How will be the end
di Meme06

27/12/11, ore 18:21

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia . E ' stuoenda , spero che aggiornerai  presto , Ti auguro buon anno =D

21/12/11, ore 18:36

Prima di tutto... Non sono morta, cosa che probabilmente hai sospettato perchè non ti rompevo con le mie recensioni (sono indietro ma mi rifarò nelle vacanze) e il capitolo è semplicemente magnifico u.u Soprattutto la parte della chiacchierata madre figlio XDXD "Ho detto che forse questa è la volta buona che Amu mi porti a casa un bel ragazzo.
Amu è da un pezzo che ha il bel ragazzo a casa… pensò sbuffato Ikuto, poi si ricordò di una cosa." spettacolare xD
Spero che i sogni di Amu di conoscere Utau si avverino xD!!
Buon Natale ;)!!!
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 06:52 pm)

12/12/11, ore 14:17

La borsetta tonda e nera è la tua!!! XDXDXD
E poi Kukai non è "forse anche carino"!!! è figo!!!! XDXDXD
Però mi dispiace per Ikuto... lasciato solo soletto sotto le coperte...
Ho riso tantissimo quando Ikuto ha detto :"Amu è da un pezzo che ha il bel ragazzo a casa…" :D
A presto!!

05/12/11, ore 20:51

Mi sono preoccupata un po' leggendo "Per LullabyMylla: Questo capitolo l'ho scritto pensando a te"... Sai tipo: O.o
Ma poi mi sono tranquillizzata!! :D
Kukai *-*
Ok, basta!!!
Comunque ho riso tantissimo nel primo pezzo... anche nell'ultimo... ho riso quando Ikuto faceva le battute maliziose!!! Ecco!!! XD
Colori a vetro... *-* XD
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 09:21 pm)

05/12/11, ore 19:02

Che bello!!!!
Ma cosa ti è preso, un attacco di scrittura compulsiva? xD
Ne sono solo felice! :D
Questo capitolo è proprio bello e ben scritto, brava!
E sono felicissima che è arrivato pure Kukai! Arriveà anche Utau prima o poi, dai!
Continuo ad amare Ikuto!!! :Q___
Posso farla io l'infermiera!! No problem xD
A presto
baci
P.S. Davvero dipingere è il tuo sogno? :D

05/12/11, ore 18:37

Che bello questo capitolo!!! *.*
È molto bello e scritto bene, ma oramai forse è anche inutile dirlo ù.ù
E poi è troppo divertente xD "Ma preferiva andare con un bruco piuttosto che con lui. Certo, l'immagine di lei che passeggiava e rideva insieme ad un bruco non era poi così allettante, però sempre meglio di lei che passeggiava e rideva insieme ad un biondino irritante e fastidioso. Il bruco era silenzioso, Tadase no." XDXDXD ma come ti vengono in mente?!xD anche se tra Tadase e un bruco più che un paragone sembrano un sinonimo u.u

02/12/11, ore 17:46

** ** che bel primo capitolo!
Le ultime tredici righe sono fantastiche... e poi con l'ultima mi stavo scompiscindo X°D XD XD XD XD
bravissima!!!

01/12/11, ore 22:17

Aaallora!!! Eccomi, in ritardo come sempre (chiedo venia! Ma non lo faccio apposta! :D.
Comunque, mi sto facendo una vaga idea di come deve essere essere un clandestino! D: è terribile! Non vedo l'ora di riavere ufficialmente il mio pc!!!
Passiamo alla storia:
Dici a me cattiva? TU?!? Come osi?!?!? Non so se hai notato, ma c'è una PICCOLISSIMA differenza: Guarda che cavolo stanno per combinare quei due! Nella mia storia non c'è niente di simile! (non ancora!) E quel che è peggio è che non sai quando aggiornare! Mi stai mandando in analisi, lo sai vero? :D
Il capitolo comunque è bellissimo, è stupenda la parte in cui Amu si lascia andare e si accorge che Ikuto ha la febbre! Ti giuro, stavo ridendo come una cretina quando ho letto le battute che hai scritto!
Bravissima!! ^_^
Baci
watereyes
P.S. Scusami, ma non posso rispondere nemmeno al cellulare perchè mi hanno ritirato anche quello -.-"

