How will be the end
di Meme06

11/11/11, ore 17:07

Non ti preoccupare! ^ ^ E poi non sei in ritardo u.u
E se Rima la vede al concerto con Ikuto e non con lei? O.o Sappiamo tutti come può essere vendicativa Rima D: Comunque speriamo che non la incontri, anche se ho i miei dubbi u.u
Ma quanto è figo Ikuto *_*!!!! Anche io voglio vederlo vestito così :)
"- Beh veramente stavolta non volevo niente, ma ora che ci penso… - le disse mentre le si avvicinava. Questa volta però a lei non sarebbe dispiaciuto, diciamo che ci aveva fatto a posta a dirglielo. Invece, con suo grande stupore, Ikuto la superò e si mise a correre. - Perché non paghi tu?
- Eh? - chiese con gli occhi che le uscivano fuori dalle orbite. - Cosa? Brutto…" XDXD è stato magnifico io mi aspettavo che la baciasse, come Amu, e invece... Mi sono davvero sbellicata dalle risate!! xD
Alla prossima ;)!!!

11/11/11, ore 16:20

Sto sbavando... Ikuto vestito in quel modo è veramente un bello spettacolo!!! Moooooooolto bello!!!! *sbav...:Q________________ ecc...*
Comunque Amu è peggio di me quando si sveglia troppo presto!!! Ahahahah!!! Non sei d'accordo????? XD
Io ero leggermente più sveglia!!!
Concerto! Concerto! Concerto! Prossimo capitolo concerto, vero??? XD
A proposito di verifiche...domani ho quella di matematica!!! O.O
Buuuuuhuhuhuhu!!!!! Disperazioneeeee!!!
Okay, basta!!!
Alla prossima!!

10/11/11, ore 04:33

Che dolce, togliendo naturalmente il cadavere, immaginavo qualcosa di macabro ma mai così ù.ù
COmunque è stupendo davvero bellissimo, e scusa per non aver recensito prima
Per um pò una vera e propria recensione non te la posso dare
ma quando potrò, povera te >.<
A presto

fs_rm <3

07/11/11, ore 22:18

Ma perché dovrebbe ascoltare musica più allegra??? Va benissimo così!!! :D
E io che pensavo che avesse visto un ragno... obitorio... brrrrrr!!!! Mai letto Dylan Dog!!!! A me verrebbe un colpo!!! O.O
Morti che risorgono e robe così!!! :D
Comunque pensavo che sarebbe successo qualcosa... sai... le case degli amici sono fatte per questo, no???? XDXDXD
Okay, basta!!!!
Alla prossima!!!
Mylla

07/11/11, ore 18:23

Mi pare giusto come si faceva a non mettere un cadavere anche in questa storia xD
Dai scherzo! Anche se a me avrebbe fatto un po' schifo u.u
"- Ti prego, sono stata al suo concerto solo in sogno! - esclamò lei mettendo le mani giunte davanti al viso." XDXD troppo bella!!! Comunque sono contenta u.u perché il capitolo è scritto bene e nn hai finito facendomi morire di infarto u.u anche se anche adesso voglio sapere come continua D:
Al prossimo capitolo ;)!!!

07/11/11, ore 14:43

Sai che quasi non so cosa scrivere? Te l'ho già detto per mssaggio .-.
Ah si, secondo me Ikuto si fa convincere, anche se vorrà ovviamente - e giustamente - qualcosa in cambio!:D
Sul mio cellulare non si vede il titolo del capitolo, ma quando l'ho letto sono morta dal ridere! E' stupendo!! :D
Ahahah, certo che la pervesione è contagiosa, mi sembra che anche Amu lo stia diventando! Spero che sia contagioso il morbo di cui tu sei affetta, hai presente quello di mettere a posto la stanza? xD mi farebbe taaanto comodo *sospiro sognante*
Ma che razza di posto gli ha fatto vedere Ikuto? Ahah, è tutto matto! :D
Sono contenta che Amu sia riuscito a fregarlo per una volta.. ed è inutile che la gelataia ci provi con lui! -.-" Tanto non ha occhi che per Amu! ^_^
Meno male che non sapevo cosa scrivere, eh? Meglio che mi fermi qui, due recensioni da me nello stesso giorno sono decisamente troppe! D:
Aggiorna presto o ne pagherai le conseguenze!
baci
watereyes
alias la Perfidia, nota anche come Marchesa del Sadismo

06/11/11, ore 13:29

ma cos avrà visto di tanto spaventoso ? eh gia al solo guardare ikuto si arrosisce ^///^ ciao

06/11/11, ore 12:16

E adesso farà il carino e coccoloso per tutto il resto del tempo tentando di farsi perdonare da Amu, lei gli terrà il broncio per finta e poi... bho! Oppure la bacerà e finirà tutto lì e si divertiranno per il resto della giornata!! :D
Ma esattamente cosa aveva visto???? O.O
Un ragno???? O.O
Mi hai fatto venire voglia di brioche alla crema... sbav... *.*
*bava che scende da un angolo della bocca e occhi sognanti con faccia da ebete a fare da contorno.* XD
E io che pensavo che sarebbe successo qualcosa quella sera... povero Ikuto!!! XD
Alla prossima!!!

