Infected Reality
di bloodycry

30/07/06, ore 10:36

ooooh sei tornato ^^ Bene bene, mi stavo cominciando a chiedere dov'eri finito...eh sì! (tra l'altro son stata pure io in spagna hihihihihi ^^) E comunque vorrei chiedere scusa perché...@_@ ebbene è colpa mia. Non te l'avevo scritto l'altra volta ma sinceramente avevo notato qualcosa di diverso in Saul...e in questo capitolo la sensazione di cambiamento è decisamente marcata. Bravo! ^^ Il cambiamento e questa freddezza da parte di Saul e anche di Anael (oooooh altro interessante personaggio <--- le mie sensazioni paranormali, che la maggior parte delle volte non sono mai giuste) danno quel tocco particolare alla storia che ci costringe piacevolmente a seguirla ^^ Sei grande, continua così!! ^^ Baci baci Blustar

Blustar
19/07/06, ore 14:36

mmmm, capitolo di "passaggio", come amo chiamarlo io ^^. Spero di non esagerare, ma sappi che per me non sei assolutamente imperfetto...^^ Quindi aspetto qui, in attesa del prossimo capitolo! E sono curiosa di saperne di più sugli eretici... :D Baci baci Blustar

18/07/06, ore 19:08

Accipicchia. So che questo posto, questo sito, è pieno di persone 'invasate'.. e che soprattutto 'creano personaggi'. Ma non è affatto così. Non sto denigrando nessuno, solo dicendo e ripetendo quello che leggo qui: provate voi a Creare un personaggio. Provate voi a dargli voce, storia, sentimento. Chi scrive solo ed esclusivamente Fanfictions con personaggi di altri autori, non hanno quello che invece hanno coloro che, 'dal nulla' generano Anime. Umh, a rileggermi smebra davvero che qualche Dio -qualche Demone- si sia preso le mie mani e la mia tastiera. Chi può dirlo. So solo che concordo in pieno, davvero. Sante parole. Ma non terrei in campo solo gli scrittori ed i poeti.. bensì immetterei anche i Creativi, gli Inventori, i Sognatori. Quelli che.. si dice.. debbano essere sterminati. Eretici. Fiera di esserlo.. e lieta di leggerti.

14/07/06, ore 18:16

*__* sono veramente affascinata da questa storia, devo ammetterlo. All'inizio sembra infatti qualcosa di già masticato...il ragazzo che deve fare un viaggio quando ha compiuto i 14 anni eccetera eccetera, però andando avanti devo ammettere che mi stai incuriosendo non poco...poi un'altra cosa è il tuo stile, molto originale...mi piace proprio! ^^ è raro trovare delle perle così, nascoste nel web! ^^ Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! Baci baci Blustar

14/07/06, ore 14:25

bello! Le premesse son molto belle...ora leggo anche gli altri capitoli e poi ti dico!^^ Ma fin qui mi sembra veramente molto promettente! Baci baci Blustar

09/07/06, ore 03:22

Mi piace. Mi piace tutto ciò. Magari mi suona un po' familiare o mi ricorda qualche videogioco ma, parliamoci chiaro, un fantasy non è facile da iniziare. E' dopo che ci si deve distinguere. Ad ogni modo complimenti, leggerò se aggiornerai ^^