Soul Eater: the third Gorgon
di MadLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/14, ore 18:46

Mi hai stupito con la tua ff. Interessante, pertinente, piena di pathos, sentimento, bontà intrinseca, ecc. ecc. Non riesco a immaginarmi il bimbo che nascerà... ma non me ne importa. Ciò che importa è che Shaula sia felice. Non oso solo immaginarmi la faccia di Shinigami quando lo saprà. Voglio leggere il seguito, ora. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:39

Che ********! Ma d'altronde... accidenti, Shaula incinta. Orribile. Se penso che suo padre è il male assoluto, mi viene da rabbrividire al pensiero del bimbo che nascerà. Prossima mossa? Addio, dio del male. Bentrovata Shaula Gorgon. E vissero per sempre felici e contenti. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:32

Ooooh. Cosa può esserci di tanto importante nel sangue di Shaula da far impensierire Stein?
Stein: - Globuli rossi, piastrine, ectoplasma...
... scusi, prof, ma CHI L'HA CHIAMATA?! Mi lasci recensire in santa pace senza interruzioni.
Che rottura! Comunque, Elise è viva, Elka non la ammazzo e Ashura ha le ore contate. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:27

Medusa ha avuto quel che meritava. Certo, avrei preferito vederla agonizzare più lentamente, ma non mi importa. Probabilmente mi sentirei anch'io come Shaula se fossi nei suoi panni. Ma non credo che mi innamorerei della Follia. E qui, un avversario da far fuori, così come quello che vuole far male ad Elise. Crepino entrambi. Ci vediamo. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:21

In effetti mi aspettavo una fine più altisonante... ma chi se ne frega. Il peggio deve ancora arrivare. Medusa e a seguire il Kishin, avranno un bel grattacapo da risolvere. Chissà chi sarà il prossimo. Shaula comunque è folle se pensa di innamorarsi della follia fatta persona. Ma a questo si rimedierà a tempo e debito. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:15

Con piacere. Allora, la prima cosa che mi viene in mente. Arachne è completamente folle. Shaula un po'più razionale. Sembra di assistere allo scontro tra Maka e Crona. Chi sprofonderà per prima nella Follia? Punto tutto sul ragno. Ma comunque, resta un bel dilemma. Non voglio rimanere sulle spine, quindi continuo a leggere. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 18:09

Spero solo che ne valga la pena. Crona che piange dovrebbe far intenerire anche Medusa. Quindi, se Shaula non ammazza il Kishin, la pagherà. Problema comune a Stein, immagino, dato che pure lui è affetto dalla follia. È inconcepibile, comunque, che uno che detesta l'amore, provi qualcosa per Shaula. Vabbé, leggiamo. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 17:25

Però, se per un bacio avviene un macello, chissà per qualcos'altro. Chissà. Secondo me le ha... propinato qualcosa. Ashura è un manipolatore di quelli forti, in effetti. Ma Shaula spunterà anche questa. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 17:20

I guai non sono un optional per la cara Shaula. Ed è curioso che il Kishin sia così interessato a lei. Mah. Vedremo cosa succederà. Non so dirti se la scena finale è dolce o raccapricciante. Shaula deve confidarsi con qualcuno o son dolori. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 17:14

Mi sa che lo scherzetto dello scorpione si è ritorto contro Shaula. Ora che accadrà ad Elise? Se Medusa non si inventa qualcosa, finirà nei guai. Ma, oltre a questo, mi domando sempre la stessa cosa? Cosa vuole fare il Kishin?! Spero di non restare in ansia ancora per molto. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 17:08

Come stavo dicendo, così finisce una vittima delle circostanze. Shaula però, come Elka, odia Medusa, quindi non penso ci voglia molto prima che le die vaadano d'amore e d'accordo. Mi piace il risvolto che dai alla trama. Lo scorpione torna a pungere, Medusa!

17/11/14, ore 17:03

Shaula ha altro per la testa adesso, eh? Ucciderla. Bel proposito, ma prima o dopo avere ucciso Arachne? Elka Frog, vittima delle circostanze, avrà il suo bel daffare. Ci sentiamo dopo. Joma joma dabarasa.
P.S. vedo che sei molto brava. Quando hai tempo, potresti dare un'occhiata alla mia ff? So di sembrare ruffiano o indisponente, ma sono appena arrivato e mi piacerebbe il parere di una esperta in materia.

17/11/14, ore 16:51

Infatuata mi sembra più corretto. Anche se è strano che quei due abbiano qualcosa in comune. Il boler far soffrire. Per chi conosce già le vicende di Shaula è un bel trauma, ma letta senza sapere è molto intrigante. Alla prossima. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 16:45

Ironico oltre ogni dire, considerato che la sua Follia È la paura. Non penso che Shaula accetterà, ma, ehi! Amore vs vendetta è uno scontro psicologico mozzafiato, a mio parere. Sta a te svolgerlo nel modo che ritieni migliore. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Joma joma dabarasa.

17/11/14, ore 16:21

Non vedo quanti giai possano accadere se Shaula e Crona collaborano. O peggio, se Shaula e SHINIGAMI collaborano. Ashura non sarà affatto soddisfatto. Certo, il pathos si fa sentire e Shaula è quasi preparata a una reazione simile. Cosa sta per accadere? Vedremo tra un po'. Trema, Medusa. Joma joma dabarasa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]