She's still in love with him.
di itsmartyx

21/11/11, ore 21:22

Zayn è troppo sicuro di se, certo ne ha tuette le ragione per esserlo (nsdifioe**) Però con Ally non si scherza(?)
Cooomuqnue i capitoli sono troppo corti... non mi bastanoooooooo!!!
Continua presto =)

21/11/11, ore 19:36

Brava Ally, così si fa!
Però poverino Zayn, era convinto che gli avrebbe risposto di sì, ahahah...
Continua così, aspetto il prossimo capitolo per vedere i vestiti che indosseranno **
Un bacione #Ila

21/11/11, ore 19:10

Mi sono imbattuta quasi per caso in questa storia e devo dire che mi piace molto,cioè mi piace come scrivi e come riesci a descirivere le cose.La storia delle sorellastre mi ricorda un pò le 10 cose che odio di te,ma comunque è bello come incipit.
Devo dire che mi sono appasionata alla storia e davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Comunque complimenti davvero,perchè sei davvero brava a scrivere e giusto per presentarmi xD io sono Ilaria.
Ciaoooo :)

21/11/11, ore 18:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HAHAHA giuro è stupendo,continua,continua,continua,continua,continua,continua ti assillerò finchè non continuerai u.u
Giuro è stupenda questa storia,è come la nutella non riesco a farne a meno (?)
HAHAH vabbè la smetto,continua mi raccomando eh u.u

20/11/11, ore 20:58

ma si puó sapere con chi messaggia tutto il tempo Malik? mamma mia, ma che pensi un po' a corteggiare questa ragazza ahahah *èèè* aspetto il prossimo! <3

20/11/11, ore 20:54

oddio, mi sembrava di essere in un film americano quando ho letto questo capitolo, giuro ahahaha! <3

20/11/11, ore 16:08

Spero vievamente che Britt non tradisca Horan perché...perché...perché non può farlo ecco u.u
Solo al pensiero di Zayn su una moto mi viene da prendere a parole il mio ragazzo e chiedergli perché cavolo non assomiglia anche solo lontanamente a lui(?)
No a parte gli scherzi... Sai che visione che sarebbe nddsilgbkl**
Ok la smetto qui =)
Bravissima come sempre^^
Continua presto ;D

20/11/11, ore 15:23

ahaaa! mi stra piace! perdonami se non ho recensito gli altri due capitoli ma li ho letti solo ora *-* aggiorna presto eh :D

19/11/11, ore 22:28

non avevo letto la tua storia precendente ma appena ho iniziato a leggere questa,
mi sono andata a leggere anche tutta l'altra.
scrivi benissimo,veramente.*--*
voglio il continua,nel frattempo sei nei preferiti baby!:D
cià.

no,aspetta,come fai a mettere il link collegati alla parola? non so se mi spiego,alla fine hai messo le due ragazze,come fai a fare in modo che cliccando sulla parola ti si apra la pagina con il link che tu hai allegato?
sono una scassapalle,scusa.(:

19/11/11, ore 09:30

ooooodddiooo ifnodvtdg un passaggio in moto da zayn? ma anche subitooo! haha bellissimi tutti i personaggii :) continua al più prestoooo!

18/11/11, ore 19:23

Alison e Malik sono così ahsadfshfsdjfkjdijgidjf insieme *-*
Liam è protettivo,cucciolo :O
Styles e Brittany...odi et amour,eh? u.u
Spero non tradisca Horan çwç
Aspetto il continuo per sapere che succederà alla festa di Lou. <3

18/11/11, ore 19:12

AAAAAAH FHSDGSHFGHSD DJSGHGJHDFS GJDFHFGSJDFGIRETU FNJGBFDNJ WEUYRU FGJHFGJ DJSHJGT. CAPITO, NO? AHHAAHA. *-*

18/11/11, ore 18:39

fdhsjkldkgjhf pure io lo voglio un passaggio in moto da Zayn! çwç
che tenero però, secondo me poi si innamora di Alison u.u
ahaha come previsioni io faccio schifo, quindi lasciamo stare
Non vedo l'ora di sapere cosa succede a 'sta benedetta festa di Louis! *-------*
Aggiorna presto u.u

18/11/11, ore 18:00

kdfjkfjg nuova fan *ççç*
styles che amore che sei ahahah
zayn zayn metti la testa apposto << ti ossevo u_U
horan che tenero. liam pure. ùù
go on <3

18/11/11, ore 17:28

No ma mi vuoi uccidere (?) D'oh è magnifico,come tutti gli altri e.e Continua altrimenti diventerò emo e mi toccherà tagliarmi le vene (?) HAHA la smetto.