All Fall Down-All Fall Down(libro I)
di saraanastacia

28/12/11, ore 18:54

Ma il Challenge Day non è quello show su Mtv? Comunque, che mistero! Alcune cose sono un po' surreali ma dato che siamo in una storia finta e soprannaturale per di più, credo che vada bene anche così. però il fatto che Ryan abbia colpito Alex è un po' fuori luogo. Va bene che è arrabbiato etc. ma fino a questo punto.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 06:56 pm)

28/12/11, ore 18:34

Ciao!! Premetto che non sono appassionata di stile EMO, però la storia mi sta piacendo finora. L'atmosfera dark e il personaggio della ragazza mi incuriosiscono :) a presto

27/12/11, ore 17:08

Oh santa geppina!!!
Sono senza parole,dico davvero.
Questo capitolo è WOW!!!
Sono scioccata per colpa di Samuel e contenta che il padre di Alex sia morto.
Ora è guerra aperta contro di lui.
Però non capisco quel "Sono tornato"...sarò rimbambita XD
E ci stà!!!!
E ora?
Sono troppo impaziente di sapere cosa accadrà!!!
Brava come sempre tesò

22/12/11, ore 14:26

Mamma mia mamma mia e di nuovo mamma mia!!!!
Aspetta cara che devo riprendermi.
Ho il cervello in tilt.
Questo capitolo è da infarto.
Daniel Daniel Daniel
E Alex Alex Alex
Cosa mi combinate!!!!
Alex non dar colpa al sangue....a mio parere questi sentimenti qualunque essi siano sono reali e dettati dal cuore non da un legame mistico del sangue.
Mi piace questa cosa...di questo triangolo che si stà iniziando a formare ^^
Sono troppo contenta che hai aggiornato...spero di vedere al più presto un nuovo capitolo XD
Un bacione grande tesò!!!

11/12/11, ore 20:29

Sono molto contenta che hai deciso di continuare e postare un nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto.
Il punto con Raven in viva voce mi ha fatto morir dal ridere.E' troppo esilarante come personaggio.
Poi la madre...beh credo che non avrebbe dovuto chiamare Alex o se per lo meno lo doveva fare solo per chiedere di lei e non dirle di suo padre.
Il passato ce e non si cancella,ma non ce bisogno di rinvangarlo ad ogni occasione.
“sei davvero cambiata Alexandra”
ripete più a se stesso che a me cercando di convincersi di non so bene cosa.
“stai vaneggiando Ryan, niente è cambiato”
“Invece si, tu se meno umana”
restai con il fiato sospeso,il cambiamento se era veramente avvenuto era così evidente?
Questo piccolo scambio tra Alex e Ryan mi ha davvero colpito.
Brava cara,brava davvero...Però devi promettermi che tenterai di portare avanti l'altro progetto...Ci conto!!!

11/12/11, ore 18:47

Awwww *-*  La tua storia è sempre più bella :3
Team Daniel tutta la vita! Io lo amo xD La madre di Alex in un certo senso mi fa pena,perchè è talmente innamorata da non capire che un uomo che picchia non ti ama.
Sei bravissima a scivere,continua :3

11/12/11, ore 15:49

Okay, adesso sono al capitolo cinque, quindi credo che se continuassi ad andare avanti senza commentare sarei troppo ingrata. Partiamo dal presupposto che l'argomento 'vampiri' è uno dei miei preferiti, non tanto per la parola in sè, che può sembrare una solita moda, ma per il fascino che ogni volta trovo in queste creature, sono particolari, direi che sono davvero una grande forma di ispirazione per qualcuno come te, che ha molto talento nello scrivere. Adoro ciò di cui parla questa storia, in tutti i minimi dettagli, e adoro il modo in cui riesci sempre a descrivere le situazioni, aiutando il lettore ad immaginare la scena come se stesse accadendo proprio davanti ai propri occhi. E la figura di questa ragazza, Alexandra, è una delle cose che più mi ha colpito, soprattutto per come viene descritta in ogni situazione. Magari è una frasettina banale da dire, ma, sei davvero brava a scrivere. (:

25/11/11, ore 13:44

Bellissimo capitolo!!!
Bello,bello bello!!!
Beh fossi in Alex mi allenerei più spesso con Daniel,tanto per sfogare la rabbia XD
Che insensibile che sono!!!
Poi Ryan morso da un vampiro...neanche per un secondo ho provato pietà di lui...Non se la merita dopo tutto quello che ha fatto ad Alex.
Quindi da parte mia Ryan può anche andare all'altro mondo!!!
Uhm l'epilogo del capitolo mi ha lasciato l'amore in bocca.
Non perchè non mi sia piaciuto intendiamoci, ma solo perchè mi ha lasciato mooolta curiosità.
Cosa stà succedendo???
Qualcosa di grosso immagino che metterà suppungo a dura prova i protagonisti.
Favoloso come sempre...Aspetto il prossimo ^^

24/11/11, ore 16:02

Ciao Saretta ^^
Il capitolo è sorprendente.
La parte iniziale tra Daniel e Alex mi è piaciuta moltissimo.
Finalmente si sta facendo un pò di luce sul passato dei due fratelli.
La connessione inevitabile tra Alex e Dan mi piace molto...mi piace come rende "volnerabile" Alex.
E secondo me non vuole ammettere che tutto ciò che prova non dipende da Dan ma anche da lei.
La piega che stà prendendo la storia mi piace moltissimo.
Come ho sempre detto,questa storia è originale e per niente banale!!!
Che bello sei già a lavoro con il prossimo capitolo,me non può essere più che contenta ^^

