How will be the end
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/11, ore 11:36

Noooo nn puoi interromperlo così!!!!! Io DEVO sapere!!!!
A parte la mia mente malata O.O, il capitolo è sempre scritto bene ed è divertentissimo!
"- Hai sentito benissimo, coraggio andiamo o faremo tardi. - fece lui e voltandosi si diresse verso l'ingresso seguito da Amu che avrebbe preferito strozzarlo in quel momento." XDXDXD non ti immagini neanche quanto ho riso!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

27/10/11, ore 14:35

Finalmente il seguito, non vedevo l'ora!
Allora come sempre il capitolo è scritto molto, ma questo gia lo sai, poichè te lo ripeto tutte le volte.
Che bello gia stato un bacio e nel primo capitolo. Ti Adoro, lo sai!? XD
Comuqnue non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto!
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

26/10/11, ore 22:07

finalmente...era da anni che aspettavo questa fic(nn credi di esagerare è solo da 1 o 2 mesi..nd lettrici a me sembrava un eternità e quindi anni!nd me chissà che voti avrà in matematica nd lettrici ehehehe...meglio non saperlo...neanche io vorrei saperli -.-'nd me)cmq il mio ikuto è davvero un gattaccio pervertito ma se non lo fosse non sarebbe il mio ikuto(tuo ikuto?nd amu con sguardo omicida accidenti si è fatto tardi nd me)ciaooooooooo

PS: CHE BACIO!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 10:08 pm)

26/10/11, ore 21:25

...Non mi aspettavo un continuo! Ma... cioè... questo bacio era vero? Non è che fai come nella storia precedente vero??????
Adesso ti assillerò ad ogni capitolo lo sai questo sì????? XDXDXD
Posso dire che la divisa mi ricorda quella di Vampire Knight???? Quella della Day Class!!!
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo e mi aspetto anche qualche spoiler nella corriera!!!! Tanto abbiamo cinque ore!!!! :D
Alla prossima!!!

26/10/11, ore 18:18

Woooow ò0ò!
Ma tu sei un genio!!!
Che billa! *0*
Mi sono sciolta nel pezzo del bacio!
ùwù
Si prospetta una serie interessante...
* Lo dice col tono da investigatore *
Sappi che io la seguirò fino
alla fine! *^*
§0§
SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII §0§
Dove? Dove?
Ikuto: Ehi! Guarda che i soldi sono miei! è.é
Io: O.o? Ma che stai dicendo? Io stò parlando
dei soldi di cioccolata *q*
* Sbava *
Ikuto: Ma tu sei scema? O.O"
Io: Chi? Io? Guarda che io sono Monica o.o
Ikuto: Ma da dove sbuca questa demente? =__="
Io: Beh, sono nata dallo stomaco di mia madre ( Non scrivo cose volgari nei commenti XD ), poi sono entra...
* Racconta tutta la sua vita *
Io: Ed in fine ho deciso di recensire ^^
Ikuto: O.O"
Io: Perchè fai quella faccia? oò
Ikuto: Ma cosa hai fumato? O.O"
Io: Guarda che io non fumo! Apparte i biscotti ---
Ikuto: Ti fumi i biscotti!? O.o"
Io: ...... Ci conosciamo? oò?
Ikuto: Io me ne vado! Non la sopporto più a questa!
* Se ne va via *

Ciao Ikuto! Salutami Amu! ^0^
Beh, dove eravamo? Ah si, ora ricordo

SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII §0§
SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII €0€
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE §0§

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

p.s. Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*

26/10/11, ore 17:42

Siiii è riniziato!!!!!
Questa volta nn mi dimenticherò di recensire neanche 1 capitolo, anzi se farai degli avvisi avvertimi se vuoi che recensisca anche quelli!! U.U
Credo sia inutile che dica che il capitolo è scritto bene è sottinteso!! u.u
"Si ricompose ben presto pensando: immagina che vicino a te c'è Tadase… No, non c'è Ikuto, c'è Tadase…." XDXD oddio... Nn riesco a smettere di ridere xD
Comunque anche io voglio avere delle ripetizioni di matematica da Ikuto ~,~ NON È GIUSTO!!!!
Spero che aggiornerai presto!!!! ;)

26/10/11, ore 16:16

Waaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!! Omiddio omioddio OMIODDIO!!!!!! Finalmenteeee!! *praticamente in lacrime per l'emozione e la felicità*
Non hai idea di come sono felice! Ho voglia di ballare e di cantare!! Uhm.. forse è meglio che mi limiti a piangere. Non so come la prenderebbero i vicini :D
Il capitolo è meravigliosooo!! Sbaglio o Amu ti assomiglia per la classe? xD Sono sicura che andrà meglio, vedrai. Basta evitare i bidoni verdi :D Riguardo alla sveglia al mattino invece, Amu è proprio uguale a me? A proposito, sai che l'ho rotta? O.o
Ahahah! Mi ha fatto straridere la parte del "salutarono cordialmente il prof di mate.."!! La mia è già tanto se riceve un'occhiata non assassina! xD E il pezzo della foto! Vicino a te c'è Tadase, non Ikuto.. si certo, vai convinta!! Come si fa a scambiare Lui con tadase?! Mistero!! La scena del bacio.. beh, c'è davvero bisogno di dirlo? ;D
Capitolo favoloso, storia favolosa, scrittrice favolosa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Waaah sono già agitata! xD
bacioni
watereyes