All Fall Down-All Fall Down(libro I)
di saraanastacia

12/11/11, ore 22:34

Non serve neanche chiederlo, Daniel! XD
Ormai ti ho stressata dicendoti che Samuel proprio non lo reggo! :D
è odio a prima vista in un certo senso.... .-.
Capitolo importante direi questo, non so come riuscirebbe una persona a reggere tutto quel casino senza impazzire...

11/11/11, ore 15:55

Letto ieri il capitolo ma non sono riuscita a commentarlo.
Che dire.
Ormai mi sembra di essere ripetitiva nei commenti.
Ma che ci posso fare se la tua storia mi piace da morire?!
Bellissimo capitolo.
Alexandra è unica nel suo genere.
E beh spero di vedere nel corso della storia sciogliere quel muro che ha intorno.
Deve vivere e spero che questo accada,e non solo per lei.
Sei speciale e beh che altro aggiungere, grazie per l'insegnamenti che mi dai ad ogni capitolo.
Ps: Ancora tanti auguri di Buon Compleanno ^^

11/11/11, ore 10:15

Sono felice di vedere emergere anche un lato più giocoso e ironico della nostra Alexandra, anche se resta un personaggio drammatico hai saputo alleggerire la sua figura senza svilirla. Ottimo lavoro!

10/11/11, ore 22:30

Samuel non lo sopporto proprio, secondo me ha un secondo fine è.é
Ne sono sicura!
1) Deve sparire, ho un assoluta preferenza per Daniel! (si continuerò a ripetelo ad ogni commento XD)
2) Non si deve immischiare nella vita degli altri
3) Che tenga giù quelle manine da Alexandra o gliele trancio! è.é
4) Se vuole c'è sempre la sua amica "-.- quella che dice tranquillamente al primo sconosciuto che è meglio se se la porta a letto presto...

09/11/11, ore 15:11

Ora posso dire sinceramente di odiare Samuel. Non c'è un motivo logico, mi ispira odio e basta. Così... Preferisco Daniel, bo mi sembra un tipo più interessante!
Dovevo commentare anche gli altri capitoli, ma spesso non sono in vena e quindi niente, scusa!

09/11/11, ore 13:57

Wow!!!
Un'altro capitolo...Non posso essere che contenta.
Ovviamente l'ho letto tutto di un fiato e è mai possibile che ogni volta mi lasci sempre la voglia matta di leggere il continuo?
Quando leggo la tua storia m'ipnotizzo a tal punto che poi alla fine non capisco più niente!!!
Raven come sempre si dimostra una grande e unica amica.
Alex finalmente,anche se per un brevissimo istante,ha fatto cadere il muro che la circonda.E' stato emozionante vedere questo suo lato che purtroppo per cause non sue tiene ben nascosto in fondo all'anima.
Ripeto mi piace come "persona" perchè lotta costantemente con il passato e con le ferite che inevitabilmente l'ha lasciato.Va avanti quando avrebbe mille motivi per non farlo.
Ammiro questo personaggio come chi l'ha creato.
Ti mando un forte abbraccio.
Baci baci

09/11/11, ore 12:00

Ciaoooooooo!!!
Uh venerdì ti faccio l'auguri,promesso ^^
Cosa ne penso di questo capitolo?
Vediamo un pò.
E' bello,ovviamente.
Sempre interessante.
Scorrevole.
E pieno di emozioni.
Una domanda?Perchè i genitori di Alex hanno preso in casa Daniel?Come lo conoscono?
E Samuel..Quando Alex ha visto ciò che ha fatto,a parte il vomito ha avuto sangue freddo.
E Daniel?Che li frega se Alex stà vicino a un'altro vampiro?Mica è di sua proprietà!!!
Come sempre amo il modo in cui scrivi e sopratutto quello che esprimi.
I vampiri fanno solo da sfondo a tematiche ben più profonde,dure e scioccanti.
Anche qui come nello scorso capitolo c'è una frase che per me è stra bella e racchiude l'essenza di ogni essere umano. Perchè prima o poi l'abbandono del nido ce per tutti.
è questa:

Cambiare vita del tutto non è facile, richiede coraggio,impegno,forza abbandonare la casa dove si è cresciuti nel bene e nel male è un grande sacrificio.
Fortunatamente non sono una persona che soffre di solitudine e non ha paura del buio che la vita certe volte ti porta ad affrontare per crescere e diventare più forte.

Bellissimo.
Ogni volta riesci sempre ad emozionarmi nel più profondo.

07/11/11, ore 20:44

Scusa il ritardo nel commentare ma tra ieri e oggi non sono stata molto bene...!!
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Sei sempre brava ad esprimerti e a rendere tutto così reale.
Mi dispiace per Alex...si vede che stà male per Ryan...Ma sono sicura che supererà anche questa batosta.
E Daniel?Che combina il casa di Alex con gli scatoloni?
Ha intenzione di portarla via?
"Avere una casa non significa soltanto avere un tetto sulla testa e la cena pronta quando torni.
Casa significa sicurezza,riparo, un'ambiente dove potersi esprimere liberamente e non avere paura, invece adesso come poco tempo fa mi ritrovo a dover trattenere il fiato per non urlare prima di aprire la porta."
Questa frase mi ha tanto colpito!!!
Spero a presto il nuovo capitolo
Baci

05/11/11, ore 21:54

*corre a nascondersi tenendosi il collo*
Anche io sono del gruppo 0! Devo temere la mia incolumità?
Ho capito che il tizio non beve dalle persone, ma non vorrei rischiare, non credo che gli altri siano tutti buoni, caini e simpatici ^.^"... sai com'è, l'istinto di sopravvivenza...
Cooooomunque, dopo quello che le ha fatto il perdono è una cosa non concepibile, è già tanto non lo abbia ucciso lei di persona.

