How will be the end
di Meme06

03/11/11, ore 18:13

Wew! *sospiro di sollievo* Neanche io sarei riuscita ad inventarmi una scusa del genere... dì la verità! Quanto tempo c'hai messo per pensarci???? XDXDXD Ikuto è un genio...ogni tanto...
La descrizione di Ikuto di quando vede i biscotti al cioccolato fa veramente ridere!!! Gli fa perdere tutta la sua "ficaggine"!!!!!!!!!!XDXDXD
Voglio proprio sapere cosa combineranno quei due!!! Alla prossima!!!! XD

03/11/11, ore 16:28

fiuuuuuuuuuuuuu MA SEI PAZZA?mi hai fatto prendere uno spavento T.T(però se li avrebbe scoperti avrei continuato a leggere lo stesso ehehe...)cmq
Insomma, se lui doveva fare il pervertito perché lei non poteva lo stesso? - E poi cerca di aspettare almeno la sera brutto idiota!

lei scherzava,ma per me l'ha presa sul serio XD...uffa anch'io voglio i biscotti al cioccolato...cioccolato?mi ricorda la puntata 33 dove cè la scena del gelato ** era bellissima,anche se tadase un pò piu sveglio no?aveva la fontana li di fronte...byeeeee

03/11/11, ore 13:11

Per fortuna sono riusciti a inventarsi una bugia, mi sento molto sollevata.
Però non puoi finirlo così il capitolo, sei cattiva. Voglio sapere adesso cosa faranno Ikuto e Amu! Sono troppo curiosaaaa!
Il capitolo è bellissimo, some sempre XD.
Non vedo l'ora di leggere il seguito spero che aggiornerai presto
KissKiss

02/11/11, ore 17:41

Oh no, no, no, no!!!! Non adesso che va tutto così bene!!!!!!!!
Adesso facciamo tutti un passo indietro, prendiamo un telecomando e cancelliamo la parte in cui è entrata la mamma di Amu e Ikuto in camera!!!! >.< Ti prego dimmi che è un altro sogno!!! >.<
O.O... Ok... Adesso sto bene, però tu non puoi finire i capitoli così!!!! Sto per impazzire ancora più del normale!!! Certo, il capitolo è meraviglioso e scritto bene, ma io voglio sapere come continuaaaa!!!!
Detto questo aspetto impazientemente il prossimo capitolo ;), oppure vuoi avermi sulla coscienza? No no scherzo!! ;)
Al prossimo capitolo!

02/11/11, ore 14:31

oh mio dio lui non stava scherzando e-e-e..*sviene*si ci sono brrr meglio se non torno piu su questo argomento traumatico +_+ cmq loro madre gli ha beccati oh mon die e ora? TU NON PUOI LASCIARMI COSI,IO DEVO SAPERE! tranquilla non ti mangio...perchè ho appena mangiato ehehe byeeee

01/11/11, ore 22:20

Questo si, che si può definire, un giorno pessimo (specialmente se con matematica alla prima ora, cosa che ho al lunedi e sono addirittura ben due ore -_-')
Oh, Cavolo! E adesso, che succede, cattiva, mi dovevi lasciare, così
Il capitolo, stupendo, fantasmagorico
E adesso, non puoi lasciarmi così, e specialmente non potevi lascire, Ikuto ad un palmo dal naso (E tu allora? -_-' nd Ikuto)(Attento a cosa dici, pervertito nd me)(Che paura nd Ikuto *ironico*)(Meglio se stai attento nd me)
Lasciamo perdere, che è un caso perso ù.ù
Continua presto, che la pazienza non è di certo una mia virtù
A presto

fs_rm

01/11/11, ore 22:01

Oh cazzo!! Oh cazzo!! OH CAZZO!!! Okay, scusatemi il termine masono troppo scioccata!!! Già che, dopo non essere salita per soli due giorni - DUE - ho visto due nuovi capitoli della tua storia e il mio cuore ha perso un colpo.. ma poi se mi butti dei capitoli del genere, allora vuol dire che hai proprio deciso di farmi morire!!! Oddio, e adesso che succederà? Commento velocemente il secondo capitolo perchè voglio, ovviamente, concentrarmi sull'ultimo: è scritto molto bene, come al solito, peò è un capitolo normale a parte il pezzo di Ikuto nel letto di Amu, che mi avrebbe fatto letteralmente impazzire se non avessi letto il capitolo successivo subito dopo.. OMG!!! O.O
Cavolo, non vedo l'ora di sapere che succede!! Certo che Ikuto è proprio intraprendente e io, se fossi stata in Amu, l'avrei fatto andare avanti ancora un po'.. non l'avei fatto andare fino in fondo però, non subito! Lo so, sono esasperante, me lo dice anche il mio ragazzo D:
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà la madre di Amu!!! Aggiorna presto (=immediatamente!) xD
bacioni
watereyes

