Gates of Gods - Tracklist I: Hiddenworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/11, ore 11:17

Anzitutto, ciao!
Naah, perchè mattoni?? :D
Ho come l'idea che anche io faccia parte delle irriducibili che hanno seguito Saint Seiya dal brodo primordiale, che però, qui a Torino, veniva trasmesso su Odeon TV (ti faccio notare che non gli interessa una cippa a nessuno ^^' nd Camus), quindi.... :)
Così come ho letto l'altra, leggerò anche questa.
Ciao,
Vale^^

02/11/11, ore 19:04

Ammetto che davvero non so chi possano essere questi due personaggi. E la cosa mi piace parecchio: scoprirò piano piano dove ci vuoi portare! Mi piace l'ambientazione newyorkese! Mi piace l'autunno, e Manahattan, e quel "Stiamo andando in pellegrinaggio al Santuario della Libertà." intriga, eccome se intriga! E per ultimo ma non meno importante: mi piace come scrivi! Stile scorrevole, limpido, acuto. Bene, ora sono proprio curiosa di conoscere chi sono quei due e cosa vogliano fare.

02/11/11, ore 19:00

(sì, sono vecchia e l’ho visto su TeleNorba) Ok. Siamo in due. Vecchia, forse quanto te, e con la stessa fortuna: prima trasmissione, o seconda, vista su quel canale là!
Questa premessa è troppo divertente per non incuriosire. Premetto che la prima stesura di questa storia non l'ho letta, quindi per me è tutto nuovo. E ne sono contenta. Mi piace come scrivi, e mi piace quello che scrivi. Quindi: I follow you!

02/11/11, ore 18:02

Allora, vediamo un po'..Da dove potrei cominciare?
La storia sembra interessante ed è scritta in modo abbastanza chiaro e semplice.  La canzone non la conosco, tuttavia vedrò di informarmi. Ho letto l'avviso AU e il fatto che sia ambientato, almeno per ora, negli USA mi intriga parecchio! Manahattan è una gran bella città, un giorno mi piacerebbe visitarla! *-*
*Aneddoto poco importante*
La trama mi è ancora molto oscura tuttavia ha catturato la mia attenzione, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Chi è questo tipo misterioso (anche abbastanza inquietante)? Non mi sembra tanto un essere umano qualsiasi. Sarà un Saint? Uno specter? Un altro personaggio kurumandiano? E chi è il colonello? Perché è così vecchio? Sembra un tipo abbastanza impetuoso di carattere e già mi piace parecchio. E perché devono andare in pellegrinaggio? Non era meglio andare a Roma? Lì sì che ci sono un sacco di chiese da visitare!
*Clamaste investiga*
Sono molto curiosa. Aggiorna presto, mi raccomando!
Clamaste

02/11/11, ore 17:42

Bene.E dopo questi cinque avvertimenti io mi fiondo a capofitto in una nuova storia colma di speranze e di curiosità. Stranamente mi hai messo ancor più curiosità!
Sì, lo so. Sono masochista. Ma trovo già la tua storia divertente! ^^
Clamaste