05/11/11, ore 16:20

Gentilmente togli lo spero di continuare ad entusiasmarvi...Perchè TU CI ENTUSIASMI SEMPRE!!!!
Almeno me si ^^
Bellissimo anche questo capitolo.
Sempre ricco di diverse emozioni,scorrevole e con il potere di catturarti mentre lo leggi.
Alex per quanto sia la protagonista della storia è il mio personaggio preferito.
E' una ragazza talmente diversa da renderla davvero speciale.
Gran bel colpo di scena l'entrata di un nuovo succhiasangue..Samuel uhm chissà cosa porterà nella vita di Alex.
Che brutto colpo quando ho letto di Alex che per colpa del padre non potrà mai avere dei figli.Che bastardo!!!
E la madre?Come può chiedere alla figlia di perdonarlo?Non lo concepisco davvero.
Non mi stancherò mai di dirti quanto questa storia mi piaccia e quanto mi abbia colpito.
Sono molto contenta di essermi imbattuta in te (:

03/11/11, ore 14:53

Wow!!!
Questo capitolo mi ha mozzato il fiato!!!!
Mamma mia sarò ripetitiva ma mi lasci sempre senza parole!!!!
Sei una GRANDE!!!Oh yeah!!!
Mi piace davvero come scrivi e come rendi partecipe chi legge.
Alex ma quanto mi piace questa ragazza?E' una vera dura.Brava.
La prossima volta vacci più duro con Ryan!!!
Bastardo...Ma alla fine perchè gli uomini sono sempre tutti uguali?
Ce ne fosse uno che si salva,zero!!!
E Raven è una grande amica.Per fortuna che Alex ha almeno lei!!
Una cosa che non mi piace è il comportamento della madre.Non che non mi piace come lo scrivi tu...non mi piace il comportamento in se perchè purtroppo si sa che spesso le madri non proteggono i proprio figli...forse per paura o perchè non vogliono vedere che l'uomo che hanno sposato è un mostro...Quindi anche a lei sarebbe da dare due schiaffoni asssestati bene!!!
Ihihih il succhiasangue è peggio del prezzemolo,sempre da tutte le parti.
Che dire...questa storia è complessa e affronta degli argomenti molto duri e mi piace,anche perchè è bello come l'affronti tu.
E per finire spero di leggere al più presto il continuo!!!
Un bacione ^^

02/11/11, ore 22:33

Alexandra è una figa :3
Deciso, anche lei è una che ci safare, e Ryan se l'e cercata, mai pichiare una ragazza!
Soluzione al dilemma: Domani stai a casa, semplice, pratico e veloce! :D

30/10/11, ore 03:48

Ottimi punti di vista quelli di Alex, sull'obbligo di voler bene ai familiari o sulla sua personale idea di femminilità. Adoro questa protagonista, è una donna forte e bellissima e la sua personalità è indagata con grande precisione  e credibilità. Sei bravissima!

29/10/11, ore 20:09

Che bello hai di nuovo aggiornato ^^
Guarda che se aggiorni spesso poi io mi ci abituo quuuindi poi esigo (ehhhhh che parolone XD) un capitolo al giorno XD
Beh ma ora torniamo seri...Il capitolo mi è piaciuto molto e mi piace moltissimo la protagonista. E' una tosta,non la classica adolescente che ormai siamo abituati vedere nella maggior parte delle storie.
Ha un brutto passato che comunque avrà sempre un peso su di lei...anche se il tempo passa le vecchie ferite non guariscono mai.
Una domanda?Quand'è che muore suo padre?Quell'essere schifoso che le ha fatto taaaaanto del male?? Mi infuria questa cosa perchè anche se questa è una storia, bella tra l'altro, purtroppo queste cose accadono davvero al mondo e quando sono proprio i genitori a ferirti è ancora peggio, perchè loro a dar retta dovrebbero proteggerci...ma non ci si può fare niente.
Ihihih bellino il battibecco e l'occhiate tra il succhia sangue e la nostra protagonista.
Ecco un'altra cosa che apprezzo di questa storia che la protagonista non cade ai piedi del vampiro e non fantastica su di lui.E' qualcosa questo da apprezzare assai visto che i vampiri sono i nuovi dei XD (ammetto che le storie con i vampiri e tanto love mi piacciono ma almeno qui non cè stato l'amore a prima vista e bla bla bla)
Storia perfetta e non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci baci
E buon week-end ^-^

29/10/11, ore 18:49

Il vampiro è un figo. Stop.
L'ho deciso da quando ha cambiato colore degli occhi *^* (ha la passione per gli occhi chiari)
E Alex è una tipa tosta, mi piacione le persone forti :3
Anche se sinceramente sentire uno che dice: Ma io sono un vampiro.
Si ma ritengo tu sia un uomo inteso come essere di sesso maschile "-.-