01/11/11, ore 21:08

O.O
A leggere questo capitolo mi
sono fusa! O//O
Oddio, sono così accaldata!
E la fine?! La mammina li ucciderà?
Beh, spero di no, cacchio!
Sono la coppia che amo in asoluto!
La madre non me li può uccidere così!
Aspetto con ansia iseguito!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

01/11/11, ore 21:05

...Ehm... Ops? E adesso???? O.O
Dopo lo sgomento iniziale vorrei farti notare che sono IO che senza le sue otto ore di sonno va in giro tipo zombie!!!!! XD Non voglio farmi copiare da una rincretinita come Amu!! u.u XDXDXD
Sto scherzando... più o meno... comunque come reagirà la madre???? Farà come nel sogno di Amu???? O.O Sono proprio curiosa ma anche un po' spaventata!!!
Al prossimo capitolo!!! :D

01/11/11, ore 20:56

Nooooo sono stati scopreti dalla madre, e adesso che succederà. Noooooo, non puoi finire così il capitolo. Sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà adesso, spero nulla di grave! (Ti diverti a farmi rimanere sulle spine eh, Ammettilo!)
Comunque  a parte gli scherzi, il capitolo, è stupendo.
All'inizio stavo pensando che lo avrebbero davvero fatto. E' stato un momento bellissimo, ci sarei voluta essere io al posto di Amu! ( E chi non sarebbe voluta essere al suo posto)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
KissKiss

31/10/11, ore 22:42

*o* Oh mio Dio
Non puoi assolutamente, lasciarmi così
E ora...che succede, e ora
Ti prego aggiorna il più presto possibile
Ikuto come al solito un brutto pervertito (Pervertito va bene, ma brutto no nd Ikuto)(Non credi di essere troppo sicuro di se nd me *gocciolone*)(No, sono la modestia in persona nd Ikuto *faccia da angioletto con aureola*)
Ok lasciamo perdere, questo, dialogo con il bel pervetito (Ora va bene nd Ikuto)(Zitto, che devo scrivere la recensione nd me *faccia di chi lo vuole sbranare*), e torniamo alla recensione
E' stratosferica, fantastica, mitica, leggendare (tutti le parole possibili e immaginabili, per descrivere, la miticità di questo cap)
Non vedo l'ora che aggiorni, perchè scometto che sarà, un cap stupendo
Baci, dall pazza

fs_rm S2 <3

31/10/11, ore 18:09

Ma ciao! ^0^
Oggi, non ho bevuto
caffè, perciò CREDO che
il commento uscirà normale ^^"
Alloooooooora ò0ò
Ikuto!
Non si fanno queste cose ù-u
Ma lo sai che se ti parte una
denuncia, finisci in prigione?
Oh, beh, ma l'amore non si può
fermare, quando due persone si
amano °u°
Aspetto il seguito n__n

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

31/10/11, ore 12:16

...OMG!!!!O.O
Oddio...mi hai lasciata talmente in sospeso che non so assolutamente cosa scrivere!!! Cattiva!!!! Allora, fammi inventare qualcosa... ehm... mmm... ci sono!!!
Intanto non ci vuole molto a capire che cos'ha Amu! Ikuto l'ha baciata nel capitolo precedente, o no???? Sei suo fratello! è normale che sia LEGGERISSIMAMENTE sconvolta!!! Anche se le è piaciuto... ma... nel prossimo capitolo loro... ehmehm... ci siamo capite, no? O.O
Alla prossima!!!

31/10/11, ore 11:55

Allora prima di tutto BUON HALLOWEN!!!
Il capitolo è stupendo, scritto benissimo, ma questo gia lo sai.
Non ci posso credere ( Oddioooo) che cosa ha intenzioone di fare Ikuto ( devo assolutamente saperlo)? Non puo' finire così!
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo, per scoprirlo, spero che aggiornerai presto!
Comunque è un vero peccato che il cioccolato sia finito dopo aver fatto 3 ore di filaaa! Che Sfortuna!
kissKiss

31/10/11, ore 11:39

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Però d'un tratto si sentì presa per i polsi e trascinata sotto di lui.
- Io non ho mai detto che scherzavo…

ma che vuole fare il mio ikuto? eh già ikuto si fa sempre piu maniaco ...anche con halloween ah proposito buon halloween ^^ ...piuttosto che farà amu? (al suo posto lo avrei accontenatato ^//^...sto diventando una maniaca...)ora ti saluto byeeee