fic. Per parecchio tempo sono stata impegnata, verifiche interrogazioni scuola e poi stage che scatole e adesso vacanze, Dio sia lodato.
Non riesco a capire il neo di Milky e il tatuaggio di Rein, non dirmi che faranno una brutta fine? o.O
Poi sono rimasta stupita dal comportamento di Shade, non mi sarei mai aspettata che dicesse la verità. Povera Fine, finalmente aveva trovato una persona carina e coccolosa e adesso scopre che è il suo nemico, quando poi sarà Alyssa e ballerà con Eclipse e forse Eclipse gli dirà la verità ci rimarrà ancora peggio!
E banban. Volo a leggere il seguito!
ciau

18/06/12, ore 21:07

Ciao!!
Mancavo solo io a rompere, quindi eccomi qui
Poverina la mia Fine :(
Milky, tesoro, cos'è quell'affare che hai sul collo e che suppongo abbia anche Rein, però un fiore diverso?
Lo saprò presto ma ora voglio il prossimo :)
Non aggiornavi da tanto e io lo stavo aspettando con impazienza :')
Bene
Io mi congedo aspettando il prossimo
Baci
Ari <3

18/06/12, ore 20:19

Ciaaao!
*-E poi, male che vada ti resta sempre Eclipse... è un nobile e ha mostrato dell'interesse nei tuoi confronti.. uccidere Shade non sarebbe poi una così gran perdita..-*
Ehh Rein, Rein, Rein.. se solo sapessi cosa succederebbe al povero Eclipse se ammazzassero Shade..
Comunque bellissimo capitolo come sempre, povera Milky ora pure lei con un tatuaggio delle patatine (Del BelThe! Ha detto che è del BelThe! nd.Milky) (scusa -.- nd.Me)
E ribadisco come l'ultima volta che la Nota Autrice è la parte più bella in cui mi sono messa a rotolare dal ridere xD
Bravissima, aggiorna presto eh!
Un bacione grande