30/11/11, ore 15:36

Nooooo, e come continua?!?!?!?! Io DEVO saperlo!!!!! Perchè Amu è arrossita?
Ok... Non farci caso alla mia pazzia, oramai ci sarai abituata u.u
Comunque il capitolo è magnifico, come sempre, ed in più metti delle frasi magnifiche:
"- Oh no! E adesso chi mi aiuterà con i compiti di matematica! - esclamò di nuovo Amu.
Il volto di Ikuto assunse un aria passiva.
- Sono contento di sapere quanto tieni alla mia salute… - mormorò." XDXD troppo bella xD
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta, non fare sforzi inutili u.u

30/11/11, ore 15:29

Ascolta i the sound!!! *.*
Li sto ascoltando adesso e anche prima mentre leggevo!!! Non ho ancora finito di ascoltare il disco!!! :D
Ma questo pezzo: "- Ikuto! Cielo Ikuto, ma tu hai la febbre! - esclamò non togliendo la mano dalla sua fronte.
- Come?
Il volto di Ikuto assunse un aria passiva.
- Sono contento di sapere quanto tieni alla mia salute… - mormorò."

Era quello che mi avevi detto!!!! Certo che proprio adesso che stavano per... -.-" cattivaaaaaaa!!! :D Tu mi odi!!! :P
Alla prossima!!!

P.S. aggiornata "Die. Sleep. Dream."

28/11/11, ore 18:20

Scusa scusa scusa!!!!!!
Non si può nemmeno definire un ritardo il mio! E' troppo.. ritardo :D
Il capitolo è bellissimo e sono strainvidiosa!!!!
Anche io voglio andare al concerto di Utau con Ikuto! :D
E voglio che il tempo passi così in fretta anche per me (a scuola, intendo) xD
Oddio, ma non mi puoi lasciare così! E' sleale! Voglio sapere ch succedeeeeee!!!!!! :D
Bravissima, comunque.
bacioni

20/11/11, ore 17:51

Secondo me lo fai apposta di finire i capitoli così per farmi prendere un infarto!!!!!! U.U
Il capitolo è bello come sempre, forse con qualche errore di battitura, ma non importa, il capitolo è sempre magnifico!!! ^ ^
Ikuto non è pervertito, qualcosa di più!! O.O
"Saltava come una dannata, nemmeno fosse sceso Satana in quel palco." XDXD tu vuoi farmi morire dalle risate xD!
Comunque non preoccuparti per il fatto che non riuscirai ad aggiornare velocemente, l'importante è che prima o poi aggiornerai u.u

19/11/11, ore 18:57

Scusa scusa scusa scusa!!!!
>o<
Sono in punizione, e posso essere presente
solo di domenica su EFP, ( Oggi solo in via eccezzionale )
ecco perchè non ci sono stata! ç.ç
Ma non preoccuparti, perchè la tua storia rimarrà nelle preferite,
così, anche se non potrò recensire, beh, hai capito XD
Allora la storia, la trovo eccezzionale! *w*
Peccato solo che io non abbia potutorecensire prima T.T..

19/11/11, ore 14:49

Che pervertito... :D
Io tra un quarto d'ora prendo l'autobus!!!!!! :D
Comunque c'è stato il concerto... è durato poco!! In tutto sette canzoni... diciamo da sei minuti l'una... quarantadue minuti!!!!! Che cosa triste... okayokay, la smetto!!! Però ti conviene aumentare il numero delle canzoni!!! :D
Ma perché Amu non si lascia sedurre??? Se io fossi stata al suo posto sarei già morta e avrei fatto tutto quello che si potesse fare con Ikuto!!!!! Tu no??? *Penso che l'abbia già fatto...ehmehm...*
Zitta vocina!!!!
A dopo!!!!
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 09:17 pm)

11/11/11, ore 22:05

Ciao! Scusa il ritardo! u.u
Il capitolo è stracarino e.. ahahah, poveretta Amu, è restata a bocca asciutta! :D
Accidenti, io speravo che Ikuto ne combinasse una delle sue.. :( va beh, pazienza! :D
Certo che mi sembra il caso di spiegare un paio di cosette ad Amu.. cioè, tu entri in camera di Ikuto mentre si sta cambiando e non gli salti addosso?!? Sei impazzita, per caso?! D: Ah e poi, non voglio offendere il tuo personaggio eh, però Amu potrebbe trattare meglio Rima! E' ovvio che Rima pensi che siano affari suoi quello che riguarda Amu, specialmente se rifiuta di andare al concerto della loro cantante preferita! Sono miglori amiche, no? xD
Oddio, anch'io sto faendo un poema.. è meglio che smetta! ^_^
Aggiorna presto, mi raccomando!
baci