Finding My Love
di Shark Attack

23/01/11, ore 13:18

No ti prego . Ma questa fic è bellissimaaaaaa!!!!!!! A quanto pare il nostro Ren si è innamorato davvero . Finalmente si è trovato una ragazza. Ti prego devi continuare questa fiction , sono curiosa di scoprire come andrà a finire la faccenda tra loro due. Sei bravissima a scrivere storie . Sarò felice di leggere tutte le tue storie . Spero che ne farai altre .
Arrivederci

10/07/08, ore 21:59

ciao! La storia è molto bella, ma vorrei sapere...ki è la ragazza di Ren? Sono così curiosa!!! Potresti dirmelo? Oppure potresti continuare la storia? E' bellissima.Davvero complimenti!

Huskygirl
22/11/07, ore 17:35

Hey, non c'è bisogno di trovare una ragazza per Ren...io qui se no che ci sto a fare?! ^-^ complimenti, fresca e frizzante, la storia non annoia, c'è da divertirsi! Bravissima!

Valery_Ivanov
08/09/07, ore 22:03

Ciao! sono nuova del sito e la tua storia mi piace molto... sono curiosa di leggere il seguito! certo che Yoh è davvero terribile... povero Ren! Lo capisco benissimo... aggiorna presto, mi raccomando!

shin-shi
06/07/07, ore 16:37

XDDD Troppo forte! Bellissimo capitolo, aggiorna dai!!!

20/05/07, ore 11:48

Sharky che bel capitolo!! E tu non mi avevi neanche detto di averlo postato (o sì?o_O). Vero vero, la storia prende sempre una piega intrigante (poi se c'è Ren a petto nudo è moooolto intrigante *ççç*) Allora aspetto il prossimo chap^^vai così!

18/02/07, ore 10:10

grazie per il commento che mi hai lasciato, ma ti volevo dire, che anche la tua storia è molto bella, mi piace anche quando sono andati lì al centro commerciale e Len non si decideva mai, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!! Postalo al più presto ^_^

06/02/07, ore 11:22

è molto bella la tua ff continua così ^_^

Shining soul91
27/01/07, ore 15:34

Acci, che incontro originale! Magari capitassero anche a me! XD Non ti preoccupare per il ritardo, visto che neanch'io sono da meno (eh-ehm...). Comunque... Spero che quei due si rivedranno presto!! Alla prossima, bye!

Password
26/01/07, ore 19:16

Bellixima ff!!! Ma d ki è inn HH?

Red Blaziken
26/01/07, ore 13:40

Questa ficcy è lollossissima! Yoh in genere non si arrende facilmente.. come mai stavolta ha lasciato fare all'amico? Sapete cosa sto pensando? Yoh cercava di aiutare Ren.. ma non ci riusciva perchè porta sfiga! Si.. Yoh porta sfiga! Come mai allora Ren ha trovato una ragazza in 5 secondi?O___O Complimenti comunque! XXDD Spero che Ren sia fortunato stavolta con le ragazze...

Ayko_chan
24/01/07, ore 21:05

é stato un capitolo bellissimo!! Hai descritto benissimo! Oh non farmi aspettare troppo x l'aggiornamento! :-P

-Ivi-92
21/11/06, ore 17:02

Bellissima!!! Questa ficcy è veramente meravigliosa...anche perchè parla di Tao Ren il mio personaggio preferito! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! ^_^ Continuala presto ti scongiuro! Bacioni Ivi

06/11/06, ore 19:07

ciaoooooooo!! bello Ren alle prese con l'amore tr forte ^^ . Forza Ren!! continua così aspetto cn ansia il 3 capitolo ^^

Eden89
04/11/06, ore 19:10

Siamo solo al secondo capitolo e già Ren a trovato qualcuna.... beato lui ^_^. Una tua amica usa il mio stesso nick? Mi fa piacere, anche a me piace, ma spesso mi scambiano per una femmina, ma in realtà sono maschio (lo dico in ogni mia fanfic e in ogni commento per far correre la voce in giro, a volte è un pò imbarazzante essere chiamati al femminile ^_^) Cmq sta continuando molto bene, vai sempre cosi ^_^ Alla prossima...