Since I don't have you
di EdenGuns

12/01/12, ore 19:14

Owww...
Quando è iniziato il capitolo, non mi aspettavo grandi cose, devo ammetterlo e devi perdonarmi. Ma sai... "io l'amo", "l'amo anch'io"... te l'ho già detto, non sono tipa da fic romantiche ;)
"E allora perchè sei sul mio profilo?", ti chiederai. Ja, hai ragione, ma questo capitolo è la risposta :D
Perchè con te non è mai tutto semplice, dev'essere tutto dannatamente reale, vicino, adorabile e difficile *w*
Dammi pure della sadica ma... bravissima, come sempre, ragazza ;) Hai la capacità di stregarmi :)
Il brutto è che 'ste cose succedon davvero... scommetto che sai già cosa sto per dire: dolce e premuroso, Axl!
Per lui l'amicizia è un valore davvero, davvero importante :D
Brava, brava, brava, corro al prossimo, dolcezza!
E sappi che ti sto suggerendo a tutti ;)
Bacio e a presto;

12/01/12, ore 18:59

Oh, beh.
Di sicuro, nonostante io scorga chiaramente il tuo stile che ho imparato a conoscere grazie alla saga di Appetite, ti adatti perfettamente al fatto che questa è un'altra storia e modifichi quelle piccole cose che fanno la differenza :)
Difatti, il tuo stile è molto chiaro e lineare, qui, molto schietto, il che si adatta in modo splendido all'età dei personaggi :)
Oddio... povera Cherise, che orrore .-.
E... beh, che madre, davvero.
Si risolleverà e tornerà a vivere decentemente grazie a Izzy? Mah, vedremo, ma sento che ne hai in cantiere delle belle! :D
Alla prossima ;)

12/01/12, ore 18:48

Ettesoro, ma così non vale >.<
Mi rapisci anche con questa?
Il mio amore resta di là, ma un pensierino qui ci sta eccome! :D Bene, bene, mi piace questo Jeff... :D
Anche Cherise non è male, molto più decisa di Eden :P (Scusa i paragoni, ma sono inevitabili ;))
Però vengo a romperti le palle anche qui ù.ù
"A Jeff sembrò come un angelo", sarebbe meglio ed esprimerebbe in modo migliore il senso della frase togliere il "come", che resta molto più diretto :)
E poi, assolutamente, qui: "Peccato che non aveva nulla da offrirle.", dovresti mettere "avesse" ;)
Comunque, mi piace come si svolge... vado avanti, a dopo! :D

12/01/12, ore 18:27

Oh cara! :D
Ma perchè io sono venuta qui? Perchè? ù.ù
E' inutile, sono inguaribile ù.ù
Ma beh, ormai il danno è fatto, e maledetta me che ho cliccato su quel titolo! >.<
Comunque :)
Sappi che mi vedrai assiduamente -per quanto possibile- anche qui :)
Allora.
Lo stile è il tuo, non ci sono dubbi e non ci sono critiche.
La grammatica, con punteggiatura, battiture e tutto il resto è decisamente a posto.
Certo, non potrà mai competere con Appetite (& co., ma per me resterà sempre la saga di Appetite ù.ù), tuo capolavoro imperituro nei secoli dei secoli, dal Primo Capitolo Più Bello Nella Storia Dei Primi Capitoli, ma di sicuro, almeno dalla partenza, mi sembra ottima^^
Che dire? Hai la fissa per questo tipo di ragazze, no? :P
Comunque, ripeto, bel capitolo, e sicuramente mi ha fatto comparire un bel sorriso (bel...) in faccia :D
A very good work, child :)
Corro al prossimo!

02/01/12, ore 00:11

Presupposto il fatto che io sono fooollemente innamorata di Izzy riuscirei a innamorarmi di una storia su di lui scritta da un cane,ma questa è scritta benissimo e mi piace davvero tanto,ho fatto bene a leggerla 5 capitoli sono ancora raggiungibili ma per una storia scritta così vale anche la pena leggerne 100 continua ti sei trovata una nuova ammiratrice

01/01/12, ore 23:53

Dunque, dunque, cioè, io non so davvero da dove cominciare! Come faccio a descrivere 'sto capitolo? E' PERFETTO! Si, perfetto, mi ha fatto emozionare in una maniera incredibile, e tu scrivi in un modo davvero stupendo, credimi! Brava, bravissima! Però, adesso, non metterci una vita ad aggiornare, ok? :P
Un bacio, alla prossima! Mhax

06/12/11, ore 16:07

Scusa Cara ma ho avuto un periodaccio e sono riuscita solo ora a leggere questo capitolo...e me ne pento perchè è fantastico! Mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola... coinvolgente e sconvolgente! Izzy ha capito i sentimenti che prova per la "piccola" Cherise e tutto ciò che potrebbe essere viene annullato da quell'uomo...terribile. Ed ora? cosa succede?? Aspetto con ansia il continuo! Ancora complimenti!

Con affetto

18/11/11, ore 14:28

Ommioddio!!! Ok, mi ricompongo e inizio la recensione..
Dunque, devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpreso (e sconvolto), speravo con tutto il cuore che Cherise si salvasse dalle grinfie di quell'essere, e invece...
Povero Jeff, proprio ora che ha capito di amarla, ecco che succede questo.
Ancora coplimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto ;)

13/11/11, ore 18:11

Oh cacchio, ed ora cosa succede? Povera Cherise, non oso immaginare quello che ha passato, e spero con tutto il cuore che non passerà più, per colpa di quel mostro di uomo.
Ripeto, lei e Izzy sono davvero troppo belli insieme, e tu scrivi molto bene!
Aspetto con impazienza il continuo. A presto ;)

06/11/11, ore 16:51

Decisamente un fantastico capitolo! Mi mancano le parole, te lo assicuro. é scritto in modo chiaro e lineare, ti sei persino superata dalla volta scorsa. Il personaggio di Cherise mi piace molto, forse perchè mi ci rispecchio molto, come credo tante altre lettrici/Rocker! Complimenti. Poi..Aha! Abbiamo anche scoperto che dietro l'intrepido Axl c'è un coniglio al verde..mentre dietro il tenebroso Izzy un grande sognatore! Bene bene..la cosa mi intriga!
E anche a costo di risultare ripetitiva devo nuovamente dirlo: Complimenti!!
Aspetto il terzo capitolo allora!
Un abbraccio

06/11/11, ore 15:25

Questa storia mi piace sempre di più! Certo che Izzy, volendo, potrebbe fare un omicidio di massa con il suo fascino! XD
Aspetto con impazienza il seguito. A presto! ;)

05/11/11, ore 16:49

Ok, io adoro questa storia!
Ti giuro che quando hai descritto il modo sincero con cui rideva Izzy mi stavo sciogliendo e considerando che non è uno dei miei preferiti nel gruppo, direi che sei molto brava!
Riesci a rendere bene le emozioni ed è un grande pregio, Complimenti!
E adesso cosa succede?? Dai dai che sono curiosa! Ma Axl non può farsi gli affari suoi?? Uffa!
Ok, ok, ora basta con gli svarionamenti, continua presto!
Con affetto

30/10/11, ore 12:47

Carina questa storia, mi intriga.
Aspetto di leggere il seguito! A presto :)