All Fall Down-All Fall Down(libro I)
di saraanastacia

23/01/12, ore 11:30

Bellissimo anche questo capitolo.
Accidenti che tosta che è Alex. Sia nei confronti del padre, decisa a non perdonarlo, nemmeno sul letto di morte (e fa bene) sia con il bel vampiro.Chissà come mai lui è tanto interessato a lei?

23/01/12, ore 11:16

Uh, che colpo di scena! Quindi i vampiri sono usciti allo scoperto. Bene, mi piace questa cosa.
Certo, il problema dei disordini alimentari (chissà perchè mi sembra sempre riduttivo questo termine) è un tema importante che stai trattando con molta sensibilità.
E poi sai passare da scene drammatiche come la malattia e i problemi della protagonista a quelle comiche come la figuraccia di Raven. Non pensavo di poter ridere dopo aver letto la prima parte del capitolo, e invece...

23/01/12, ore 11:03

Finalmente un capitolo lungo che non si riesce ad abbandonare! Una volta iniziato devi assolutamente arrivare fino in fondo. Complimenti: mi piace molto come scrivi e sai scatenare la curiosità del lettore.

22/01/12, ore 20:54

E' cos'è stà cosa che se Dan e Sam sono legati???
Se non ce la fanno con Sam Alex deve uccidere Dan così Sam muore...ma è anche al contrario??Se uccidono Sam anche Dan muore no??
No se mi fai una cosa del genere giuro che non ti parlo più...No se scherzo ovviamente,questo MAI!!!!
Perchè hai fatto questo filo a doppio senso.
Appena stai meglio aggiorna ^^
Un bacione grande grande

17/01/12, ore 15:36

Tesoro scusa se commento ora,avevo letto ieri il capitolo ma prima di riuscire a postare la recenzione ho dovuto mollare il pc -.-
Allora capitolo molto bello.
Eheh quei due sempre appicicati stanno...e fanno di molto bene XD
Ecco quando Alex riusciva a stare bene Samuel rovinà di nuovo tutto.
Tutti quei corpi, il sangue la furia omicida.
Che era un pazzo psicopatico aimè si era capito.
Spero che Alex e Dan lo ripaghino con tutto il male che lui stesso stà facendo!!!
Bellissimo capitolo....non vedo l'ora che continui

12/01/12, ore 05:22

...aaaaaaa ...ho letto la tua storia tutta d'un fiatooo ... È bellissima complimenti ... Personaggi stupendi e intensi ...aspettando il prossimo attesissimo capitolo baci giusy...

08/01/12, ore 13:50

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finalmente.
Le campane fan din don dan!!!
Dopo aver letto questo capitolo non ho fatto solo un salto mortale,ma tre!!!
Sentire finalmente Alex felice ha reso felice anche me!!!!
Raven ribadisco è la migliore amica che tutte vorremmo...sa sempre cosa dire e sopratutto stà sempre vicino alla nostra Alex senza mai giudicarla.
Poi Daniel...vederlo lì in un angolo tutto geloso...bellino il nostro vampirino!!!
Oh di sicuro Samuel sono certa che si metterà in mezzo e creerà qualche casino,ma non voglio pensarci.
Adesso mi godo il momento di Alex e Dan,finalmente!!!
Brava tesoro,bravissima
Mi sorprendi sempre

04/01/12, ore 16:27

NO! E io che ci avevo creduto che era realtà! Beh in effetti forse era successo tutto troppo velocemente per essere vero ma per un momento ci sono cascata! Anyway... Al prossimo capitolo.

04/01/12, ore 13:55

Eh no porca paletta.
Come un sogno????
No,non ci credo!!!
Sembra così tutto maledettamente reale che ci sono rimasta male,per non dire peggio -.-'''
Cioè finalmente Alex ha capito,ma non nella realtà in un sogno???
Ammettilo vai che volevi farmici rimanere male!!!!
Ero tutta gasata e alla fine mi ha smontato XD
Uffa...così però non si fa!!!!
Va beh a parte questo...capitolo bellissimo.
Posta presto ^^

28/12/11, ore 21:52

:O spero che tu abbia intenzione di postare circa una 20 di capitoli tutti insieme perchè voglio leggere tutto!!

28/12/11, ore 20:30

l'evoluzione della storia è piaciuta nel senso che io per esempio sono contenta che Alex e Samuel abbiano deciso di stare insieme ma non ho capito bene che cosa sia il guardiano. E' una specie di hunter? Però perché Samuel dovrebbe essere ucciso, in fondo anche Daniel è un vampiro come lui, e poi Samuel non fa male alle persone. Ciaooo

28/12/11, ore 20:17

bello! spesso mi chiedo come persone comuni, allegre e apparentemente senza problemi possano cimentarsi così bene nel dolore degli altri. Insomma, non può essere soltanto fantasia di scrittore. Mi è piaciuta molto questa frase : "Chi può, chi ha la forza di farlo deve salvarsi, continuare a essere naufraghi della tristezza e del dolore non è vita."

28/12/11, ore 20:00

domanda impossibile! mi affascinano entrambi ma almeno dacci qualche piccola descrizione fisica; cmq come personalità mi piacciono entrambi! ciaooo

28/12/11, ore 19:31

Ciao!! Sono sempre più curiosa! Samuel e Daniel sono dei personaggi interessanti e non riesco a capire che piaga sta prendendo la storia. P.S. Fai attenzione alla puteggiatura e alle maiuscole, o almeno alle virgole; questo a parte mi piace tutto!!!!

28/12/11, ore 19:07

Prima la picchia con una spranga di ferro, ora scopriamo che l'ha pure accoltellata ... ma come sia potuto succedere? Di solito dopo certe cose si va in prigione