All Fall Down-All Fall Down(libro I)
di saraanastacia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/11, ore 13:40

Molto bello anche il secondo capitolo.
Questa storia mi piace sempre di più.
E' intrigante e niente è prevedibile.
Per esempio non mi aspettavo affatto la scuola mista tra umani e vampiri...è stato wow!!!!
Beh è molto non so che aggettivo usare perchè bello dato l'argomento non mi sembra appropriato,ma diciamo interessante come descrivi i problemi alimentari della protagonista. Di soloti argomenti del genere non vengono mai menzionati ma tu hai fatto l'eccezione ^^
Ihih mi sono molto divertita leggendo la classica figuraccia che ha fatto Raven...Fossi stata lei mi sarei sotterrata XD
Aspetto il continuo
Ciao ciao ^-^

27/10/11, ore 22:38

Oddio che figuraccia! Povera Raven! XD
non so come potrebbe continuare questa storia, e quindi penso che continuerò a seguirla .-. anche mi piace com'è scritta ^.^

27/10/11, ore 15:21

Sento una forte vicinanza con la tua protagonista. Immagino che tu sappia cosa vuol dire trascinarsi i postumi dei disturbi alimentari, direttamente o perchè conosci qualcuno che ne ha sofferto, non lo so e non è affar mio. Quello che ti posso dire è che queste tematiche mi toccano sempre nel profondo, e imbattersi in una loro trattazione crudele e non stereotipata mi fa rivivere un sacco di tormenti e di emozioni.

25/10/11, ore 20:28

Ciao ^^
Appena letto il capitolo e noin sai quanto curiosità a dosso mi hai lasciato.
Come storia mi piace molto...e sai indubbiamente come fare per far incollare qualcuno davanti al pc XD
La storia la trovo avvincente e scorrevole....Spero di leggere presto il continuo perchè voglio sapere tante altre cose di Alex ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]