05/11/11, ore 23:57

Wow, ma che cosa le ha mostrato Ikuto?
Comunque cap stupendo, verramente strepitoso
Come tutti del resto ^o^
Sei una scrittrice bravissima, lo sai? ^-^
Dovrai aggiornare prestissimo, o le conseguenze sarrano...(Sarrano cosa nd tutti)(Ehm...a dire il vero, ancora non lo so nd me ^-^' *tutti finiscono a gambe all'aria*)
Ok lascia predere, perchè io sono un caso perso °o^
Aggiorna presto

fs_rm S2

05/11/11, ore 20:15

Bellissimooo, stupendo, meraviglioso!Non ho parole!
Che peccato che Amu si sia addormentata però, povero Ikuto che delusione!
Povera Amu, io non sarei riuscita a passare un' intera giornata con lui senza vedere Ikuto. Come la capisco!
Il capitolo è bellissimo, è scritto bene ect...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissa che cosa ha visto Amu?Sono curiosa di scoprirlo, spero che aggiornerai presto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

05/11/11, ore 18:52

Oddio, scusa!
Sono arrivata troppo tardi! ç.ç
Ma vedi, sono giustificata!
I miei mi minacciano, e il pc
e in serio rischio di sopravvivenza,
il caffè è finito, peggio di così può
andare? Boh, speriamo di no ç.ç
Allora ti dico ( Prima di andarmene )
che sono felice che la mamma si sia bevuta
quella balla! Il rapporto tra quei due deve
andare avanti! *^*

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

05/11/11, ore 18:35

GRRRRRRR!!!! Ti odio!!! è.é
Si può sapere che cosa ha fatto vedere Ikuto ad Amu?!? Oddio, non sto più nella pelle all'ide di saperlo!!! Aggiorna subito! Adesso, hai capito? Non ti chiedo nemmeno un'anticipazione, tanto con te è inutile -.-
Mi ha fatto straridere il saluto mattutino di Amu, perchè l'avevo letto subito con l'accento giusto quindi l'ho scambiato per un grido alpino anzichè il buongiorno giapponese! Ahah, certe volte mi chiedo come le penso queste cose .-.
Capitolo stupendo anchese volio un immediato seguitoooo!!! :D
baci
watereyes

05/11/11, ore 18:14

Sarai anche una maga della suspense, ma io voglio sapere come continua!!! ~,~
Comunque mi congratulo con te riesci sempre ad aggiornare velocemente facendo dei bei capitoli u.u
Però adesso ci chiediamo come fa Amu a non svegliarsi se qualcuno le fa il solletico?!?! O.o
"Dopo tutto questo non si sarebbe sorpresa se le avesse chiesto di dormire nello stesso letto. Probabilmente questo pensiero l'aveva influenzata di brutto poiché se l'era svignata con una scusa banale e a mo' di gambero." questa è una frase epica XDXD!! Povera Amu essere stata una giornata intera con Tadase deve essere stato terribile u.u
Al prossimo capitolo!! ;)

05/11/11, ore 01:41

Cattiva ç.ç
Non dovevi lasciarmi così T.T
E ora che succede *.*
Ikuto,wow, una scusa banale, ma efficace (ma di scuse banali ne ho viste di peggio)
Cavolo,in quella scena stavo per morire, credevo che li avrebbe beccati e quando si sono salvati, in stile anime & manga la mia anima era uscita dal mio corpo, dal solievo °o^
Beh il cap è stupefacente, davvero bellissimo, e devi aggiornare prestissimo capito °.°
Aggiorna prestissimo, o invece che io patire le tue ire sarà al contrario (e io non scherzo)
A presto

fs_rm

04/11/11, ore 18:41

Fiuuu... Che sollievo!! Ikuto è veramente un grande, anzi no direi che è perfetto u.u Amu un po' meno -.-"
Il capitolo comunque è molto carino, ma non sai quanto mi hai fatto stare in ansia!! E devi smetterla di finire i capitoli così se non vuoi che mi venga un infarto!!! u.u
XDXD la scena dei problemi di matematica è uguale a quella che di svolge tutti i giorni a casa mia XD
anche se forse non dovrei ridere -.-
Al prossimo capitolo ;)