La padrona degli elementi
di Aquarius no Lilith

25/07/12, ore 20:17

non me lo aspettavo, davvero c'è, non pensavo che Ayumi ed Ace fossero già stati insieme.... e neppure che il ragazzo della foto nel diari fosse lui!
che bello che si sono ritrovati e che finalmente hanno fatto pace, sono davvero carini assieme :)
e finalmente è apparsa Shiori... innamorata di Marco! Non me lo aspettavo, però essendo un personaggio che mi piace molto mi piacerebbe vedere quando Shiori proverà a dichiararsi, o comunque seguire la loro storia :)

mi piace che Ayumi sia tra il consiglio dei capitani, le da un'aria di potere, fa capire che non è una ragazzina qualunque nonostante si vesta ed abbia dei modi di fare da donna
ancora niente su Shiori, spero di trovare presto notizie di lei, mi incuriosisce sapere come dovrebbe essere l'amica della padrona degli elementi :)

25/07/12, ore 20:05

che bella! Ayumi mi piace moltissimo, è una bambina adorabile, e in più è anche fortissima **
non vedo l'ora di leggere di Shiori, la sua amica! e ovviamente di tutte le avventure che le aspetta nella ciurma di barbabianca!
continua così :)

14/06/12, ore 02:06

ciao bella storia se non fosse che he tutto attackato si in questo capitolo si nei precedenti
spero che tu li sistemi.
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:11 am)

05/06/12, ore 10:05

bella, bella, bella.
la tua ff mi piace veramente tanto *-* e visto che sono una fan di Ace, non posso che adorarla ancora di più.
Sono davvero curiosa di saper che succederà tra i due piccioncini appena ritrovati <3 ..... soprattutto troppo cariniiiii !!!
Belli lunghi i capitoli e scrivi molto bene secondo me :)
aggiorna presto :) :)
baci :*

28/10/11, ore 16:53

Ciao, carino il capitolo è impostato bene, volevo sapere è Barbabianca il padre di Ayumi? perchè mi è sembrato da come si comportava che fosse proprio così.
comunque ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia
Ps.mancano alcuni dei dialoghi potresti aggiungerli?