23/11/11, ore 15:28

Sono arrivata in ritardo,
ma dal messaggio sai perchè.
Allora la storia stà prendendo un'altra piega.
Adesso è come se la nostra Alexandra fosse rinata.
E' come se avesse messo un bel punto sulla sua vita e avesse scritto un nuovo inizio.
E questo credo sia un bene,anzi no...lo è!!!
Finalmente è entrata nel vivo del suo destino.
Essere una guardiana.
“sei una guerriera nata, sarai un'ottima guardiana, ricordati solo che alla fine sarai costretta a fare una scelta”
Questa frase mi ha fatto riflettere.
Credo che gli anziani sappiano che lei e Samuel stiano insieme e che questo comperterà una scelta.
L'amore o quello che è e rappresenta?
Mi ha molto sorpreso che Alex abbia scelto Daniel invece che Samuel per il sangue.
Ma forse ha fatto la scelta più giusta e chissà se questo nuovo legame possa cambiare altre cose.
Che adoro questo storia e amo come scrivi ormai lo sai,ma non smetto di dirtelo XD
Aspetto con ansia il continuo

19/11/11, ore 00:12

Ciao,bella questa storia,l'ho letta oggi!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/11/11, ore 20:02

Wow wow wow!!!
In questo momento riesco solo a dire e pensere WOW!!!
Dammi qualche minuto per riprendermi e torno a commentare

------------------------------------

Dopo qualche minuto:
Okay non mi sono ripresa del tutto,ma non posso attendere oltre.
Allura questo capitolo è ricco,anzi no ricchissimo di tante cose insapettate e di tante novità.
Uno: La nostra Alex è una guardiana.
Due: Anche Daniel lo è.
E Tre: Alex e Samuel stanno insieme (Me ha gli occhi a forma di cuoricino lampeggianti XD)
Ora qui mi urge una spiegazione.
Perchè Daniel è un guardiano e Samuel no?
In fondo entrambi sono vampiri...quindi entrambi dovrebbero essere sulla stessa barca. Quindi perchè Daniel è dalla parte del: Tanto prima o poi devo ucciderti perchè è il mio compito farlo? Mentre Samuel no?
Un amore che nasce già su mille difficoltà mi piace...E sai perchè?
Ho sempre pensato che per ogni cosa più è difficile averla più sarà la soddisfazione e la gioia quando verrà finalmente conquistata.
Quindi me ti appoggia per l'idea dell'amore affatto semplice.
Che dire...Anche se ci sono altri problemi..Le nubi si stanno piano piano dissolvendo.
Questa storia mi piace sempre di più ^^
Baci baci

17/11/11, ore 16:32

Allura questo capitolo ovvio mi piace.
Ma sai il perchè?
Perchè finalmente la mia Alex (ormai la sento mia,mi sono legata a lei) finalmente ha deciso di vivere.
E di questo nè sono no contenta, di più!!!
Queste frasi sono di una bellezza unica:
È facile restare nel proprio guscio è facile nascondersi.
Vivere, respirare, alzarsi in piedi è doloroso.
Bisogna scegliere e spesso la strada più semplice è quella sbagliata.
Combattere, sopravvivere, rialzarsi per poi di nuovo cadere...questo è vivere.
Sono belle forse perchè esprimono la verità e la paura di ogni essere umano,ma compreso.
La vita è un avventura.
Non sappiamo mai cosa ci potrà offrire.
E quando ci scontriamo con il dolore e è molto facile "inciampare" nella paura di vivere ancora, perchè il terrore di riprovare quelle sensazioni brutte è sempre li costante.
Ma quando impariamo che la vita è una roulette spesso buttarsi non è poi così male.
Sono estremamente contenta del grande passo avanti che Alex ha fatto.
UHM e per ritornare sulla questione chi preferisco tra Daniel e Samuel...Devo ammettere che in questo capitolo Samuel ha guadagnato diversi punti XD
Aspetto presto il continuo
Baci baci

17/11/11, ore 16:08

Caspita sono in vero e totale tirardo questa volta a commentare.
Spero tu mi possa perdonare!!
Questo capitolo mi ha mozzato il fiato.
Maledetto padre di m***a!!!
Che morisse in questo istante.
Ma c'era da immaginarselo.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E la madre...La madre che stupidamente ha chiesto ad Alex di perdonarlo.
Esseri del genere non meritano il perdono.
MAI.
Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca per questo capitolo.
Questa frase:
Le strade per un motivo o l'altro alla fine si separano sempre.
Racchiude un pò l'essenza di ogni cosa.
Niente è eterno.
Nulla dura per sempre.
Ed è proprio vero.
Uhm chi preferisco tra Samuel o Daniel?
Bella domanda...Ho in mano ancora pochi elementi per poter dare un giudizio appropriato.
Diciamo che in questo momento li studio entrambi ^^
Adesso corro a leggere il capitolo dopo.
Scusami ancora per il ritardo ma questi giorni sono stati un pò strani.
Un bacione e un fortissimo abbraccio

16/11/11, ore 15:05

Mi sento molto vicina a Alex in questo momento... E' esattamente così che ci si sente quando si realizza di avere un posto che si può chiamare "casa"... Forse ci si sente strani, ma è proprio così: c'è la certezza che lì nessuno potrà farci del male. Bravissima come sempre, e in bocca al lupo per il tuo corso!